Anticipazioni Il Segreto, puntate del 12 e 13 Novembre: il tango di Soledad e Luis manda in tilt Olmo!

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 12 Novembre: la soap spagnola torna con una nuova puntata in cui Pia deciderà di abortire e Gonzalo si preparerà a lasciare il paese. News e video

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Oggi ci ha lasciato con due colpi di scena sulle note del tango. Se nella prima scena vediamo Luis e Soledad ballare il tango nel bosco sotto l’occhio di Olmo, pronto a vendicarsi, nella seconda vediamo Tristan fare una confessione a suo figlio. Secondo lui, infatti, è stata proprio Francisca ad uccidere la moglie e appena ne avrà le prove la ucciderà come il peggiore dei mostri. I fan hanno apprezzato entrambi i colpi di scena anche se la coppia formata da Soledad e Luis sembra scalare le classifiche delle preferenze.

Andrà in onda anche domani con una nuova puntata che farà da preludio alla doppia puntata di venerdì. La soap spagnola ci riserva un doppio evento, a quale parteciperemo? Proprio mentre Gonzalo si prepara a prendere i suoi voti per non tornare più indietro, Maria e Fernando si preparano a festeggiare la loro festa di fidanzamento. Fino alla fine sia i fan che i diretti interessati, sperano che qualcosa possa cambiare, succederà davvero? Ecco il promo di quello che vedremo nelle prossime puntate, sedetevi e preparate i fazzoletti…


Avance semana 19 a 23 de Noviembre ESDPV di Brujildaaa

Sono momenti duri per Gonzalo e nella prossima puntata della soap Il Segreto le cose non miglioreranno. Sotto la ferrea guida di Don Celso continua il suo cammino per diventare prete ma nonostante le apparenze il suo cuore è tutto per Maria. Il giovane soffre sempre di più la decisione della ragazza di sposare Fernado e resta molto segnato alla vista del bacio appassionato di tra i due futuri sposi a cui è “costretto” ad assistere. Maria cerca di farlo ingelosire sperando che ritorni sui suoi passi o sta solo cercando “vendetta”? Ecco il video della provocazione di Maria

In via del tutto eccezionale l’amatissima soap opera Il Segreto andrà in onda anche oggi con un nuovo episodio. I fan non vedono l’ora e tramite i social si sono lanciati nei commenti più svariati. “A me la coppia Soledad-Luis piace molto”, “Brava Soledad come personaggio e brava anche l’attrice che la interpreta”, “Sono contenta che Soledad abbia ritrovato il sorriso”, sono solo alcune delle centinaia di considerazioni che si leggono su Facebook e Twitter. A quanto pare il pubblico italiano ha una nuova beniamina, al cui futuro tengono in particolar modo. Si chiama Soledad e l’attenzione dei telespettatori è tutta rivolta alle sue vicende sentimentali.  Chissà come reagiranno all’ulteriore avvicinamento previsto per questa sera tra Luis e Soledad, ai danni di Olmo che assisterà al loro passionale tango nascosto dietro una roccia.  Sono in molte a credere che non ci sia speranza per questa coppia a causa dell’omosessualità di Luis. Che ne sarà dunque di loro? 

Siamo “solo” alla puntata 442, almeno secondo la programmazione spagnola, de Il Segreto, ma in Spagna la nostra soap è già alla soglia delle mille puntate. Le ultime anticipazioni, però, non piaceranno ai fan di Gonzalo, il nostro caro Jordi Coll, visto che le immagini lasciano intendere che il giovane tornerà a Puente Viejo in una bara! Eh si avete capito bene. Secondo l’immagine rilasciata da Antena 3 e che trovate sotto, ci mostrano la nostra Maria che, in compagnia del padre, aspetta il ritorno del suo innamorato, innamorato che, però, tornerà in una bara. Sarà una morte reale o ci saranno altri colpi di scena? Intanto, ecco la foto:

Ancora problemi per la nostra Francisca Montenegro che, dopo aver provato, non è riuscita a vendicarsi di Raimundo uccidendolo. L’uomo vuole capire le cause del comportamento strano della fidanzata mentre quest’ultima promette a Don Anselmo che la prossima volta non fallirà. Tristan sembra finito in un vicolo cieco, chi ha ucciso sua moglie? Il mistero si infittisce ma Gonzalo sembra essere certo che ci sia lo zampino di Francisca.

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui ne vedremo di tutti i colori un pò per tutti. Pia ha comunicato ad Olmo della sua gravidanza e alla luce del suo rifiuto, decide di abortire e per questo chiede aiuto a Mariana per farlo. Gonzalo, sempre geloso di Maria, si prepara alla cerimonia dei suoi voti ma Don Celso lo informa che dopo la “festa” lasceranno il paese alla volta dell’Italia. Come la prenderà il ragazzo? Maria e Fernando si preparano alla loro festa di fidanzamento che andrà in scena la stessa sera in cui Gonzalo prenderà i voti.

Il personaggio della nuova puntata de Il Segreto sarà Gonzalo. Il giovane avrà modo di scontrarsi con Francisca e tenere testa a Don Celso che vorrebbe portarlo con sè in Italia dopo la cerimonia dei voti. Il giovane, però, prima di andare via vuole scoprire la verità sulla morte della madre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori