Il Segreto/ Anticipazioni video puntate del 13 e 14 Novembre: la verità su Mariana è venuta a galla!

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 13 Novembre: anche oggi la soap Mediaset torna con una puntata dedicata a Luis e Olmo. I due sembrano spariti nel nulla, dove sono? News 13 Novembre

Segreto_SoledadR439 Il Segreto

La puntata di oggi de Il Segreto sta per volgere al termine. La soap spagnola ci ha regalato momenti di alta tensione dovuti soprattutto a Mariana e Maria. Le due ci hanno commesso nella loro chiacchierata cuore a cuore fatta alla villa. La storica cameriera di Francisca ha raccontato alla nipote quello che è successo 16 anni fa, ovvero di come ha ucciso Antonio, anche se alla fine è stato un incidente o quasi, per pregarla di non rinunciare alla vita e all’amore. La cosa più grave che ha fatto è non aver combattuto e avuto il coraggio di vivere il suo amore e così prega la nipote di non fare lo stesso. Il messaggio sarà arrivato forte e chiaro?

Un promo che ci lascia addosso l’amaro in bocca e soprattutto con la voglia di vedere subito le puntate di domani de Il Segreto. La soap spagnola torna pronta a stupirci con una serie di colpi di scena in primis legati a Gonzalo. Il promesso parroco, infatti, non solo affronterà Francisca sicuro che sia stata lei ad uccidere la madre, ma poi racconterà finalmente la verità sul segreto che lo lega a Don Celso. Pia, intanto, incontrerà la donna che dovrà farla abortire mentre Olmo tenterà di uccidere Luis, andrà fino in fondo? Ecco il promo della puntata di domani.

Una nuova puntata de Il Segreto ci attende con un altro colpo di scena. Quando Gonzalo è ad un passo dai voti e Maria ad un passo dal fidanzamento con Fernando, ecco che succede quello che nessuno si aspettava. Gonzal incontra la sua amata e così le chiede di non sposarsi. Il promesso parroco è pronto a lasciare tutto per scappare via con lei, ma sarà davvero questo quello che vedremo oggi o domani nella doppia puntata serale. Non ci resta che attenderlo per scoprirlo, intanto, potete vedere il video del momento.

I fan de Il Segreto sono in grande attesa per il nuovo episodio della fiction che andrà in onda venerdì 14 novembre. Nel frattempo, nonostante le anticipazioni vogliono Maria e Fernando ufficialmente fidanzati e Gonzalo in procinto di prendere i voti, qualche fan ipotizza per venerdì la fuga damore di Maria e Gonzalo.  La coppia e il loro amore impossibile sono molto gettonati sul web. Che tristezza vedere Maria che si fidanza e Gonzalo prendere i voti. Per giunta ancora una volta deve agire contro la sua volontà. Spero che si rincontrino prima che sia troppo tardi, dice una fan speranzosa ma delusa su Facebook. Le telespettatrici intanto continuano a lamentarsi per vari cambiamenti del palinsesto che hanno riguardato Il Segreto

Torna oggi con una nuova puntata in cui ne vedremo delle belle a cominciare dal “rapimento” di Luis ad opera di Olmo. Mentre qui siamo agli inizi della seconda stagione, in Spagna siamo nel pieno della terza e la notizia dell’arrivo di un altro figlio di Tristan ha destabilizzato tutti. L’unica cosa che va bene in entrambi i Paesi, o quasi, è il riscontro che la soap ha. Anche la puntata di ieri ha appassionato 3.610.000 spettatori con il 29.92% di share.

Il Segreto torna oggi in Italia con una nuova puntata ma, intanto, in Spagna arrivano notizie sconvolgenti quando siamo ormai alla soglia dell puntata numero 1000. Solo ieri, in anteprima, vi abbiamo parlato della morte, o presunta tale, di Gonzalo. Indovinate un pò chi ha portato il corpo del parroco a Puent Viejo? Un giovane che dice di essere figlio di Tristan Castro. Il giovane porta proprio il nome di Tristan Castro Urrutia (e avrà il volto di Fidel Betancourt), concepito durante la guerra di Cuba, dopo una storia d’amore fugace tra il soldato e Pilar. Il giovane si presenta amichevole e galante ma nessuno sembra fidarsi di lui. Sta nascondendo qualcosa? Ma che cosa? Perchè è sbarcato a Puente Viejo?

Il tango della gelosia è andato in scena nella puntata di ieri de Il Segreto. Dopo una passeggiata con Soledad, infatti, Olmo scopre che Luis ha organizzato qualcosa per la sua ex e così decide di seguirli per poi vederli ballare un tango nel bel mezzo del bosco. Olmo non ne è molto felice, come reagirà? Pia, intanto, torna alla tenuta per raccontare a Mariana di essere incinta di Olmo. Gonzalo, invece, dice al padre che dopo la sua cerimonia partirà per Roma e che questa è una cosa che lui vuole fare non è Don Celso a forzarlo. Tristan, dal canto suo, si dice certo che Francisca ha avuto a che fare con la morte di Pepa e per questo si dice pronta ad ucciderla!

Torna oggi con una nuova puntata che farà da preludio alla doppia puntata di domani. Cosa succederà? Come sempre di tutto. Francisca ha tentato di farsi raccontare la verità da Raimundo ma senza successo e questo l’ha resa ancora più triste, cosa farà adesso? Intanto, alla locanda, Alfonso ed Emilia trovano la copia di una lettera e capiscono che l’uomo nasconde qualcosa, riusciranno a scoprire cosa? Alla tenuta, intanto, tutti sono preoccupati: Olmo e Luis sembrano essere spariti nel nulla…

Il personaggio della puntata di oggi de Il Segreto sarà il nostro caro Olmo Mesia. L’uomo dopo aver visto Soledad e Luis ballare insieme ha deciso di “rapire” il professore di ballo per spingerlo a lasciare il paese e non tornare più. Come se questo non bastasse avrà un aborto sulla coscienza, o almeno così sembra, alla luce delle intenzioni di Pia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie