Riassunto Il Segreto / Puntata 13 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 13 novembre 2014: Mariana confessa a Maria cosa di aver ucciso Antonio, che inizialmente voleva vendicare la morte del fratello Lucio

il-segreto-maria
Il Segreto

Oggi pomeriggio, giovedì 13 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Pedro (Enric Bonavent) dopo essere stato battuto alla partita di scacchi da Olmo (Iago Garcia), palesa mille scuse ottenendo una rivincita che si giocherà in presenza di altre persone e per la precisione nella locanda di Alfonso (Fernando Coronado). Intanto lo stesso Pedro viene di fatto deriso dal figlio Hipolito (Selu Nieto) con il primo che tuttavia sottolinea come la colpa della propria sconfitta sia da riportare a lui in quanto essendo troppo scarso non lo ha fatto allenare a dovere in tutti questi giorni. Il discorso poi si sposta su Dolores con il figlio che rimarca come a suo giudizio sia la persona ideale per rivestire il ruolo di sindaco. Cosa che evidentemente non trova daccordo lo stesso Pedro che rimarca sia appurato che le donne siano poco adatte al comando in quanto non godono del rispetto e dellautorità. Un pensiero che viene immediatamente smentito non appena appare proprio Dolores che accompagna fuori dal negozio il tecnico del telefono. Pedro rimane senza parola non appena apprende che le sia riuscita in ciò che lui aveva fallito. Maria (Loreto Mauleon) si trova in cucina dove riceve la visita di Gonzalo (Jordi Coll) che sottolinea il fatto di voler parlare con lei. Gonzalo rimarca come lei non debba prendere delle decisioni affrettate e nello specifico non deve sposare Fernando se non è innamorato di lui in quanto condanna se stessa e Fernando ad una vita molto infelice. Maria risponde facendole presente come lei sia innamorato di lui. Raimundo (Ramon Ibarra) si trova nella locanda e prima di andare a letto chiede ad Alfons se abbia visto il proprio libro, con luomo che rimarca il fatto di non sapere dove sia. Poco dopo che Raimundo è andato via ecco che alla locanda arriva il figlio del gestore del telegrafo, che riporta indietro il libro che lo stesso Raimundo ha dimenticato presso la struttura nel pomeriggio. Dal libro cade il biglietto contenente lultimo messaggio inviato e che agli occhi di Alfonso è molto inquietante in quanto parla del fatto di non essere riuscito a realizzare il proprio piano per cui è necessario ulteriore tempo. 

Mariana (Carlota Barò) raggiunge Maria nella propria stanza dove questultima si era rinchiusa per sfogare il proprio malessere. Maria sottolinea che convincerà donna Francisca (Maria Bouzas) a farla partecipare alla festa di fidanzamento come invitata e non come cameriera. Marianna sottolinea di lasciar stare la cosa ed invece vuole che lei rifletta bene sul passo che sta compiendo invitandola a lottare per il vero amore. Mariana le parla di quello che le è successo in passato ossia di aver ucciso seppur per sbaglio Antonio inizialmente venuto in paese per vendicarsi della morte del fratello Lucio e poi innamoratosi di lei. Mariana rimarca come nel momento in cui tutti gli hanno voltato le spalle, donna Francisca lha accolta nuovamente nella propria casa come domestica.

Intanto Tristan (Alex Gadea) ricevono in casa linaspettata visita da parte di donna Francisca venuta per invitarla alla festa di fidanzamento di Maria, evento nel quale luomo sottolinea di non poter essere presente in quanto impegnato con la cerimonia con cui Gonzalo prende i voti. Donna Francisca si arrabbia tantissimo in quanto non può tollerare che il figlio preferisca uno sconosciuto a lei. Madre e figlio finiscono per litigare pesantemente. 

Pia non sa cosa fare e riceve a casa la visita di Mariana che si dice pronta a starle vicino. Pia vorrebbe abortire mentre Mariana le chiede di non essere precipitosa. Mentre le due parlano arriva Roque che incomincia ad intuire come la moglie le stia nascondendo qualcosa e la vita ad aprirsi con lui. Alfonso parla con Raimundo della messaggio con quest’ultimo che nega qualsiasi cosa, rimarcando come il messaggio si riferisca ad affari in America. Alfonso per nulla convinto dalle parole del suocero, ne discute con Emilia (Sandra Cervero) trovandosi concordi nel ritenere che ci possa essere qualcosa di poco chiaro che sta nascondendo e come debbano fare delle indagini per scoprirlo magari chiedendo informazioni a donna Francisca.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori