Live Il Segreto / Scene principali e anticipazioni puntate del 14 e 15 Novembre: La delusione di Maria! (PROMO)

- La Redazione

Live Il Segreto. Scene principali e anticipazioni puntata serale del 14 Novembre: Gonzalo deciderà di prendere i voti come promesso o fuggirà insieme a Maria pronta a seguiirlo?

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Il Segreto torna domani con una nuova mini puntata del sabato (circa 20 minuti) in cui potremo assistere solo alle lacrime e alla delusione di Maria. La giovane, infatti, ha mandato all’aria il suo fidanzamento per andare all’appuntamento con Gonzalo ma il prete non si è presentato lasciandosi irretire e minacciare da Don Celso. Tutto da oggi è cambiato, cosa succederà adesso ai due? Pagheranno le conseguenze del loro mancato coraggio! Ecco il promo della nuova puntata.

Luis non è più nelle mani di Olmo e i fan ne sono felici. Il bel maestro di musica ha rischiato grosso visto che il suo “rivale” gli ha puntato contro la pistola per alcuni, interminabili, minuti, cercando di capire se e come tra lui e Soledad ci fosse stato del tenero. Luis giura di non aver nascosto niente e alla fine Olmo gli permette di tornare da Soledad e proprio lì, ancora impaurito, parla di una torbida storia d’amore di cui non rivela i dettagli. Si tratta di una donna sposata con la quale è stato a letto? Sembra di no e lui stesso nega ma ecco il video del momento:

Oggi pomeriggio abbiamo lasciato Gonzalo alle prese con una scoperta che potrebbe cambiare tutto, ovvero che i farmacisti sono scamparsi e che lo stesso uomo che ha fatto le medicine per la madre potrebbe essere il rapitore del padre. Dietro tutto c’è Francisca? Adesso ha tutto chiaro e così decide di andare alla tenuta per mettere la donna davanti alle sue colpe ma senza riuscirci. La donna vorrebbe sentire le parole direttamente dal farmacista ma sa bene che questo non è possibile visto che l’uomo ha lasciato il paese. Ecco il video del momento: Anche questa sera in prime time su Canale 5 torna la soap Il Segreto con una nuova puntata della seconda stagione. Una maxi puntata da non perdere in cui succederà davvero di tutto e che vedrà tutti i protagonisti coinvolti, chi per un motivo chi per un altro. Tra le scene principali di questa sera ci saranno la cerimonia per i voti di Gonzalo e la festa di fidanzamento alla villa per Maria e Fernando. Ma quale sarà il personaggio più coinvolto? Manco a dirlo, sarà Gonzalo/Martin, figlio di Pepa Balmes, ad un passo dalla cerimonia dei suoi voti. Il giovane, però, sarà davvero combattuto fino alla fine tanto da promettere a Maria di scappare con lei lasciando tutto e voltando le spalle alla sua vocazione. Sarà davvero così? Riuscirà il giovane ad andare fino in fondo mettendo da parte la sua vocazione e i suoi sensi di colpa per l’omicidio di Calvario per fuggire con Maria? Una puntata al cadiopalma ci aspetta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori