Riassunto Il Segreto / Puntata 14 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il Segreto, riassunto puntata 14 novembre 2014: mentre Maria organizza la sua festa di fidanzamento con Fernando, Gonzalo continua la sue indagini sulla morte di Pepa

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Oggi pomeriggio, venerdì 14 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Candela (Aida de la Cruz) viene invitata da Gonzalo (Jordi Coll) alla sua ordinazione, e Tristan (Alex Gadea) la spinge ad esserci per fargli compagnia, così la pasticcera si decide ad accettare l’invito del giovane diacono e di suo padre. Poco dopo, anche Emilia (Sandra Cervera) fa la sua comparsa nella pasticceria della Mendizabal, dicendo di dover comprare dei dolci da portare alla villa per la festa di fidanzamento di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano): Emilia, così come Candela e Gonzalo, lodano il ragazzo, ma Tristan pensa che cerchino semplicemente di convincersi della bontà del matrimonio tra i due ragazzi quando invece pensano, come lui, che Fernando non sia l’uomo giusto per Maria. Mariana (Carlota Barò) chiede alla domestica che sta aiutando Olmo (Iago Garcia) se è a conoscenza del nome di qualcuno in grado di praticare aborti: la donna le segnala una persona. La loro conversazione viene interrotta da Fernando, che chiede alla donna notizie del padre, e viene a sapere che la domestica ha riferito a Olmo di aver visto Luis (Iban Garate) e Soledad (Alejandra Onieva) dirigersi in campagna con un grammofono.

Maria chiede a sua nonna Rosario (Adelfa Calvo) di essere presente alla sua festa di fidanzamento alla villa, ma la domestica di Tristan è costretta a rifiutare l’invito della nipote, dicendole che in casa di donna Francisca (Maria Bouzas) la aspettano soltanto brutti ricordi e che inoltre la sua presenza non farebbe piacere alla Montenegro. Maria, pur dispiaciuta per il rifiuto, cerca di celare alla nonna la sua delusione. Fernando viene a sapere da Soledad che anche Luis sembra essere scomparso nel nulla e che non si è presentato alla lezione di pianoforte: il giovane capisce che sta succedendo qualcosa tra suo padre ed il professore. L’impressione del giovane è esatta: Olmo, infatti, ha fatto rapire Luis per poi presentarsi davanti a lui, con lo scopo di indurlo a confessare che lui e Soledad hanno una relazione. Il professore non fa altro che ripetere al Mesia che la sua impressione è sbagliata e che la giovane Castro non gli interessa, ma Olmo sembra ormai essersi convinto del fatto che Luis stia raccontando bugie e usa le maniere forti per costringerlo a dirgli la verità.

Pedro (Enric Benavent) sembra essere molto impressionato dal modo in cui Dolores (Maribel Ripoll) ha iniziato a esercitare il proprio mandato di sindaco di Puente Viejo, anche se rimane deluso dal fatto che la donna non voglia approfittare della sua esperienza per avere dei consigli, mentre don Celso (Eleazar Ortiz) riprende Maria davanti a Gonzalo e don Anselmo (Mario Martin) perché, secondo lui, non si comporta come una giovanetta perbene, dato che non fa che andare in giro tutto il giorno. 

Emilia è molto preoccupata e insospettita per l’atteggiamento di Raimundo (Ramon Ibarra), così decide di andare a parlare con donna Francisca per sapere qualcosa in più: la Montenegro cerca di tranquillizzarla, dicendole che suo padre è un uomo perbene. Don Anselmo manifesta a Gonzalo le sue perplessità su don Celso, perché non gli è affatto piaciuto il modo in cui il prete ha umiliato Maria poco prima, ma il diacono cerca di scusarlo, pur riconoscendo che i suoi modi non sono stati dei più gentili. Poco dopo, il ragazzo si reca nella farmacia di La Puebla e apprende che i due farmacisti hanno ceduto la loro attività e che sono partiti la mattina presto per andare via dal paese: improvvisamente, Gonzalo ricorda alcune parole pronunciate da Tristan e capisce chi è l’uomo che ha rapito suo padre sedici anni prima. Tristan si reca da Candela per farle un saluto e confessa alla donna di non avere molto in simpatia don Celso, un pensiero condiviso anche dalla pasticcera. Quest’ultima, poi, confida all’amico di aver notato l’affetto che lo lega a Gonzalo e i due finiscono di parlare del figlio che Candela ha perso, anche se la donna non sembra essere ancora pronta per rivelare al Castro come; Tristan si rende conto che la donna soffre molto, anche se cerca di mostrarsi sempre allegra. Olmo attende il ritorno di Luis alla villa per comunicargli che se vuole continuare il suo lavoro deve lasciare in pace Soledad, e poi gli intima di non rivelare alla donna quello che è successo poco prima tra loro due.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori