Dear Jack / Anche Alessio Bernabei e la sua band rispondono alle domande dei fan su twitter

- La Redazione

I Dear Jack sbarcano su Canale 5 per spianare la strada alla nuova edizione di Amici. Sabato andranno in scena con il loro concerto di Milano e dopo “incontreranno” i fan su twitter. 

amici-13-dear-jack
Dear Jack

Dalla ore 18:30 i Dear Jack risponderanno alle domande dei fan su Twitter. “Bellissimo leggervo e grazie di esserci sempre, siete nei nostri cuori”, questo il messaggio della band all’indirizzo dei propri sostenitori. “Spero di avere la fortuna di ricevere una vostra risposta”, “Esistete solo voi”, “Sotto quel palco lacrime, sorrisi, brividi”, “Il concerto migliore di sempre”, “Non ho parole per descrivere la vostra bravura”, gli rispondono numerosi i fan. Vedremo come si confronteranno con loro gli ex concorrenti di Amici.

Inizia la messa in onda del concerto milanese dei Dear Jack su Canale 5 e tutti i Jackers sono davanti alla tv per vivere o rivivere quei momenti. A quanto pare i fan della band non sono i soli a guardare la tv in questo momento e anche Alessio, leader della band, si è piazzato davanti al suo televisore per vedere il concerto e attendere di parlare con i fan alle 18 e 30 su twitter per un pomeriggio all’insegna dei Dear Jack. In attesa di scoprire a quale domanda risponderanno, ecco la foto postata sulla pagina ufficiale della band:

L’attesa per il concerto dei Dear Jack tra per finire e tra poco i migliaia di fan potranno ascoltare e ammirare  i loro beniamini per un evento televisivo che si preannuncia seguitissimo. “Siete come il sangue nelle vene”, “L’interrogazione e i Dear Jack, troppe emozioni per una giornata sola”, “Mia nonna mi chiama perchè al posto del racconto che si vede lei (Il Segreto, n.d.r.), fanno gli scemuniti che piacciono a me”, sono alcuni dei commenti della fan teenager su Twitter. Loro, i Dear Jack, ne approfittano per alimentare l’attesa postando foto sul loro profilo che farebbe pensare ad un lavoro sul prossimo album.

Tornano oggi in tv e, precisamente, su Canale 5, con il Concerto del Mediolanum Forum di Assago dello scorso 25 Ottobre. I fan sono in attesa di vedere o rivedere il concerto comodamente dalla propria tv ma altri speravano di poter vedere i Dear Jack dal vivo proprio questa sera, a Genova. Purtroppo, non sarà così, per un’ordinanza del Comune. Sulla pagina ufficiale della band si legge: “COMUNICAZIONE IMPORTANTE: ANNULLATO PER ORDINANZA DEL COMUNE IL CONCERTO DI DOMANI AL 105 STADIUM DI GENOVA I BIGLIETTI SARANNO VALIDI PER LA NUOVA DATA DI VENERDI’ 12 DICEMBRE. A seguito dell’ordinanza del Comune di Genova che vieta lo svolgimento del concerto dei DEAR JACK previsto per domani, sabato 15 novembre, al 105 Stadium l’organizzazione F&P comunica che il suddetto concerto verrà rinviato a venerdì 12 dicembre 2014 nella medesima location (inizio concerto ore 21). I biglietti acquistati per il concerto di domani (sabato 15 novembre) restano validi per la data del 12 dicembre 2014.”. Si accontenteranno di quello in tv?

È vicino e così Mediaset ha pensato bene di spianare la strada al talent iniziando da dove si era chiusa la scorsa edizione, o quasi. Saranno i Dear Jack ad inaugurare il nuovo sabato pomeriggio di Canale 5 proprio dal 15 novembre in cui, alle ore 14.10, e con la regia di Roberto Cenci, andrà in onda lo speciale “Da Amici A Dear Jack”. I fan potranno gustare, comodamente dal proprio divano, il concerto che Alessio Bernabei e i suoi hanno tenuto lo scorso 25 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. Proprio mentre i Dear Jack sono nel pieno del loro primo tour “Domani è un altro film”, ecco il regalo che Mediaset farà ai loro fan mandando in onda il concerto che ha fatto sold ut con oltre 11.000 fan in delirio. Ma le sorprese non finiscono qua perchè qualche ora dopo, alle 18 e 30 circa, i Dear Jack incontreranno i loro fan su twitter rispondendo alle loro domande sul loro account ufficiale twitter con hashtag #AskDearJack. Pronti per il delirio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori