Domenica Live/ Anticipazioni e ospiti puntata 16 Novembre: la D’Urso parcheggia la Schisano e passa a Cristel Carrisi

- La Redazione

Domenica Live anticipazioni e ospiti puntata del 16 Novembe: dopo la parte dedicata ai problemi sociali e alla cronaca con il caso di Elena Ceste, un’intervista a Cristel Carrisi. 

domenica5_barbara-dursoR115
Micol Olivieri, aggiornamenti da Pomeriggio 5

Si continua con le interviste e il tempo va via veloce. La conduttrice si perde con Giancarlo Giannini e questo le fa perdere l’occasione di avere in studio Vittoria Schisano. L’attore che ha deciso di cambiare sesso, infatti, era dietro le quinte pronta ad entrare con ballerini e tante sorprese ma la D’Urso si scusa con lei perchè i tempi ristretti e l’arrivo di Cristel Carrisi in studio non le hanno permesso di rispettare la scaletta. La conduttrice parla con la giovane della sua vita e dei suoi genitori che, dopo anni, sono tornati sul palco insieme trovando un certo equilibrio.

Entra nel vivo con la sezione dedicata alla cronaca e, soprattutto, ad Elena Ceste. La donna scomparsa nove mesi fa e ritrovata cadavere in un canale di scolo continua ad incuriosire e interessare gli italiani che adesso si chiedono la natura delle sue tante amicizie maschile. La D’Urso annuncia tante esclusive sulla Ceste ma prima ospita in studio Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka e giornalista televisivo. L’uomo racconta, insieme alla moglie, alcune scene del suo matrimonio e della sua carriera a cominciare dal servizio ” in mutande” ma in giacca e cravatta e finendo all’arrivo di Tiki Taka.

Torna oggi con una nuova puntata e con al timone l’influenzata Barbara D’Urso. La conduttrice che già in settimana ha accusato i primi “acciacchi” per via dell’influenza, è pronta a tornare in pista anche oggi per la lunga diretta della domenica pomeriggio in cui spazierà tra problemi sociali e politici, nella prima parte, la cronaca nella seconda e poi una serie di esclusive e D’Urso interviste. Tra gli ospiti domenicali della conduttrice napoletana ci sarà anche la bella e brava Cristel Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. E’ la stessa cantante e figlia d’arte ad annunciar su twitter la sua presenza in trasmissione con tanto di duro confronto, un confronto che ha rimandato una vita. Con chi si confronterà? Forse sarà in studio con Loredana Lecciso? Ecco cosa ha scritto Cristel nel suo tweet: “La vita è fatta di confronti, e questo lo evitavo da un po… Spero di non fare un torto alla mia integrità. Ci vediamo a #domenicalive”.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori