Riassunto Il Segreto / Puntata del 18 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 18 novembre 2014: Fernando segue Maria e assiste al suo incontro con Gonzalo. Ecco come rivedere l’episodio della soap opera spagnola

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Oggi pomeriggio, martedì 18 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Maria (Loreto Mauleon) si reca nella cucina per chiedere a Mariana (Carlota Barò) un importante favore che definisce di vita o di morte. Maria ha scritto un bigliettino per Gonzalo (Jordi Coll) per avvertirlo di come debbano incontrarsi al più presto al fine di chiarire il perché del proprio tradimento ed anche per metterlo al corrente di come debba ridargli un oggetto in un suo possesso che lei deve restituire a Fernando (Carlos Serrano) visto che questultimo ha richiesto esplicitamente tutti i propri regali. Marina accetta di mettere in atto la commissione a patto che la stessa nipote le prometta di non cacciarsi mai più nei guai. Dopo che Mariana è uscita, ecco scendere dalle scale la mamma Emilia (Sandra Cervera) che corre immediatamente ad abbracciare Maria. Maria sottolinea di ben sapere di averla delusa e capirebbe nel caso lei e suo padre non vogliano più vederla. Tuttavia è di tuttaltro genere il sentimento che anima Emilia che fa presente di essere orgogliosa del proprio comportamento in quanto ci voleva tanto coraggio nel prendere una simile decisione. La mamma è felice che la figlia sia conscia che si debba legare con un uomo di cui è realmente innamorata, proprio come successo in passato tra lei e suo padre Alfonso (Fernando Coronado). Nella piazzetta Fernando parla a suo padre Olmo (Iago Garcia) di come Soledad (Alejandra Onieva) le abbia confidato che Luis (Iban Garate) non lascerà il paese e che sia nascosto sotto la sua protezione. Olmo sottolinea che farà pagare duramente questo gesto di sfida da parte del maestro, probabilmente con la morte. A un certo punto si vede arrivare Gonzalo con Fernando che vuole affrontarlo per vedere quale sia la sua reazione dinnanzi alla notizia della rottura del rapporto con Maria. Tuttavia sarà Fernando a restare spaesato non appena viene a sapere dallo stesso Gonzalo di essere diventato ufficialmente un prete. Fernando non sa spiegarsi come allora sia possibile che Maria labbia lasciato, mentre Olmo gli chiede di essere paziente in quanto prima o poi salteranno fuori le prove del loro amore.

Emilia trova a casa Raimundo (Ramon Ibarra) al quale fa presente di essere andata a trovare la figlia Maria che sembra essersi ripresa. La donna pone delle domande al padre che tuttavia con una scusa le svia per poi uscire di casa. Emilia chiede al ad Alfonso se sia successo qualcosa tra loro, ma lui nega tale eventualità facendo presente come ormai il padre si comporti in maniera sempre più strana aggiungendo che gli abbia confidato lintenzione di tornare in America. Emilia vuole capire quello che sta succedendo temendo per la vita di Sebastian e per questo vuole chiedere informazioni in merito a Donna Francisca (Maria Bouzas) presupponendo che possa conoscere maggiori particolari. Mentre Hipolito (Selu Nieto) non sa se dire o meno alla propria famiglia della cecità della donna di cui si è innamorato, Mariana non riesce a consegnare il biglietto a Gonzalo in quanto cè Dolores (Maribel Ripoll) che notoriamente è una grande pettegola. Per cui Mariana ritorna a casa per far presente la mancata consegna del biglietto a Maria, tuttavia avvertendola del fatto di aver saputo di come Gonzalo sia da solo nella canonica. Mariana prega la nipote affinché non faccia delle cose avventate anche perché ora Gonzalo è un prete. Soledad chiede alla mamma la propria parte di patrimonio perché vuole fare in modo di farsi carico del pagamento delle lezioni di Luis. Donna Francisca prende del tempo per decidere sulla faccenda. In seguito riceve la visita di Emilia alla quale sottolinea di stare tranquilla che non permetterà a Raimundo di tornare in America. Hipolito intanto ha il cuore a pezzi perché al sua amata non si è presentata allappuntamento. 

Maria si presenta all’appuntamento ma non si accorge di essere seguita nell’ombra da Fernando. La donna entra nella casa di Gonzalo che affronta con tanto disprezzo. Il parroco tenta di giustificare i suoi repentini cambiamenti in merito al loro amore. Fernando non appena li vede abbracciati durante un momento nel quale Gonzalo cerca di attutire il proprio dolore, decide di andare via evidentemente avvilito e arrabbiato per l’amara verità. Dal proprio canto Maria sottolinea l’intenzione di non volerlo vedere mai più sperando che possa bruciare nelle fiamme dell’inferno. Infine, mentre Pia (Diana Gomez) girovaga senza meta per le strade del paese in piena notte, Roque (Miguel Garcia Bordà) cerca di alleviare i propri dolori nell’alcol chiedendosi il perché la propria moglie lo abbia tradito.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori