Il Segreto / Anticipazioni puntate del 19 e 20 novembre 2014: “Roque” ospite a Verissimo

- La Redazione

Domani in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto. Le anticipazioni: duro scontro tra Gonzalo e Maria, Hipolito si innamora di Quintina, Raimundo pronto a tutto per il figlio

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Non è uno dei personaggi più amati di questa seconda stagione de Il Segreto ma è pur sempre qualcuno che può rivelare qualcosa di importante sul futuro della soap spagnola. Stiamo parlando di Miquel Garcia Borda ovvero Roque nella soap. L’attore che da il volto al tradito della soap sarà ospite in studio a Verissimo sabato pomeriggio. Cosa ci racconterà l’attore? Ci dirà qualcosa in più sul figlio che aspetta Pia e della sua decisione finale sul destino? Lo scopriremo solo sabato anche se i fan avrebbero voluto altri personaggi. Si accontenteranno?

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui scopriremo cosa succederà a Francisca e Raimundo ora che hanno deciso di sposarsi. Si, avete capito bene. Per accelerare le cose, l’ex locandiere, infatti, ha chiesto in sposa Francisca che ha capito subito che qualcosa non va. Dopo un primo momento di incertezza, la donna ha detto sì e Raimundo ha baciato la sua promessa sposa, cosa succederà adesso? L’epilogo di questa storia è vicina e una nuova tragedia sta per incombere sugli abitanti di Puente Vejo. Qualcuno perderà la vita, chi?

Il Segreto torna anche domani per la vigilia della sua doppia puntata di venerdì in cui succederà nuovamente di tutto. In questi giorni, però, quello che terrà banco sarà il malore di Maria e il suo pensiero riguardo alla possibilità di essere incinta di Gonzalo, neo parroco. Proprio quando in paese, Don Celso fa circolare la notizia che lui e Gonzalo sono in partenza, la giovane decide di parlare con il suo amore dei dubbi che li riguardano. Riuscirà a parlargli della presunta gravidanza? Piia, intanto, torna a casa e chiede aiuto a Roque che, ancora una volta, la manda via in malo modo. Chi la aiuterà? Ecco qui il promo di domani.

Pubblicità

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui al centro rimarrà il dubbio di Maria. Ieri abbiamo visto la giovane in preda ad un malore, un malore che fa pensare ad una gravidanza. I fan sono già in preda ai pettegolezzi e i commenti mentre a Puente Viejo il dubbio si fa sempre più insistente tanto da spingere la giovane a pensare ad una gravidanza e volerlo comunicare a Gonzalo. Sarà davvero quello che tutti pensiamo o si tratta solo di tanto stress accumulato in questi giorni? In attesa di scoprirlo, ecco il video del momento in cui Maria si rende conto che una gravidanza è possibile!

Pubblicità

Il Segreto ci regala un nuovo scontro tra Maria e Gonzalo, uno scontro dalla lacrime facile per i fan più accaniti della soap spagnola. La giovane raggiunge Gonzalo per chiarire con lui ma alla fine si finisce per litigare. La bella Ulloa, in lacrime, e sotto lo guardo attento di Fernando che spia dalla finestra, dice a Gonzalo tutto quello che pensa dandogli del codardo e schiaffeggiandolo quando lui la abbraccia e le dichiara ancora una volta il suo amore. Maria non ha intenzione di ascoltare ancora le sue parole dopo la presa in giro che ha fatto da quando lo ha conosciuto e così va via ribadendo il suo punto di vista e sbattendo la porta dietro di lei. Ecco il video del mitico momento dei due bravi e giovani attori della soap.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui tutti sperano di capire cosa sia successo a Maria e il perchè di quel malore. Le conseguenze della mancata fuga con Gonzalo sono dietro l’angolo così come i problemi e i dispiaceri sia per lei che per il neo parroco. Intanto, i fan continuano ad apprezzare le storie della seconda stagione della soap e anche la puntata di ieri si è mantenuta sui massimi livelli in termini di ascolti con 3.389.000 di telespettatori ed uno share che ha sfiorato il 30.16%.

Si avvicina la nuova puntata de Il Segreto e tutti i fan sono in attesa di scoprire il segreto di Maria. Infatti questo malore improvviso e quella camicia da notte non restituita a Fernando fanno pensare al fatto che la giovane possa essere incinta, e di chi? Tutti sperano di Gonzalo e che questo lo riavvicini a lei così che possano coronare il loro sogno d’amore, ma sarà vero? Cresce il mistero attorno a questa notizie, come reagirà Fernando? Sono molte le domande ed ancora poche le risposte, non resta che attendere le prossime puntate.

La prossima puntata de Il Segreto si avvicina e i fan non vedono lora di sapere cosa accadrà ai loro beniamini. L’episodio prevede ulteriori evoluzioni per la storia damore tra Hipolito e Quintina, destinati ad avere maggiore spazio nella seconda serie della soap opera spagnola. La ragazza soprattutto farà breccia nel cuore dei telespettatori considerata la sua cecità e la sua vita finora così sfortunata. Una sintonia perfetta quella tra lei e lo stravagante figlio di Dolores. Ayala, dal canto suo, ha rapito Sebastian per chiedere un ingente riscatto a Raymundo-Ramon Ibarra. Riuscirà ad agguantare i soldi e scappare?

Raimundo non avrà idea di come salvare Sebastian dalle grinfie di Ayala ma, in preda al panico,  pur di salvare il figlio è pronto a tutto. L’unica che può risolvere i suoi problemi è la ricchissima donna Francisca ma l’uomo dovrà umiliarsi e circuirla se vorrà ottenere il denaro sufficiente per il riscatto. Francisca non è certo tipo da concedere prestiti senza ottenere niente in cambio e a Raimundo non resterà che puntare tutto sulla propria astuzia.

La donna, come preannunciato, non accetterà di buon grado la partenza di Gonzalo per Saragozza e avrà una forte reazione anche a causa della sua gravidanza. Lui non ha saputo resistere alla tentazione della giovane e graziosa figlia di Emilia e ora non può e non vuole rispondere alle domande di Maria, sempre più disperata. La donna sfogherà su di lui tutta la sua rabbia, non esitando a dargli del vigliacco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori