Squadra Antimafia 6 / Anticipazioni e news nona puntata: Calcaterra tornerà solo negli ultimi minuti della stagione?

- La Redazione

Squadra antimafia anticipazioni e news penultima puntata. E’ Crisalide che ha salvato De Silva e che lo tiene in vita? La fiction Mediaset torna lunedì con la nona puntata

squadra-antimafia-5
squadra antimafia 8, anticipazioni

Squadra Antimafia torna lunedì sera con la penultima puntata della sesta stagione. Grazie alle anticipazioni della settima stagione sappiamo che Marco Bocci sarà presente anche in futuro ma, intanto, il suo corpo, dopo lo sparo di lunedì scorso, sembra essere sparito nel nulla e nella prossima puntata le ricerche di Lara e i suoi non porteranno a nulla. Alcuni, però, sembrano propensi a pensare che rivedremo Calcaterra solo nell’ultima puntata o addirittura negli ultimi minuti finali della stagione, sarà davvero così? Speriamo proprio di no…

Domani, lunedì 3 novembre 2014, andrà in onda la nona puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia: i fan si stanno domandano in gruppo che destino ha avuto Domenico Calcaterra, se sia vivo (cosa di cui sono abbastanza certi), ma soprattutto chi ha voluto che rimanesse vivo (Filippo De Silva, forse?): ma non è solo questo ciò che frulla in testa a tutti. Ultimamente, infatti, la popolarità di Sandro Pietrangeli, interpretato da Giordano De Plano, sta continuando a salire, soprattutto dopo il flirt con Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). Alcuni fan però, proprio sulla pagina ufficiale Facebook dell’attore, si chiedono che fine abbia fatto Anna, che Pietra ha lasciato per infiltrarsi in prigione ed entrare nelle grazie di Don Carmine. In molti amavano quella coppia, la rivedremo ancora insieme? Appuntamento a domani, lunedì 3 novembre 2014, su Canale 5 per un nuovo episodio di Squadra Antimafia.

Non manca molto ormai per la nuova puntata di Squadra Antimafia 6, che aspetta tutti i fan domani lunedì 3 novembre: tantissimi gli interrogativi nella testa degli appassionati, e il primo è certamente rivolto alla sorte di Calcaterra. Ma ci si domanda anche come andrà il summit con il messicano, chi ne uscirà vivo e quali sono le vere intenzioni di Filippo De Silva. Uno sguardo, però, va anche al passato: infatti, nello scorso episodio abbiamo visto morire Don Basile, con la sua amata sorella e anche Pulvirenti. In questo modo il campo dei nemici si è notevolmente ristretto, ma nessuno si sarà già dimenticato di Marco Arcieri, interpretato dal bravissimo Giorgio Caputo, che è stata una spalla così valida per il vicequestore, l’unico vero alleato quando ha simulato la sua colpevolezza. Un personaggio che, come lo stesso attore ha rivelato parlando con noi de ilsussidiario.net in questa intervista, ha dovuto lottare con tutte le sue forze per riportare in carreggiata la sua vita e rimediare agli errori del passato. Non a pochi mancherà la sua presenza: intanto, appuntamento a domani sera, con la nona puntata della fiction. Clicca qui per il tweet dall’accout ufficiale di Twitter.

E’ Crisalide che ha salvato De Silva e che lo tiene in vita? E’ questa l’unica motivazione che tiene legato il nostro cattivo all’associazione mafiosa? Sembra proprio di sì. Anche in questa stagione, quindi, De Silva sembra avere un alibi per la sua cattiveria, lo stesso che dovrebbe “renderlo” migliore agli occhi del pubblico. Sarà per questa sua indole da “buono” che il nostro De Silva non riesce a non fare a meno di salvare i “suoi amici”? E’ per questo che si occupò anche di Leonardino alla fine della scorsa stagione? Sono tutte domande che, forse, avranno una risposta solo lunedì sera con la nuova puntata di Squadra Antimafia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori