BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Anticipazioni ed 10: Natalia Titova parla del suo rapporto con Massimiliano Rosolino: Non ci vediamo mai!

- La Redazione

Ballando con le stelle anticipazioni e news del 20 Novembre: il programma di Milly Carlucci torna sabato sera con una nuova puntata e nuove eliminazioni. Chi ci lascerà questa volta?

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

In un’intervista alla rivista Nuovo, la più famosa insegnante di Ballando con le stelle, Natalia Titova ha parlato apertamente del suo amore Massimiliano Rosolino e della gestione del suo tempo, diviso tra la famiglia e gli impegni professionali. Parlando del compagno dice: “Certe volte non abbiamo neanche il tempo di fermarci a parlare. Quando avevamo solo Sofia era più facile viaggiare. Ogni tanto mi piacerebbe vivere una serata tutta per noi. Magari cercheremi di recuperare tra qualche anno quando le nostre figlie saranno più grandi”. Non avendo i nonni vicini è sicuramente tutto più difficile per la coppia come ammette la stessa Titova. “Non ci possono aiutare, i miei sono in Russia e i suoi in Australia”. La ballerina si ritiene tutto sommato una donna molto fortunata, con un compagno attento e collaborativo.

Dopo l’eliminazione e le polemiche a Ballando con le stelle, Tony Colombo viene immortalato dietro le quinte della trasmissione con la ex ballerina di Giorgio Albertazzi, Elena Coniglio. Nella foto, pubblicata sull’account Twitter di Ballando, la ballerina professionista indossa per gioco gli occhiali del cantate neomelodico. La foto rivela così un bel rapporto tra i due pur risalendo a quasi un mese fa. Finalmente un momento di relax per Colombo che ha lamentato più volte i pregiudizi sul suo conto, ha criticato gli altri concorrenti e ha trovato ingiusta la sua eliminazione.

Ballando con le stelle continua a sforare l’orario di programmazione e Maurizio Costanzo, che va in onda subito dopo con il suo S’è fatta notte, non ne può più. Il noto conduttore è sempre più infastidito ed è tornato sull’argomento criticamente pubblicamente Milly Carlucci. Finora Costanzo aveva attaccato la conduttrice dello show su Antenna Radio Esse, accusandola di non avere rispetto per i programmi che seguono il suo. Sabato scorso invece il giornalista, durante l’intervista a Marco Liorni ha sbottato: “Qua già non passa nessuno, arriviamo noi, ci sediamo. Combattiamo per la sopravvivenza. Se poi è maleducato il programma che ci precede…Questa è la verità. Siamo dei sopravvissuti alla maleducazione altrui”. Cosa risponderà la Carlucci? Riuscirà a non sforare sabato prossimo?

Siamo già a giovedì e questo significa che tra due giorni avremo modo di rivedere Milly Carlucci e una nuova puntata della decima edizione di Ballando con le stelle in cui assisteremo alla gara tra gli eliminati in attesa di ripescaggio quando siamo ormai ad un passo dalla semifinale. Proprio in occasione delle puntate clou dell’edizione, Milly Carlucci si dice a lavoro per portare in tv altri protagonisti di Violetta come ballerini per una notte. In particolare, la conduttrice, su twitter ha annunciato di essere a lavoro per portare in Italia Jorge Blanco, attore classe 1991, e Lodovica Comello, attrice italiana classe 1990. I due diranno si al programma? Parteciperanno insieme magari alla grande finale? Ecco cosa scrive Milly Carlucci: “Per Jorge e Lodovica stiamo provando, è difficile hanno molti impegni. Però chissà…#BallandoConLeStelle”. Ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori