Il Segreto / Anticipazioni puntata 21 Novembre 2014: Quintina, che segreto nasconde?

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata del 21 Novembre: la soap spagnola torna in tv con una doppia puntata e nuovi colpi di scena dal silenzio di Maria alla vendetta di Francisca.

il-segreto-maria
Il Segreto

Nella puntata di oggi pomeriggio de Il Segreto avremo a che fare con i Miranar e con la bella Quintina, già nei cuori dei fan. I genitori di Hipolito vorrebbero conoscere la sua innamorata ma, intanto, anche lei, come tutti i protagonisti della soap ha un segreto o almeno così sembra. Quando scopriremo cosa sta nascondendo la giovane? Proprio oggi. Dolores consiglia al figlio di seguire la sua amata e così quando i due si trovano nel bosco e le loro strade dovrebbero dividersi, lui segue il consiglio della madre, cosa scoprirà sull’amata Quintina? Di che natura è il suo segreto?  | Clicca qui per il video anticipazione 

Il Segreto sta per andare in scena con una nuova puntata in cui vedremo Maria alle prese con la sua presunta gravidanza. I drammi alla tenuta, però, non si limitano a questi visto ai piani alti, Soledad ha scoperto che Olmo la sta facendo pedinare e ha intenzione di andare fino in fondo. Luis, però, sembra davvero sconvolto e impaurito da quello che Olmo potrebbe fare. Ma perchè si comporta in modo così strano? Anche il maestro di musica nasconde qualcosa ma cosa? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata e i fan possono stare tranquilli perchè questo e quello della settimana prossima non saranno gli unici appuntamenti con il prime time per la soap spagnola. La seconda stagione de Il Segreto sta andando davvero molto bene gli ascolti salgono di giorno in giorno, come andrà questa sera lo scopriremo solo domani mattina. Intanto, però, sembra che Mediaset abbia confermato gli appuntamenti serali con la soap anche per il mese di Dicembre come fu lo scorso anno e questo ci permetterà di non perdere il ritmo seguendo le avventure di Maria e Gonzalo. I fan ne saranno contenti…

Nuovo record per Il Segreto e questa sua appassionate seconda stagione della soap. Gli ascolti migliorano di giorno in giorno e nella puntata in cui Maria ammette, almeno alla zia, di poter essere incinta, si registra un vero e proprio boom. Dall’inizio della settimana la soap si è aggirata intorno al 30% di share ma ieri ha segnato un vero e proprio record con la puntata che è riuscita a conquistare 3.469.000 spettatori per un totale del 31.41% di share. Oggi si ripeterà o farà ancora meglio?

Bei tempi quando a Verissimo arrivavano come ospiti le vere star de Il Segreto, gli attori più amati e conosciuti della soap. Ultimamente si alternano in Italia i nuovi personaggi e questo non va molto giù ai fan che vorrebbero vedere altri attori. Una di queste è senza dubbio la bella Alejandra Onieva, Soledad Castro. La giovane, adesso in rimonta dopo il suo incontro con Luis nella soap, nella vita di tutti i giorni continua a lavorare come attrice e come modella e proprio ricordando uno dei suoi lavori, ha postato su Instagram, proprio qualche ora fa, una nuova foto. Eccola in tutto il suo splendore in questa foto. Quando la rivedremo in Italia?

Il Segreto ci ha tenuto compagnia anche ieri con una nuova puntata in cui abbiamo assistito alla visita di Fernando e Gonzalo per metterlo al corrente del finale della sua festa di fidanzamento e non solo. Olmo, intanto, affronta nuovamente Luis che sembra temerlo molto specie quando lo minaccia nuovamente di morte. Raimundo annuncia il suo matrimonio alla sua famiglia ma Alfonso non sembra essere molto convinto e il telegramma tornato indietro non sembra rassicurarlo.

Una giornata all’insegna de Il Segreto ci aspetta. La prima puntata della giornata, quella pomeridiana, ci attende con una rivelazione importante su Maria. La giovane, pronta a dire la verità a Gonzalo si è tirata indietro e adesso come farà? Maria cerca di seguire il consiglio di sua zia, ma è impossibile. María non tenterà di irretire Fernando per far passare il bambino che aspetta come suo. Raimundo chiede ad Ayala di vedere suo figlio me Sebastian è in pessime condizioni e l’uomo si rifiuta di farlo al locandiere non resta altro che sposare in fretta la sua Francisca. Dolores rifiuta il credito per Pia che non sa come trovare da mangiare e così Rosario ed Emilia decidono di occuparsi di lei. I Mirañar, intanto, vogliono incontrare Quintina.

Il personaggio della puntata pomeridiana di domani sembra che sarà la bella Pia. La moglie di Roque, messa incinta da Olmo, continua a girovagare nel paese alla ricerca di cibo e dopo che il marito si rifiuta di aiutarla anche Dolores decide di non darle più cibo senza soldi. Cosa le succederà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori