Riassunto Il Segreto / Puntata del 25 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il Segreto, riassunto puntata del 25 novembre 2014: Maria scopre di non aspettare un figlio da Gonzalo, ma la ragazza è delusa dalla scoperta mentre Mariana ne è felice

il-segreto-maria
Il Segreto

Oggi pomeriggio, martedì 25 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Dopo che Pedro (Enric Bonavent) e sua moglie Dolores (Maribel Ripoll) hanno scoperto che Quintina, la fidanzata di loro figlio Hipolito (Selu Nieto), faccia parte dei componenti del circo oltre che essere cieca, cercano di convincerlo nel considerare la difficile vita a cui potrebbe essere destinato. Il ragazzo però rimarcando come lui sia innamorato di Quintina, non ha nessuna intenzione di perderla e infatti è deciso più che mai a sposarla, aggiungendo di immaginare di mettere su una bellissima famiglia con lei. Fernando (Carlos Serrano) parla con suo padre Olmo (Iago Garcia) della faccenda di Roque (Miguel Garcia Bordà) e di come Donna Francisca (Maria Bouzas) abbia posto un vero e proprio veto sulla possibilità che possa essere licenziato in quanto lo ritiene il migliorare dipendente che abbia mai avuto. Inoltre, Fernando gli parla del fatto che donna Francisca abbia saputo della sua storia fugace con Pia (Diana Gomez) e di come questultima sia stata mandata via di casa dallo stesso Roque. Olmo non prende bene la cosa temendo che donna Francisca possa prendere provvedimenti nei propri riguardi. Tuttavia, Fernando sembra cospirare alle spalle del padre in quanto non gli parla del fatto che sia stato lui in realtà ad informare donna Francisca al fine di scaricare tutte le responsabilità degli errori di Roque sul lavoro proprio sullo stesso Olmo. Ovviamente, Fernando fa presente al padre di aver tentato di minimizzare la cosa senza riuscirvi e per questo Olmo lo ringrazia sentitamente. 

Alfonso (Fernando Coronado) parla a Raimundo (Ramon Ibarra) dei sempre maggiori sospetti di Emilia (Sandra Cervera) ma no nonostante questo, Raimundo non ha nessuna intenzione di metterlo a conoscenza di quello che sta succedendo. Piuttosto Raimundo è affranto per via dei problemi che lui crede di essere di natura burocratici e che stanno facendo ritardare il matrimonio con donna Francisca mettendo in pericolo ulteriormente la vita di Sebastian. Scartata lipotesi di rivolgersi alla guardia civile, i due uomini non vedono altra soluzione se non quella di affrontare lo strozzino in maniera diretta e tentare di liberare Sebastian.

Maria (Loreto Mauleon) va da Mariana (Carlota Barò) e la mette a conoscenza di come non ci sia più bisogno di effettuare lanalisi per scoprire se sia o meno incinta in quanto ha potuto appurare come si sia trattato soltanto di un ritardo. Mentre Mariana sembra sollevata della cosa, lo stesso non si può dire di Maria che è dispiaciuta in quanto si era già abituata allidea ed inoltre vedeva nel figlio un legame e un ricordo dello stesso Gonzalo. Don Anselmo (Mario Martin) riceve in casa le visite di Candela (Aida de la Cruz), Tristan (Alex Gadea) e  Gonzalo che invitano il curato a trasferirsi per qualche tempo a casa di Tristan. Il curato però rimarca di sentirsi molto meglio per cui non lascerà la propria casa e invita Gonzalo a partire tranquillo. Hipolito parla con Quintina ammettendole che i propri genitori non abbiano preso molto bene il fatto che lei faccia parte del circo ma allo stesso tempo rimarca come questo non abbia nessuno contraccolpo sulla loro relazione. Emilia parlandone con i genitori di Hipolito gli fa presente come dovrebbero essere felici per il loro figlio che ha trovato la donna della propria vita. 

Mentre Olmo viene avvertito di un incontro voluto da donna Francisca quest’ultima passa un po’ di tempo insieme ad Emilia e Maria parlando di Sebastian e della partenza di Gonzalo. Donna Francisca non vede l’oro che il prete lasci il paese. Gonzalo intanto incomincia ad effettuare i giri per salutare le persone del paese. Inizia con Rosario (Adelfa Calvo) alla quale rimarca di essere la nonna che avrebbe sempre voluto avere. Rosario che poco prima ha ricevuto la visita della figlia Mariana, cosa che non succedeva da anni. Il motivo ufficiale della visita di Mariana è però Pia, in quanto voleva sapere notizia sulla propria salute. Gonzalo passa per la locanda per prendere il conto di don Celso e quindi incontra Maria la quale non riesce neppure a dire addio all’uomo di cui è innamorata. Emilia si accorge che anche don Anselmo sia al corrente del segreto del padre, ma il parroco non vuole essere lui a dirlo. Infine, donna Francisca redarguisce pesantemente Olmo invitandolo a comportarsi come si deve se non vuole essere cacciato. Lo stesso Olmo invita il figlio a scoprire la verità sulla presunta storia tra Gonzalo e Maria.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori