Chi l’ha visto?, anticipazioni e diretta streaming puntata 26 novembre 2014: si parlerà anche di Rita Baldassarra?

- La Redazione

Le anticipazioni dicono che nella puntata di Chi lha visto? in onda stasera, 26 novembre 2014, su Rai 3 si parlerà dei casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario

chilhavisto_sciarelliR439
Chi l'ha visto?, conduce Federica Sciarelli

Rai Tre manda in onda unaltra puntata della trasmissione Chi lha visto?, condotta da Federica Sciarelli e trasmessa anche in streaming. In questa puntata si parlerà dei casi di Gilberta Palleschi e di Frigentina Del Rosario. Aggiornamenti anche sul caso di Elena Ceste. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Chi lha visto? su Rai.tv 

Oggi Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi lha visto, a partire dalle 21.05 su Rai 3: è recentissimo il caso della scomparsa di Rita Baldassarra, la donna di 34 anni di cui non si hanno tracce da domenica scorsa a Sora, Frosinone – la stessa città dalla quale è scomparsa Gilberta Palleschi circa un mese fa – per cui i familiari hanno formalizzato la denuncia e ora sono in corso le ricerche. Anche il sito ufficiale della trasmissione ha segnalato la notizia, la conduttrice si occuperà anche di questa giallo, stasera, in diretta tv?

Questa sera, mercoledì 26 novembre, alle 21. 05 su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli. Al centro della puntata i casi di Gilberta Palleschi e Frigentina Del Rosario. In settimana sono stati ritrovati gli oggetti di Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora scomparsa  il 1 novembre,  durante una passeggiata nella zona di San Martino.  I familiari, convinti che sia successo qualcosa, hanno deciso di aumentare la ricompensa, superando liniziale somma di ventimila euro. Intanto è spuntato un testimone. L’uomo ha detto di aver visto, mentre con percorreva la superstrada Cassino-Sora per tornare a casa, una persona minuta e bionda, come Gilberta Palleschi. Alle sue spalle, tre uomini. Più indietro, infine, unaltra persona, forse una donna. 

Spazio anche al caso di Frigentina Del Rosario: a febbraio, dopo pranzo, esce di casa per fumare una sigaretta, ha le ciabatte e gli abiti da casa. La donna svanisce, mentre i suoi vestiti vengono ritrovati nel bosco. Dopo dieci lunghi mesi la figlia è ancora in cerca della verità. 

Come sempte i telespettatori da casa possono contribuire con segnalazioni e commenti attraverso la segreteria telefonica 06.8262, la posta elettronica 8262@rai.it, Twitter, Facebook e il blog del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori