Attualmente al centro dell’attenzione dei fan della soap Il Segreto c’è Fernardo e la sua rabbia, motivo dietro il quale si cela, secondo loro, la violenza ai danni di Maria. L’uomo ha infatti ritrovato a casa di Gonzalo la sottana che le aveva regalato. “Fernando è troppo cattivo, non lo sopporto proprio, povera Maria”, “Adesso immaginatevi la sua reazione, immaginatevi le cose più cattive e sarà anche peggio”, “Si prevedono guai seri”, “Poverino, stavolta ha ragione”, “E’ più matto del padre, lo odio”, questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati negli ultimi minuti su Facebook riguardo il lato più dark dell’amatissima soap opera spagnola. Clicca qui per leggere tutti i commenti
Torna domani con una nuova puntata ma com’è finita poco fa la soap spagnola? Anche oggi siamo rimasti con il fiato sospeso. Fernando, infatti, ha ritrovato la camicia da notte di Maria a casa di Gonzalo e questo gli ha aperto gli occhi su quanto è accaduto. Nel finale, però, Gonzalo si è presentato alla tenuta ed è stato proprio il giovane Mesia ad aprirgli la porta, cosa succederà adesso? I due si affronteranno oppure no? Ci saranno momenti di tensione? Qual’è il motivo della visita?
Sta per volgere al termine e anche oggi i fan hanno avuto di che arrabbiarsi visto che Mediaset ha deciso di “gestire” le puntate della soap spagnola come meglio crede. Tutto rimandato? Così sembra. Fernando ha trovato la camicia da notte di Maria solo a metà puntata e questo farà slittare il resto. Solo a fine puntata ha scoperto che Luis ha una donna con la quale si incontra di nascosto e lontano dalla tenuta. I fan dovranno aspettare ancora quindi per l’aggressione e il resto sperando che questa attesa non si dilunghi fino alla puntata in prime time di venerdì sera!
Va in onda con una nuova puntata il cui finale ci lascerà senza fiato. I fan aspettano il gran finale e anche la puntata di domani che ci porterà a scoprire che, dopo l’aggressione, Maria sembra essere sparita nel nulla. Il paese si mobilita per cercarla ma saranno Fernando ed Olmo a trovarla, sotto shock, nelle scuderie. La giovane viene portata alla tenuta ma nessuno riesce a capire cosa sia successo. Raimundo, intanto, è ormai alle strette e così Alfonso gli consiglia di chiedere aiuto a Francisca e parlare chiaro con lei. Lo farà? Quando si deciderà, purtroppo, sarà troppo tardi.. il tragico epilogo è vicino! Ecco il promo di domani.
Torna tra poco con una nuova puntata e un nuovo colpo al cuore per Raimundo e la sua famiglia. L’uomo ha raccontato tutto sul rapimento di Sebastian a Don Anselmo ma non ad Emilia che oggi riceverà una brutta sorpresa. L’incontro con Ayala, infatti, non ha dato il risultato sperato, anzi, ha peggiorato le cose. Nella puntata di oggi, alla locanda arriverà un pacco in cui l’ex locandiere, sua figlia e suo genero troveranno un dito, un dito che sembra essere quello di Sebastian! Ecco qui il video del tragico e concitato momento.
Torna tra poco con una puntata da non perdere e nuovi colpi di scena che ci lasceranno senza parole. Tra questi c’è anche la famosa violenza a Maria che, tagli permettendo, dovrebbe andare in scena proprio oggi nel finale di puntata. la giovane, da sola nelle scuderie, viene aggredita da un uomo incappucciato, un uomo che, pi avanti, scopriremo essere Fernando Mesia annebbiamento dal tradimento della giovane e dell’amico Gonzalo. Ecco qui il video dell’aggressione e del finale di questa puntata.
Torna oggi con una puntata da non perdere, tagli Mediaset permettendo. Il nostro Fernando adesso ha la prova che Maria lo ha tradito con Gonzalo e questo lo manderà fuori di testa. Cosa farà il giovane? La seconda stagione della soap si fa sempre più intricata e questo piace al pubblico che anche ieri, numeroso, si è gustato al puntata. In particolare, ieri la soap ha raggiunto 3.356.000 spettatori con il 30.33% di share. Oggi farà ancora meglio? Lo vedremo domani.
Gli affezionati de Il Segreto sanno bene che la soap spagnola ci ha irretito subito, sin dai primi minuti, da quella violenza inaudita che si è scagliata su quella giovane “serva” costretta a partorire nella neve per poi vedersi portare via il suo bambino e cacciata presa a bastonati da tutti. Manco a farlo apposta è proprio Megan Montaner, l’attrice che ha dato il volto alla martoriata Pepa, ad aderire con un messaggio alla giornata contro la violenza sulle donne dal suo profilo Instagram. La giovane attrice, infatti, nella tarda serata di ieri ha postato questa foto scrivendo: “stop a la violencia degenero”.
Gonzalo è pronto a lasciare il paese adesso che sa che Don Anselmo sta meglio ma la cosa non va giù a Maria che non riesce ad accettarlo. In paese, intanto, organizzano una festa per salutare il neo parroco, colui che li ha salvati dall’epidemia e che ha fatto tanto bene alle persone che l’hanno conosciuto. Intanto, Fernando, va in giro per la casa canonica e tra le cose del suo amico, o presunto tale, trova la camicia da notte che lui stesso aveva regalato a Maria. Questo gli fa capire che i due sono finiti a letto insieme, cosa succederà adesso?
Il Segreto torna anche oggi con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5. Raimundo Ulloa è sempre più nei guai e dopo la notizia che il matrimonio con Francisca tarderà ad esserci, le cose per suo figlio Sebastian sembra mettersi sempre peggio. Dopo l’incontro con Ayala, l’ex locandiere riceverà un pacco in cui troverà un dito di suo figlio. Il pacco finirà anche nelle mani di Emilia, cosa dirà ora a sua figlia? Alla tenuta, intanto, la gelosia di Olmo non ha limiti….
Il personaggio della puntata di oggi sarà Fernando e non per via di un atteggiamento positivo ma per via della sua collera. Il giovane, geloso e ferito dal tradimento di Maria e Gonzalo, perderà la testa e da questo momento in poi conosceremo un nuovo giovane Mesia che passerà i suoi giorni a torturare Maria come potrà!