Riassunto Centovetrine / Puntata del 26 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Centovetrine, puntata di oggi, 26 novembre 2014: info replica e video streaming. Si può rivedere l’episodio trasmesso nella sezione dedicata alla soap sul sito di Mediaset. 

centovetrine-laura
Centovetrine

Oggi, 26 novembre 2014, è andata in onda una nuova puntata della soap opera Centovetrine di Canale 5, Centovetrine: ecco cosa è successo. Jacopo Castelli (Alex Belli) è in commissariato in stato di fermo per favoreggiamento nei confronti di Rowena Fassbinder (Cristina Moglia), accusata di aver ucciso suo marito Rudolph (Claudio Puglisi). Inizialmente il commissario Valerio Bettini (Sergio Troiano) non aveva preso in considerazione le accuse di Carol Grimani (Marianna De Micheli) nei confronti di Jacopo, ritenendola poco credibile, ma il quadro accusatorio è stato modificato dalla testimonianza di uno skipper, che dice di aver visto Jacopo sulla barca assieme ad una donna. Jacopo non ha alcuna intenzione di collaborare e Valerio lo minaccia paventando un nuovo possibile scandalo con la stampa. La moglie di Jacopo, Fiamma Brera (Caterina Misasi), scagiona Jacopo asserendo di essere la donna con cui l’uomo è stato visto sulla barca. Valerio non crede alla sua testimonianza e la mette in guardia dalle possibili conseguenze ma è costretto a rilasciare Jacopo. Emma Saint Germain (Galatea Ranzi), a casa del suo ex marito Cedric (Enrico Lo Verso) cerca di convincerlo a partecipare al matrimonio di suo figlio Vincent (Alessandro Cosentini), che ha mostrato apertura nei suoi confronti dopo il rancore del passato. Nel frattempo squilla un telefonino: è quello di Penelope Diamante (Beatrice Aiello), la promessa sposa di Vincent, nascosta in un’altra stanza. Emma vorrebbe conoscere la misteriosa donna che ha conquistato il cuore di Cedric ma l’uomo, ovviamente, sostiene non sia il momento adatto. Emma si congeda augurandosi che Cedric decida di prendere parte al matrimonio e proponendogli di portare con se la sua nuova fiamma, in modo da presentarla a tutta la famiglia. Penelope ha ascoltato la conversazione e attacca Cedric, ordinandogli di non partecipare al matrimonio. Cedric cerca di calmarla e le chiede nuovamente di non sposare Vincent. Fiamma è molto arrabbiata con Jacopo e gli chiede se Rowena è la sua amante, come sembrerebbe dalle foto scattate da Carol, in cui i due si baciano. Jacopo nega e spiega che quel bacio non ha alcun significato e ha tenuto nascosto tutto per non ferirla. Rowena ha rischiato la sua vita per evitare lo scandalo e non poteva abbandonarla. Fiamma non accetta le scuse e nel frattempo il telefono di Jacopo squilla: è Rowena che dice di sentirsi male e chiede il suo intervento. Cecilia Castelli (Linda Collini) e Damiano Bauer (Jgor Barbazza) si stanno preparando per la cena con Marcello Colombo (Gabriele Greco), il padre naturale del piccolo Milo (Tommaso Neri). 

Damiano è particolarmente nervoso e non vorrebbe incontrare nuovamente l’uomo ma Cecilia gli ricorda che Marcello potenzialmente potrebbe tentare di portargli via Milo e quindi è necessario mostrare un comportamento tollerante nei suoi confronti. Penelope torna a casa e Vincent si accorge del suo comportamento strano. La ragazza ammette di non aver gradito l’invito al matrimonio di suo padre, un uomo disprezzato da Vincent e che non può essere cambiato nel giro di poche ore. I due ragazzi si preparano alla cena con tutta la famiglia al Blue Valentine. Marcello spiega a Cecilia e Damiano che non prenderà parte alla cena ma che ha semplicemente deciso di offrirla, per farsi perdonare. Damiano non accetta il dono, sa che Marcello non versa in buone condizioni economiche e non dovrebbe sperperare i suoi soldi in quel modo, ma Marcello spiega di aver risolto tutti i suoi problemi economici dopo aver riscosso un credito da un suo vecchio amico. Damiano resta scettico: Marcello si è cacciato nuovamente nei guai? Vincent e Penelope raggiungono Emma, Cedric e Ettore Ferri (Roberto Alpi) al Blue Valentine. La ragazza è fortemente a disagio per la presenza di Cedric e mantiene un comportamento molto scontroso. Cedric spiega a tutti che molto probabilmente non potrà partecipare al matrimonio perchè impegnato in una mostra in Giappone. Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) e Marcello si conoscono casualmente al bar del centro commerciale. Marcello si mostra sin da subito interessato ad approfondire la conoscenza, Laura, inizialmente titubante, gli da il suo numero di cellulare. Vincent è molto preoccupato dal comportamento di Penelope e le chiede se è realmente intenzionata a sposarsi. Penelope dice di essere molto stressata e ammette che probabilmente la decisione di sposarsi è stata presa troppo in fretta.

 – E’ possibile rivedere la puntata di Centovetrine andata in onda oggi, 26 novembre 2014, collegandosi al sito Mediaset nella sezione dedicata alla soap opera italiana. Clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori