Il Segreto / Anticipazioni puntate del 27 e 28 Novembre 2014: Ecco il video del ritrovamento di Maria!

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata del 27 Novembre: la soap di Canale 5 torna anche oggi con una nuova puntata in cui Maria sembra essere sparita nel nulla. Che fine avrà fatto?

il-segreto-gonzalo Il Segreto

Il Segreto torna domani e tutti sono con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa è successo a Maria e conoscere il volto dell’aggressore. Domani, però, l’unica cosa che vedremo saranno le squadre di ricerca che gli uomini di Francisca e del paese metteranno insieme per cercare la giovane. A trovare Maria, ferita e in stato di shock, saranno Olmo e Fernando. Ecco il video del ritrovamento e del suo “ritorno” a casa.

Il Segreto ci regala nel finale un momento ricco di emozioni e di lacrime per i fan più accaniti. Dopo il “saluto” alla tenuta, Maria non ci sta a dire così addio a Gonzalo e così si presenta in confessionale per la dichiarazione d’amore più romantica e struggente che potesse fare. La giovane obbliga il parroco, già in lacrime, ad ascoltarla nella casa del Signore per non dimenticare mai le sue parole, il loro amore struggente e la passione che li ha uniti. Maria confida i suoi sentimenti al prete ed ecco qui il video completo del momento.

Il Segreto torna anche domani con una doppia puntata, una al pomeriggio e una serale in cui assisteremo non solo al ritrovamento e alla scoperta di quello che è successo a Maria ma anche alla sparizione di Donna Francisca. La donna sembra essere sparita nel nulla e l’unico a sapere quello che è successo sembra essere Raimundo Ulloa. La scomparsa di Francisca è legata al rapimento di Sebastian Ulloa? Sembra proprio di sì e questo implica che le puntate di domani sono assolutamente da non perdere. Ecco il promo.

Il Segreto tornerà tra poco con una nuova puntata in cui assisteremo all’incontro tra Gonzalo e Fernando. Il neo parroco ha saputo della visita dell’amico alla casa canonica, decide di andare alla tenuta per dire addio a Donna Francisca e ai suoi due amici. Proprio nel finale di ieri abbiamo visto Gonzalo suonare alla porta, cosa succederà in quella casa oggi? Fernando si terrà per sè quello che sa o ne farà partecipe anche la matrona di casa Castro-Montenegro? Sembra che manterrà il silenzio ma i doppi sensi e le battute non mancheranno per un momento ad alta tensione. Ecco qui il video.

Stando alle anticipazioni le prossime puntate de Il Segreto continueranno a riservare importanti colpi di scena ai fan della soap. Oggi ci sarà un duro confronto tra padre Celso e Tristan. Quest’ultimo insisterà sull’importanza della sua famiglia per lui ovvero di suo figlio Martin e sua moglie Candela. Il religioso gli risponde che l’unica cosa che può fare per suo figlio è non pregiudicare la sua carriera ecclesiastica ma Tristan non è così sicuro che il figlio sia fatto per questo tipo di strada. Inoltre Tristan non si fida affatto di Padre Celso che non accetta che lui si rivolga ad un ministro della chiesta in questo modo. Come finirà il confronto tra i due? Riuscirà Tristan a far cambiare idea al figlio Martin dopo averlo ritrovato? 

Fernando si vendicherà di Maria e Gonzalo? Sembra proprio che i protagonisti de Il Segreto non abbiano mai pace e oggi assisteremo alla visita del neo parroco alla tenuta propri alla presenza del giovane Mesia e di Maria, riuscirà Fernando a tenere la bocca chiusa? I fan vivranno un momento di alta tensione e anche ieri la puntata non è stata da buttare anche se i tagli non ci hanno permesso di assistere all’aggressione ai danni di Maria che potrebbe andare in onda addirittura venerdì sera. I fan continuano a rimanere fedeli alla soap e anche ieri erano diversi milioni quelli incollati allo schermo. In particolare, la puntata ha segnato 3.545.000 spettatori con il 29.48% di share.

In questi giorni stiamo assistendo alla nascita della storia d’amore tra Hipolito e Quintina che, a parte i problemi, arriveranno presto all’altare per la felicità di tutti. I fan a questo punto si chiedono: ci sarà un lieto fine anche per Mariana? E noi siamo qui per dirvi che ci sarà e come. Anche per lei arriverà la luce in fondo al tunnel e dopo anni e anni di reclusione e dolore, sulla sua strada incrocerà il bel Nicolas. La new entry della soap arriverà in Italia nelle puntate della terza stagione e quindi non prima del prossimo anno e anche il matrimonio non andrà in scena prima di altre 400 puntate. L’unica cosa che ci fa piacere sapere adesso che anche per Mariana ci saranno le tanto attese nozze. Ecco qui il video:

Olmo invita suo figlio a trovare le prove del presunto tradimento di Maria per mettersi l’anima in pace e alla fine Fernando trova quello che cerca. La famosa camicia da notte di cui Maria aveva perso le tracce e che aveva detto di aver fatto in tanti fazzoletti, Fernando la ritrova tra le cose di Gonzalo e questo conferma le sue teorie sul tradimento. Poco più tardi, Maria si ritrova sola nelle scuderie e qualcuno, un uomo incappucciato, l’aggredisce, chi salverà la giovane? Intanto, Olmo fa pedinare Luis e così scopre che il maestro ha degli “incontri” con un’altra donna! Cosa farà? Userà questa notizia p dividerlo da Soledad?

Maria sembra essere scomparsa nel nulla. Dopo il principio di aggressione che abbiamo visto, nessuno riesce a trovare la ragazza e così la tenuta e il paese inter si mobilitano. Tra le squadre di soccorso c’è anche Gonzalo, il prete rinuncerà a partire? Tristan affronta Don Celso ma senza molto successo mentre Candela tenta invano di aiutare Pia ormai ripudiata e sulla bocca di tutti i paesani.

Il personaggio della puntata di oggi sarà la nostra Maria. Anche se la giovane non sarà presente, o quasi, tutti parleranno di lei e tutti inizieranno a cercarla prima di scoprire, insieme allo spettatore, cosa è successo in quella maledetta scuderia. Cosa le avrà fatto quell’uomo? Di chi si tratta?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie