Riassunto Il Segreto / Puntata del 27 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il Segreto, riassunto puntata del 27 novembre 2014: Maria torna a casa e mentre sta entrando nella stalla con il suo cavallo viene aggredita da un uomo con il volto coperto

il-segreto-gonzalo
Il Segreto

Oggi pomeriggio, giovedì 27 novembre, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo a Puente Viejo. Dolores (Maribel Ripoll) dopo essere stata presso il negozio di dolci di Candela (Aida de la Cruz) e aver detto a Pia (Diana Gomez) quello che sta facendo suo marito Roque (Miguel Garcia Bordà), rientra nel proprio negozio dove incontra suo marito Pedro (Enric Bonavent) che si mostra piuttosto sofferente allaltezza delladdome parlando di un forte mal di pancia probabilmente dipeso dal cibo ingerito nella cena della sera precedente. Dolores preoccupata dallo stato di salute del marito, sottolinea come non si più necessario che lui laccompagni nellevento ufficiale dove lei sarà nelle vesti di sindachessa del paese. Tuttavia la cosa non sembra dispiacere più di tanto alluomo che anzi ne appare abbastanza sollevato. Gonzalo (Jordi Coll) continua nel suo lungo andare di casa in casa per salutare la gente del paese in ragione dellormai prossima partenza alla volta di Saragozza. Questa volta tocca alla casa di Donna Francisca (Maria Bouzas) con questultima che non nasconde di non essere più di tanto dispiaciuta della partenza del neo parroco visto i loro rapporto tuttaltro che gioviali nel corso degli ultimi mesi. In casa ci sono anche Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) che manifesta immediatamente un certo malessere nei confronti di Gonzalo dopo le ultime scoperte da lui fatte. Luomo fa degli strani discorso tesi a far capire sia a Gonzalo che a Maria di essere a conoscenza di tutto quello che è successo tra di loro. Fernando chiede allamico cosa abbia provato nel momento in cui è diventato prete, quale tipo di amore prova nei confronti della gente e di Dio e soprattutto se nascondere la verità non sia un modo per dire bugia. Fernando vorrebbe sapere molto di più sul suo conto con Gonzalo che fa presente come lui abbia gli abbia già detto tutto ossia di aver sempre vissuto nel bel mezzo della giungla dellAmerica. 

Nel frattempo Hipolito (Selu Nieto) sta facendo una bella passeggiata per il centro del paese in compagnia di Quintina, la quale palesa il proprio disagio ben sapendo come lei non sia ben vista dalla gente per via del fatto di essere uno dei componenti del circo. Tuttavia Hipolito le dice che non sia assolutamente vero e per sua fortuna incontrano Emilia (Sandra Cervera) che si dice molto contenta di conoscerla. Emilia è molto gentile e affettuosa nei confronti di Quintina sottolineando come Hipolito sia stato molto fortunato a incontrarla. Soledad (Alejandra Onieva) sembra stare sempre meglio e questo grazie allimpegno di Luis (Iban Garate) che si dice molto contento dei propri progressi. Luomo le fa presente di doversi assentare per via dellincontro con la propria donna, con la stessa Soledad che lo invita nello stare tranquillo in quanto nella sua casa si sente molto protetta per via dellautorità molto forte della madre. Maria nella propria stanza ritrova la collana che gli aveva dato Gonzalo in segno del loro amore, che decide di indossare per recarsi nella chiesa per incontrare lo stesso Gonzalo. Pedro nel frattempo continua nella sua messa in scena ma viene colto in flagrante da Don Anselmo (Mario Martin) e Rosario (Adelfa Calvo) ai quali ammette di aver fatto tutto questo per non voler essere preso in giro in quanto marito della prima sindachessa di Spagna. Pedro chiede ai due di non fare parola con Dolores altrimenti per lui saranno guai piuttosto seri. Maria va da Gonzalo e durante il ministero della confessione lo invita nellascoltare quello che ha da dire sul loro amore. Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado) vanno allappuntamento con lo strozzino ma vedendo come lui non venga si rendono conto che potrebbe essere stata una messa in scena per avere via libera e magari fare delle ritorsioni nei riguardi di Emilia. I due corrono velocemente verso il paese. Maria e Gonzalo si dicono addio nel confessionale con entrambi che sembrano essere sconvolti per limminente partenza delluomo. Candela passa da Mariana (Carlota Barò) perché ha intuito che voleva avere delle notizie su Pia, rassicurandola in tal senso. A un certo punto arriva Fernando che con irruenza chiede a Mariana gli stivali per andare a cavallo. 

Gonzalo si reca da suo padre Tristan (Alex Gadea) al quale ammette che questo lungo addio al paese, lo sta distruggendo. Tristan gli fa sapere che per lui le porte di casa saranno sempre aperte per cui potrà tornare quando vuole. Intanto Raimundo e Alfonso arrivano da Emilia la quale mette al corrente suo padre di un pacchetto al cui interno c’è un dito con l’anello di Sebastian. La donna capisce tutto. Maria torna a casa e mentre sta entrando nella stalla viene aggredita da un uomo con il volto coperto che sembra intenzionato ad abusare di lei. Maria sviene.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori