Un posto al sole, anticipazioni puntate 28 e 27 novembre 2014: Viola proverà a mettere le cose in chiaro con Scheggia…

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 27 novembre 2014:  Davide Merlini, terzo classificato a X Factor 6, si esibirà al Caffè Vulcano in occasione del compleanno di Rossella

upas_michele_savianiR439
Un posto al sole

Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda venerdì 28 novembre, dopo la festa di compleanno di Rossella, Viola proverà a mettere le cose in chiaro con Scheggia: il deejay si farà da parte? Raffaele capirà che a Ornella pesa molto rinunciare agli impegni di lavoro. La famiglia di Silvia vivrà finalmente un momento di distensione destinato, ma che non sembra destinato a non durare a lungo… Infine Arianna scopre che  i manifesti con la foto del suo lato B sono già in giro per Napoli e cerca in ogni modo di evitare di essere riconosciuta da Andrea

In attesa della puntata di Un posto al sole, in onda alle 20.35 su Rai Tre, vediamo il video anticipazioni per scoprire cosa succederà stasera. Giovanna informa Franco che nella zona c’è una faida tra clan che stanno cercando di assoldare ragazzi, forse anche quelli della palestra. La poliziotta chiede a Franco di darle una mano e di farle avere, tramite Rosa, informazioni su Livati, il compagno della sorella Giada. Filippo non vuole fare il test di paternità, perché lui vuole essere il padre del bambino. Serena, invece, vuole avere la certezza, ma Filippo le chiede di aspettare ancora qualche giorno. Teresa ha preparato la pasta al forno per Rossella, che è molto eccittata per il concerto che si terrà al Caffè Vulcano. Clicca qui per vedere il promo

Torna tra poche ore sempre nell’access prime time di Raitre dove si difende benissimo ormai da 18 anni. La soap napoletana continua ad interessarsi ai problemi sociali strizzando l’occhio alla realtà che li ospita a cominciare dal problema legato a Serena e al bambino che aspetta. Intanto, anche ieri, i fan hanno premiato la soap permettendo alla nuova puntata di portare a casa 2.252.000 spettatori pari al 7.84% di share.

Torna questa sera con una nuova puntata dedicata al concerto al bar Vulcano con tanto di guest star particolare in arrivo direttamente da X Factor 6, Davide Merlini. Intanto, sul set gli attori continuano a lavorare per le puntate natalizie e post natalizie e pochi minuti fa la bella Ilenia Lazzarin, Viola nella soap napoletana, ha postato sul suo profilo Instagram una nuova foto direttamente dall’esterno degli studi dove appare in compagnia dell’inseparabile amico Michelangelo Tommaso. I due stanno girando spesso insieme, tra loro ci sarà un nuovo riavvicinamento forse legato alla paternità del bambino di Serena? In attesa di scoprirlo, ecco qui il link alla foto.

Serena vuole vivere serenamente la maternità e per questo vuole accertare la paternità del bimbo che porta in grembo: il padre è Filippo o Tommaso? La Cirillo decide di sottoporsi al test genetico, ma Filippo prende una clamorosa decisione. Franco soi prende sempre più a cuore la vicenda di Rosa, ma Giovanna lo informa che la polizia sta tenendo docchio sua sorella Giada. Silvia si è lanciata a capofitto in iniziative di rilancio del caffè Vulcano, mentre Teresa si tormenta ancora per il compromesso fatto con Ferri.

Silvia organizza un concerto al Vulcano per rilanciare il locale: la serata diventa l’occasione per Scheggia per avvicinarsi a Viola. Daniela invece si scopre sempre più sola. Filippo e Serena riflettono su come affrontare la gravidanza della ragazza, mentre Elena è decisa a trasferirsi a Napoli e chiede alla madre di aiutarla. Ancora uan volta Franco si trova diviso tra il senso di giustizia e la necessità di proteggere la sua famiglia: cosa sceglierà?

Special guest per la prossima puntata di Un posto al sole. Davide Merlini, terzo classificato a X Factor 6 e protagonista del musical Romeo e Giulietta. Ama e Cambia il Mondo, farà un’apparizione nella soap opera partenopea. Nei panni di se stesso, Davide si esibirà in un concerto al Caffè Vulcano in occasione del 18 compleanno di Rossella, la figlia di Silvia e Michele.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori