Uomini e donne / Anticipazioni e news, Trono classico: Sharon Bergonzi sorridente prima dell’ultima registrazione (28 novembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne: anticipazioni e news trono classico ed ex protagonisti. Chiara Giorgianni rivela dettagli sulla vita di Teresa Cilia, saranno d’aiuto ai corteggiatori? news 28 Novembre

ued-teresa-cilia
uomini e donne, teresa cilia

Si chiude con una nuova puntata dedicata al trono over e questo significa che i fan e i tre nuovi tronisti dovranno attendere la prossima settimana per tornare in tv e in studio per una nova registrazione. Proprio dalla registrazione, che sembra ormai lontanissima di martedì, arriva la nuova foto di una sorridente Sharon Bergonzi. La bella corteggiatrice di Andrea Cerioli, infatti, è stata raggiunta da alcuni fan fuori dagli studi romani e lei, anche se in ritardo (secondo le testimonianze), si è lasciata andare a saluti, baci, abbracci e nuove foto (qui il link). Dalla pagina ufficiale ci tengono a precisare che la foto sorridente è stata scattata prima della puntata e non dopo tutto quello che è successo in studio! Andrea Cerioli inizierà a farsi dei nuovi film in testa adesso?

Ci siamo, finalmente Francesca del Taglia si è vestita di bianco anche se non per motivi che i fan di Uomini e donne si aspettano. La giovane ex corteggiatrice, infatti, in un locale per la cena ieri sera, si è lasciata immortalare con una nuova camicia bianca sembra, in abbinamento, con Eugenio Colombo e il suo piccolo Brando. Da dove sarà saltata fuori la camicia? Sarà un nuovo acquisto fatto nella sua “capatina” a Milano dei giorni scorsi? L’arcano non è stato svelato quello che sappiamo è che, per un attimo, i fan hanno creduto che fosse arrivato il fatidico momento, quello dell’annuncio delle attese nozze! Ecco qui la foto dei tre morbosi.

I giochi sembrano già fatti per quel che riguarda le scelte dei tronisti. Teresa Cilia è destinata a scegliere Salvatore di Carlo seguendo le orme di Anna Munafò dello scorso anno? Tutti sono convinti di sì anche se Fabio Colloricchio sta recuperando terreno e la sua ultima esterna, la visita a Ragusa, ha fatto esplodere i fan della coppia. Proprio pensando a quell’esterna e alle parole di Teresa Cilia, sembra che il corteggiatore abbia condiviso su Facebook proprio il video della canzone di Eros Ramazzotti “Ti sposerò perchè”, colonna sonora dell’esterna. Teresa ricambierà il pensiero? 

Nei giorni scorsi si era tornato a parlare della bella tronista siciliana di Uomini e donne, Anna Munafò, per via dell’ultima foto postata su Instagram. Alcuni siti web avevano “accusato” la ex tronista di essersi lasciata andare a qualche ritocchino di chirurgia estetica, in particolare alle labbra. Bè a quanto pare era tutto inventato visto che la stessa siciliana ha pensato bene di smentire queste voci usando il suo profilo Facebook dove qualche ora fa ha scritto: “Non ho rifatto le labbra ho preso sei chili di ciccia no di botoxxxxx . La mia foto era per ridere non per altro , cmq buono a sapersi i film che nascono ! Se mai un giorno dovessi rifarmi qualcosa sarei la prima a dirlo e a non nascondermi . Buona giornata ! Anna“. Sui social si è aperto un dibattito con chi la appoggia e chi nota la differenza e proprio a queste persone la siciliana risponde: “Ahahahaahh visita oculistica per tutti ahahaha cmq pensate quel che volete , e’ come quando cerco di spiegare al mio gatto che non è un cane . Baci “. Chi avrà ragione?

Spesso è stata attaccata per il suo modo di fare, per i suoi alti e bassi, ma per noi è semplicemente una giovane ragazza che ne ha viste tante e che fa fatica ad esprimere i propri sentimenti. La nostra bella corteggiatrice, però, forse ha trovato il modo per fare arrivare un messaggio forte e chiaro al suo Jonas Berami, ancora molto indeciso sul da farsi con lei dopo quello che ha visto. L’attore spagnolo sta iniziando a lasciarsi andare anche con Noemi e questo potrebbe spingere Rama Lila sempre più in panchina. Su Instagram, però, la giovane corteggiatrice ha pensato bene di affidare i suoi pensieri condividendo una foto (qui il link) e scrivendo alcune cose molto importanti sul senso della vita e sul suo modo di affrontarla e goderne a pieno. Ecco gli ultimi passaggi del suo pensiero: “Quindi a tutte le persone che mi stanno seguendo e mi seguiranno in questo percorso posso solo dire: hakuna matata! ?? Vivete la vita senza pensieri!e soprattutto abbiate la cuoriosita’ di scoprire cose sempre nuove, particolari, ma non dimenticate e continuate ad apprezzare anche i piccoli gesti e le cose più semplici che possono sembrare poco importanti e invece sono proprio i dettagli che ci fanno apprezzare la vita“. Sarà riuscita Rama a farsi capire anche da Jonas? 

Quando il gatto non c’è i topi ballano e in questo caso il topo è il piccolo Alle, figlio di Beatrice Valli, la ex corteggiatrice di Uomini e donne e adesso compagna del bel Marco Fantini, ex tronista. Dopo il calendario hot, i due hanno voluto svelare quello che succede quando Alle dorme nella loro casa e grazie ad un piccolo video abbiamo avuto modo di conoscere i loro segreti più intimi. Di cosa stiamo parlando? Bè secondo il video che trovate qui, sembra che Marco Fantini e Beatrice Valli, messo a letto il piccolo, amino giocare con le macchinine! Ebbene si, deluse?

Torna anche oggi con una nuova puntata sicuramente non concentrata sul trono classico a tre. Per parlare del trono classico, però, ci sono sempre degli spunti e anche oggi abbiamo alcune dichiarazioni che faranno discutere i fan del programma e della tronista Teresa Cilia. A parlare della siciliana è la bella Chiara Giorgianni, ex del GF e di Temptation Island dove ha conosciuto bene Teresa Cilia con la quale ha condiviso la stanza. Di lei, Chiara, ad un’intervista a ilblogdiuominiedonne.net dice la ragazza più semplice pura che abbia mai conosciuto. molto bella ed è una donna di altri tempi con un bel carattere. Sono sicura che si farà rispettare fino in fondo e che sceglierà luomo che veramente farà battere il cuore, non perché le sembra più conveniente per la televisione. Quando si parla della scelta, Chiara non ha dubbi e risponde: “dovrebbe piacerle quel biondino del sud ossia Salvatore di Carlo. Sarà davvero così?

Torniamo a parlare di ex e, in particolare, del tronista della scorsa edizione, ovvero Luca Viganò. Il bel barista milanese che, lo scorso anno non è riuscito a trovare la donna della sua vita, continua la vita di tutti i giorni e dopo aver trovato due nuovi amici, Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, e aver aperto un nuovo locale, si da alla pazza gioia sui social dove i fan lo seguono numerosi. Anche ieri sera ha pensato bene di salutare i suoi fan con una perla di saggezza che ha fatto sorridere tutti. Ecco cosa ha scritto Luca pubblicando questa foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori