De Silva / Squadra Antimafia 6: sarà ucciso? Interverrà Calcarerra?

- La Redazione

Squadra Antimafia 6, quale sorte per De Silva? Negli ultimi fotogramma della puntata si vede Veronica puntargli contro una pistola. Interverrà qualcuno a salvarlo?

SAM4DeSilva2R439
Filippo De Silva

Squadra Antimafia 6, quale sorte per De Silva? Lo salverà Calcaterra? Un’ipotesi sta prendendo piede nella ultime ore tra i fan, in cui viene dato come possibile un intervento di Domenico Calcaterra a favore di De Silva. Impossibile? non del tutto! Esaminando le precedenti edizioni, nel finale della quarta è proprio lui a salvare il nostro eroe donandogli una dose di adrenalina mettendo a rischio la propria vita. Ora le parti sono invertite ed un intervento di Calcaterra gli consentirebbe di “estinguere il debito” con De Silva. Non spetta che attendere lunedì per vedere gli sviluppi.

Squadra Antimafia 6, quale sorte per De Silva? Ci avviciniamo all’ultima puntata di Squadra Antimafia e dopo aver temuto per le sorti di Calcaterra, che nel precedente episodio proprio nel finale veniva colpito da un proittile, questa volta Mediaset ci lascia con il fiato sospeso per le sorti di De Silva. Lui è uno dei personaggi più controversi della Fiction che si muove sempre lungo una linea sottile tra il bene ed il male. Gli ultimi fotogrammi della puntata di ieri ci regalano l’immagine di Varonica che punta la pistola in testa a De Silva prendendolo alle spalle. Sembra essere davvero impotente questa volta e con il destino segnato ma sarà veramente così? Intanto per i fan inizia una dura settimana che li separa dall’ultima puntata, forse come fanno notare in molti, troppo poco un episodio di Squadra Antimafia per cercare di dare una quadra ad una serie come quella di quest’anno ricca di colpi di scena. Clicca qui per vedere la foto anteprima



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori