Il Segreto/ Anticipazioni video puntate del 5 e 6 Novembre: Olmo geloso di Soledad, si sfoga con Pia!

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 5 Novembre: la soap spagnola torna con una nuova puntata in attesa del giovedì full immersion. Cosa succederà oggi? News del 5 Novembre

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Torna domani con una nuova puntata in cui la gelosia di Olmo esploderà. Nel finale della puntata di oggi, infatti, Fernando ha raccontato a suo padre di aver visto Soledad e Luis abbracciarsi e quindi è convinto che la “repulsione” verso il contatto fisico non ce l’ha con tutti ma solo con lui. Questo spingerà Olmo a reagire male e a prendersela con Pia con la quale torna a fare l’amore ma con violenza. Cosa aveva in testa Olmo? Solo la sua Soledad, chissà Pia cosa ne penserà di questo…

Torna anche domani con una doppia puntata, una al pomeriggio e una in prima serata. La soap spagnola è arrivata ad un punto critico di questa seconda stagione, uno dei tanti in realtà, visto che a Puente Viejo sta per arrivare Don Celso, l’uomo che, in qualche modo, tiene in pugno Gonzalo. Sarà proprio lui a riportare all’ovile il promesso parroco destando la curiosità di Don Anselmo e Tristan, cosa faranno i due a quel punto? I confronti sono vicini così come la verità… Ecco il promo di domani

La soap Il segreto torna tra poco con una nuova puntata da non perdere. I colpi di scena anche oggi non mancheranno ma ancora una volta dovremo scontrarci sull’ombra di Pepa e sui segreti legati alla sua morte improvvisa e inaspettata. E’ successo qualcosa che dovremo sapere? Anche Tristan continua a farsi questa domanda e proprio per questo oggi penserà seriamente di fare i conti con i suoi fantasmi aprendo quella stanza che ha tenuto chiusa per 13 anni. Qui il video del momento.

La soap Il segreto sembra mantenere un buon apprezzamento del pubblico nonostante l’uscita di scena delle beniamina Pepa. A prendere il posto nel cuore dei fan c’è il rapporto Maria-Gonzalo ed il loro amore innocente tanto tormentato. Però a tenere banco negli ultimi giorni è il passato di Gonzalo e la sua ostinazione a voler diventare prete nonostante i suoi sentimenti per Maria. In molti iniziano a sospettare sul passato di Martin e specialmente qualche tassello manca nelle sue vicende come la fuga dalla “pazza” Calvario. Qualcosa non quadra…

Torna oggi con una nuova puntata tutta da gustare tra l’ultimatum di Maria a Gonzalo, che sembrerà mettere in crisi il promesso parroco, e Tristan che correrà in soccorso di Candela, tutto potrebbe succedere. La soap spagnola continua a mietere successi e anche la puntata di ieri ha viaggiato al di sopra del 30% di share. In particolare ha portato a casa 3.454.000 di telespettatori per il 30.46% di share. Oggi farà ancora meglio?

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui lo scontro tra Tristan e Frutos si fa duro. L’uomo, dopo essere stato cacciato dal Jaral, vuole farla pagare a Candela, rea di aver parlato di lui al suo capo. Di notte entra in pasticceria e tenta di abusare di lei. Candela sembra spacciata ma ecco arrivare Tristan che con un pugno libera la donna ma ecco che Frutos tira fuori un coltello, cosa succederà a quel punto? Il nostro bel soldato è in pericolo? Ecco qui il video del momento:

Siamo ormai ad un passo dalla doppia puntata che, per questa settimana, andrà in onda al giovedì sera. La soap spagnola tornerà anche domani con nuovi sviluppi per la storia clandestina di Pia e Olmo, ormai quasi di dominio pubblico, e anche di quella tra Candela e Tristan. Il bel soldato è corso in soccorso della donzella cacciando via dal paese, con l’aiuto del padre e non solo, il suo capo mastro. La pasticcera si avvicinerà ancora di più al bel soldato ma presto si accorgerà che nel suo cuore c’è ancora solo posto per Pepa e il dolore per la sua perdita.

Il Segreto è andato in onda anche oggi con una nuova puntata in cui Gonzalo e Tristan si sono ritrovati a parlare della morte di Pepa. I due sono convinti che il segreto di Emilia non abbia niente a che fare con quello che è successo nei boschi durante il parto di Aurora e così l’unica soluzione possibile sembra essere quella di tornare nella stanza da letto del soldato e la levatrice per cercare nuove prove e scoprire la verità. Intanto, Maria non si arrende e continua ad insistere con Gonzalo che presto le darà una risposta riguardo al loro futuro, intanto, Fernando rimane a guardare e la sua gelosia aumenta. Luis parla con Soledad per cercare di convincerla a dare qualche speranza ad Olmo solo parlando o passeggiando con lui, cosa farà al giovane?

Personaggio della puntata di domani, sarà Gonzalo. Il giovane, sempre più preso dalla sua Maria si sfogherà con Don Anselmo e Tristan tanto da arrivare ad una conclusione: stare con la giovane e lasciare i suoi voti, sarà davvero così che finirà? All’orizzonte, per lui, c’è una sgradita sorpresa, una visita che cambierà tutto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori