Riassunto Il segreto / Puntata del 4 novembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 4 novembre 2014: Gonzalo entra nella stanza di Pepa e preleva la medicina che Emilia dava alla levatrice. Ecco come rivedere la puntata

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Anche oggi, martedì 4 novembre, alle 16.10 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Ecco quello che è successo oggi pomeriggio a Puente Viejo. Emilia (Sandra Cervera) dopo le parole del marito Alfonso (Fernando Coronado) sulllamore ritrovato di suo padre Raimundo (Ramon Ibarra) per Donna Francisca (Maria Bouzas) nonostante tutto il male che questultima ha fatto a lui e tutti i propri cari, sembra avere effettivamente dei dubbi sulla genuinità dellamore tra i due e teme che il padre che possa nascondere qualcosa. Per avere una ulteriore conferma della cosa Emilia chiede alla figlia Maria (Loreto Mauleon) se abbia notato qualcosa di strano nel comportamento del nonno, con la ragazza che sottolinea come sia davvero bellissimo lamore che lega i due. Tristan (Alex Gadea) dopo aver appurato di tutti i soldi che Frutos gli ha rubato e inoltre del comportamento che lui ha avuto negli ultimi giorni nei confronti di Candela, gli comunica la sua decisione di licenziarlo. Frutos cerca di giustificare la propria condotta ma non appena si rende conto che non ci siano più possibilità per essere ripreso, prima richiede una ricompensa che giustamente Tristan non gli concede per i tanti soldi di cui indebitamente si è appropriato, e poi sottolinea il licenziamento sia dovuto alle rimostranze di Candela per la quale usa parole piuttosto offensive che fanno arrabbiare Tristan che lo caccia via in malo modo. Frutos sottolinea come la questione non si chiuderà così tanto facilmente. Soledad (Alejandra Onieva) viene avvicinata da Fernando che con tanta astuzia riesce a carpire delle informazioni sul proprio conto intuendo come labbraccio che ha dato il giorno precedente a Luis sia il segnale di un legame che si è creato tra i due e che tra lei e suo padre Olmo (Iago Garcia) non ci possa mai essere nulla in futuro anche se la donna sottolinea di necessitare di tempo in quanto ha paura che Luis possa essere allontanato. Mauricio credendo che Hipolito (Selu Nieto) stia insidiando la sua amata Griselda, lo affronta con tanta veemenza con il ragazzo che teme effettivamente per la propria vita. Mauricio lo minaccia invitandolo a tenersi lontano dalla donna. 

Gonzalo (Jordi Coll) si reca da Tristan facendogli presente alcune sue considerazione sulla morte di Pepa e in particolar modo di come Emilia non centri nulla in quanto il fatto che sai uscita per cercare lo stesso Tristan sia indice di come non abbia ingerito il tranquillante che la stessa Emilia pensava di avergli somministrato. Questo significa che sono al punto di partenza con le loro indagini con Gonzalo che suggerisce di andare ad aprire la stanza dove dormiva Pepa, cosa della quale Tristan non sembra essere convinto soprattutto perché gli metterebbe grande angoscia e tristezza. Maria va da donna Francisca dicendosi contenta per lei per come sia felice per la storia damore con Raimundo. Tuttavia la gioia di donna Francisca sembra essere minata non appena Mauricio le porta un telegramma da parte del proprio investigatore in Centro America che tuttavia non sembra avere notizie su Gonzalo bensì sul conto di qualcun altro. La donna è scossa ed immediatamente scrive un nuovo telegramma nel quale chiede al proprio investigatore di essere certo delle cose che ha detto. Tistan, Gonzalo ed Emilia entrano nella stanza di Pepa con tantissimi ricordi belli che riaffiorano nella mente di Tristan. Gonzalo pensa a cercare che possa essere utile allo scopo e nello specifico prende la medicina che Emilia aveva dato a Pepa, per farla analizzare. 

Pia riceve nuovamente la visita di don Olmo che approfitta dell’assenza di Roque alle prese con il lavoro in fabbrica. Pia nonostante quanto successo non riesce a resistere alla tentazione lasciandosi andare nuovamente. Maria corre da Gonzalo per rimarcare come lui non possa prendere i voti in quanto il loro amore è molto forte ed è ormai giunto il momento che lui scelga cosa fare. Gonzalo non nasconde di provare dei sentimenti nei riguardi della ragazza ma allo stesso tempo rimarca come lui non sia libero di amarlo. Maria gli fa presente come debba fare un passo anche lui affinché il loro amore possa essere vissuto. Intanto, a casa di Pia la tensione è molto alta con Roque che sa benissimo quello che sta succedendo tra la moglie e Olmo. Anche la stessa Pia vedendo il modo in cui lui la tratta intuisce che ormai il tradimento sia stato scoperto. La donna è disperata non sapendo cosa fare.

Per rivedere la puntata della soap Il segreto andata in onda oggi pomeriggio, basta collegarsi al sito Mediaset nella sezione dedicata: clicca qui per il video della puntata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori