X FACTOR 2014 / Ed. 8, news: le assegnazioni di Mika (oggi, martedì 4 novembre 2014)

- La Redazione

X Factor, 4 novembre 2014: dopo il secondo live, trasmesso il 30 ottobre, Cesare Cremonini è stato raggiunto dalla troupe di Sky che gli ha fatto qualche domanda. Ecco cosa ha detto.

morgan-xfactor7
Morgan a X Factor

Pronti per il terzo appuntamento live con X Facotr 2014? L’ottava edizione del talent show di Sky Uno (in onda in prima serata giovedì, a partire dalle 21.10) è ormai entrata nel vivo e i finalisti si dranno battaglia in arena in vista del gran finale. Dopo Diluvio e i The Wise c’è da scoprire chi sarà il prossimo eliminato. Nel mentre, per cercare di ingannare l’attesa, ecco qualche piccola anticipazione in vista della prossima puntata. Mika, rimasto con due cantanti (Mario ed Emma), punta a non perdere ulteriori pezzi. Quali saranno state le scelte della pop star per i suoi talenti della categoria Over?Emma canterà un brano del 1999 reso celebre da un duo anglo-irlandese, mentre Mario unirà anni 70 e 90: il mash up è tra un hit da disco e quella di un dj famosissimo. 

Il terzo live di X Factor 2014 si avvicina e dopo le eliminazioni di Diluvio (Mika) e dei The Wise (Morgan), chi sarà il terzo a risvegliarsi dal sogno? In attesa di scoprirlo – ricordiamo che l’appuntamento con il talent show è su Sky Uno giovedì alle 21.10 – andiamo a curiosare su quanto vedremo proprio nella prossima puntata. Il sito ufficiale del format non si sbottona troppo sulle assegnazioni dei vocal coach ai propri talenti. Per quanto concerne le scelte di Victoria Cabello per le sue tre ragazze, sappiamo solo che Camilla reinterpreterà un pezzo disco anni 70 scritto da unimportantissima rock band. Ilaria rimane nel presente, cantando una hit del 2013; infine Vivian: la giovanissime mixerà un brano del 2009 (di una pop star) con uno del 1985. Provate a indovinare

Cesare Cremonini è stato ospite a X Factor, durante il secondo live trasmesso giovedì 30 ottobre 2014: il cantante di Bologna si è esibito in Logico e GreyGoose, due singoli tratti del suo ultimo album che è omonimo del primo singolo lanciato, e cioè, appunto, Logico. Subito dopo la sua performance allinterno della trasmissione, Cesare Cremonini è stato raggiunto dalla troupe del programma nei camerini e, come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione in onda su Sky Uno, ha scambiato qualche parola con gli organizzatori a proposito del suo nuovo tour e anche del programma stesso. Tutti i concorrenti hanno cantato con lui, che ha ammesso che questa è stata una scelta presa in ragione del fatto che sarebbe stata la prima apparizione in televisione del disco, quindi una grandissima opportunità. Logico è una canzone colma di energia, come sottolinea lui stesso, e il palco di X Factor era il luogo giusto per presentarla. Il cantante di Bologna, inoltre, ha anche dato un grande consiglio a tutti i concorrenti, e cioè continuare ad essere ambiziosi, ma conservando lumiltà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori