I CESARONI 6 / News: Micol Oliveri è moglie anche dopo l’arrivo di Arya (6 novembre 2014)

- La Redazione

I Cesaroni 6, news del 6 novembre 2014: alla domanda se Annibale nella fiction sarebbe un bravo papà i fan hanno risposto all’unisono si, ma su un’altra cosa sono un po’ indecisi.

alvigini_cesaroni5R432
I Cesaroni 6

I Cesaroni tornano domenica con una nuova puntata ma, intanto, la bella Micol Oliveri, lontano dal set, continua la sua vita da mamma. Secondo quanto rivelato dall’attrice in un’intervista a Vanity Fair sembra che l’arrivo di Arya, però, non abbia cambiato le cose nella sua vita di coppia e lei riesce ad essere la moglie e la compagna di sempre per il suo Christian Masella, e così afferma: “Non mi sono dimenticata di mio marito, se è questo quello che mi chiede. Finora posso dire che riusciamo a cavarcela bene, non ci siamo messi da parte. Arya naturalmente ha bisogno di attenzioni continue, ma non ci siamo dimenticati che lei è il frutto del nostro amore. Che va alimentato“.

Scuole chiuse, maltempo, scirocco e pioggia. Questa è la condizione meteo nella nostra bella capitale oggi e la protagonista de I Cesaroni non poteva che prepararsi al peggio. Stiamo parlando della nostra amata Stefania, Elda Alvigini, che proprio in queste ore è tornata su Instagram per far vedere ad amici e fan come ci si prepara ad affrontare quello che la Protezione Civile ha annunciato nelle scorse ore. A quanto pare l’attrice non ha intenzione di stare chiusa in casa e al grido di “nubifragio nun te temo” si è vestita di tutto punto per andare alla conquista della città. Ecco la sua foto in “versione battagliera“.

Sembra che la new entry nella triade fratelli Cesaroni, ovvero Annibale, sia decisamente molto amata dal pubblico: li ha letteralmente conquistati in questa stagione, anche se in molti continuano a sostenere che lo vedrebbero molto meglio con Stefania, che non alle prese con la sua traballante relazione con Luigi. Ma cè di più: alla domanda, posta a tutti i telespettatori su Facebook, rispetto ad un possibile ruolo di papà per Annibale, gli appassionati si sono scatenati. E dolcissimo e lo ha dimostrato con Ivan scrive qualcuno, E dolcissimo, secondo me si dovrebbe mettere con Stefania se non fosse gay; ma ancora Sarebbe bravissimo con Stefania però oppure Un bel papà gay ci vorrebbe insomma, Annibale papà sicuramente, la vera indecisione nasce dal compagno al suo fianco in questa avventura genitoriale. Non mancano, nei commenti sottostanti la foto, alcune polemiche a riguardo di questo scottante tema che sta mettendo piede in società, ed ognuno ha la sua opinione: gli autori della trama terranno conto di quanto i fan desiderano? Lo staremo a vedere. Appuntamento a domenica 9 novembre per il prossimo episodio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori