Crozza nel paese delle meraviglie 2014 / Anticipazioni e diretta streaming puntata 7 novembre: Crozza e Papa Francesco

- La Redazione

Questa sera, venerdì 7 novembre 2014, alle ore 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show di Maurizio Crozza

crozza-paese-meraviglie
Crozza nel Paese delle Meraviglie

Anche oggi ci aspetta lappuntamento con Maurizio Crozza, in onda su La7 dalle 21.10, con il suo Crozza nel paese delle meraviglie 2014: il comico originario di Genova ci intratterrà ancora colpendo con la sua ironia pungente e la sua satira alcuni aspetti di politica e attualità del nostro Bel Paese. A chi toccherà finire nelle sue grinfie, dopo le imitazioni di settimana scorsa di Antonio Razzi e Massimo Ferrero? Clicca qui per la diretta streaming di Crozza nel paese delle meraviglie dal sito di La7

Tra non molto andrà in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il programma che vede impegnato il comico genovese Maurizio Crozza in imitazioni di ogni sorta che denunciano alcune situazioni di politica, attualità ed economia italiana. Il programma verrà trasmesso in prima serata su La7, e lemittente televisiva ha appena rilasciato il video promo con qualche secondo di anticipazioni di quello che vedremo stasera in uno dei programmi più attesi della settimana: il faccione di Crozza apre alle immagini, seguito da un riferimento alla Leopolda e per ultimo un bel duetto tra Crozza e un finto Papa Francesco. Clicca qui per per vedere il video anteprima direttamente dal sito di La7. Che altro ci aspetterà questa sera?

Questa sera, venerdì 7 novembre 2014, alle ore 21.10 su La7 va in onda una nuova puntata di Crozza nel paese delle meraviglie, il one man show di Maurizio Crozza. Al momento non sono ancora trapelate informazioni sulle imitazioni che verranno proposte dal comico genovese nel corso della serata, ma sembra molto probabile che Crozza parlerà di Milena Gabanelli e delle polemiche nate dopo l’ultima puntata di Report. La messa in onda il servizio sullo sfruttamento degli animali in Ungheria per la produzione di piume d’oca, ha generato un’aspra polemica con Moncler. Sul suo profilo di Facebook Crozza ha postato il video della puntata di Report commentando: Evviva la Gabanelli, evviva il Made in Italy!Raga guardatevi la puntata di ieri…. 

Nella puntata di settimana scorsa Crozza ha immaginato la Leopalda di Renzi, a cui ha partecipato anche Papa Francesco. Il comico si è poi dilettato nella doppia imitazione dei rappresentanti dei Sindacati Landini e Camusso. Non è mancato un riferimento a Halloween e ai mostri dell’Italia. Immancabili l’imitazioni di Antonio Razzi e Massimo Ferrero. Infine  Antonio Banderas al mulino, con i suoi dolci “osè”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori