Riassunto Il Segreto / Puntata 10 dicembre e info replica video streaming

- La Redazione

Il segreto, riassunto puntata 10 dicembre 2014: Raimundo Ulloa scopre che è proprio suo figlio Sebastian a capo dei banditi che hanno rapito la sua amata Donna Francisca

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Anche oggi, mercoledì 10 dicembre, alle 16.10 su Canale 5 è andtaa in onda una nuova puntata della soap opera Il Segreto. Rivediamo cosa è successo a Punete Viejo. Fernando (Carlos Serrano) e Mauricio parlano di come siano state sistemate le cose con Lazaro e nello specifico se siano state lasciate delle tracce quando allimprovviso arriva il capitano Herrero della guardia civile, che si dice contento di aver trovato entrambi nel medesimo luogo in quanto doveva avvertirli di come le indagini sulla morte di Lazaro andranno avanti fino a che non sarà chiarito chi ha premuto il grilletto per ucciderlo. Mauricio sentendosi chiamato in causa rimarca come lui non abbia nulla a che fare con questa vicenda anche se ci tiene a sottolineare come non gli sia affatto dispiaciuto che Lazaro sia morto. Il capitano invita entrambi dal guardarsi bene nellesprimere un simile giudizio anche perché non cè alcuna prova che possa lasciar pensare che Lazaro possa essere il responsabile di quanto avvenuto a Maria (Loreto Mauleon) e inoltre li mette al corrente di come, per espressa decisione da parte di Gonzalo (Jordi Coll), il corpo di Lazaro sarà sepolto nel cimitero di Puente Viejo. Una notizia che non lascia molto contento Fernando che sotto questo punto di vista preannuncia una battaglia per evitare che questo possa effettivamente avvenire. 

Soledad (Alejandra Onieva) e Luis (Iban Garate) stanno suonando una bella canzone di Natale al pianoforte quando arriva Olmo (Iago Garcia) che si scaglia contro i due, sottolineando come non sia consono tutto ciò. Luis non la pensa alla stessa maniera rimarcando come la musica sia la migliore medicina per rasserenare lanimo. Lo scontro incomincia ad essere molto più intenso soprattutto quando Soledad invita Olmo a pensare alla propria persona facendogli presente con tanto di bacio con Luis, di come lei sia innamorata di lui per cui deve mettersi il cuore in pace. Olmo minaccia Luis con questultimo che fa presente come lui non abbia nessuna paura di lui. 

Hipolito (Selu Nieto) viene intanto avvicinato da un uomo del circo, il possente uomo più forte del mondo, che gli consegna una lettera scritta da Quintina nella quale la donna evidenzia come debbano lasciarsi per sempre. Hipolito però non ha nessuna intenzione di lasciarla soprattutto dopo aver saputo come lei venga obbligata a mettere in atto delle messe in scene affinchè gli altri componenti del circo possa truffare persone oneste che incontrano lungo il proprio cammino. 

Maria parla con sua zia Soledad delle rispettive pene con questultima che la mette al corrente di come il suo atteggiamento nei riguardi di Olmo sia teso a metterlo in ridicolo anche per proteggere Luis che lei reputa un amico per tutto laiuto che le ha dato. Anche Maria in questo momento non nasconde di sentirsi sollevata dopo aver saputo della morte di Lazaro, cosa che contrasta con il suo essere cristiana. Tristan (Alex Gadea) visto il ritardo che ci sta mettendo Raimundo nel tornare in paese dopo lincontro con gli avvocati di donna Francisca, incomincia a pensare che qualcosa possa essere andato male. Don Anselmo (Mario Martin) prova a tranquillizzarlo ma Pedro (Enric Bonavent) conferma i dubbi di Tristan sottolineando di aver visto gli avvocati fare ritorno: ora tutto è chiaro con Raimundo (Ramon Ibarra) che ha deciso di affrontare Ayala da solo. 

Fernando si scontra con Gonzalo alla presenza di Tristan per il fatto di voler seppellire Lazaro a Puente Viejo. Tra i due si viene quasi alle mani se non fosse per l’intervento di Tristan. Fernando oltre a sottolineare come la loro amicizia sia finita, ritorna a casa allertando tutte le proprie conoscenze per evitare che Lazaro possa essere seppellito. Più tardi prima parla con Maria, facendo passare Gonzalo per un poco di buono e poi con suo padre Olmo sempre più nervoso per via dell’atteggiamento di Soledad. Tristan avverte Emilia (Sandra Cervera) del fatto Raimundo sia scomparso nel nulla mentre Gonzalo incontra Maria per spiegarsi e soprattutto per dirle di non credere a tutto quello che lei viene raccontato. Per il momento la donna è fredda nei propri confronti. Intanto, Raimundo è giunto nel punto dove c’era in programma l’incontro con Ayala e davanti agli occhi vede finalmente arrivare Sebastian e quindi donna Francisca (Maria Bouzas) con quest’ultima che gli apre gli occhi sulla condotta del figlio, rimarcando come sia lui a capo di quella cosca di criminali. Per Raimundo è un vero proprio shock.

Per vedere o rivedere la puntata di oggi della soap oepra spagnola Il segreto è sufficiente accedere al sito Mediaset nella sezione dedicata ai video: clicca qui per la puntata 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori