Il Segreto anticipazioni 12 e 11 Dicembre: il ritorno di Donna Francisca e la morte di Sebastian, i fan contenti per la sua uscita di scena

- La Redazione

Nel prossimo appuntamento con Il Segreto assisteremo alle preoccupazioni di Candela che non riesce a capire quali siano i tormenti dietro gli incubi di Pia. Giovedì 11 dicembre su Canale 5

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Il Segreto, i commenti dei fan alla puntata dell’11 dicembre 2014 Come vi avevamo preannunciato nella puntata di oggi de Il Segreto è morto uno dei protagonisti storici della soap opera spagnola, ovvero Sebastian. Ma cosa ne pensano i fan? Alcuni lo hanno liquidato sui social attraverso dei commenti in cui esprimono il loro disprezzo: “Meglio così, farabutto”, “Che piacere, quel traditore”. Qualcuno mostra un po’ di compassione: “Mi dispiace per Sebastian, è Fernando quello che dovrebbe morire”. Ma c’è anche chi sfodera l’arma dell’ironia: “Maria De Filippi dovrebbe cominciare a preparare il trono per Sebastian”.

Pubblicità

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre 2014 Nella prossima puntata della soap Il Segreto, Donna Francisca fa ritorno a casa accolta dall’affetto di tutti. La donna è stanca e molto provata. Maria chiede agli altri di lasciarla riposare. Don Anselmo accorre in suo aiuto spirituale e la esorta a non fidarsi di Fernando. Maria è molto preoccupata per lei ma Francisca non è abituate a stare senza far niente e si confida con la giovane, l’unica che era ansiosa di rivedere.  Francisca apprende con soddisfazione che tutta la famiglia si è radunata con affetto intorno a Maria che le rivela che l’uomo che l’ha assalita era Lazaro. Francisca è così soddisfatta che il colpevole sia stato ucciso.

Il Segreto, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2014 Tra pochi minuti i fan de Il Segreto assisteranno ad una scena particolarmente toccante. Ci riferiamo a quella della morte di Sebastian che, mentre punta una pistola contro Raimundo, viene ammazzato dalla Guardia Civile. Sebastian aveva cercato fino all’ultimo momento di convincerlo a scappare con lui ma nel momento in cui il padre cercava di farlo ragionare è stata la fine. In punto di morte Sebastian chiederà perdono al padre per il suo comportamento degli ultimi tempi ma Raimundo piange il dolore per la perdita di suo figlio.

Pubblicità

Il Segreto, anticipazioni puntata 12 dicembre 2014 La puntata di domani potrebbe segnare il punto di svolta del rapporto tra Tristan e Candela. Infatti che tra i due ci sia un’intesa è chiaro da molto tempo oramai ma fino ad ora è sempre stata lei a spingere oltre il loro rapporto senza trovare troppa complicità da parte del bel capitano ancora legato alla sua dolce Pepa. Domani però lui troverà conforto nelle parole di Candela che lo riuscirà a rinquorare, che sia il punto di svolta per la nascita di una nuova coppia?

Il Segreto, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2014 e ascolti di ieri Oggi alle 16.10 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della soap opera spagnola Il segreto. Cosa succederà a Puente Viejo? Maria chiede a Fernando e Gonzalo di dimenticare la vicenda della violenza subita e di non nominare mai più Lazaro, che tutti credono colpevole. Finale tragico per Sabastian Ulloa: l’uomo viene ucciso dalla Guardia Civile mentre minaccia Raimundo con una pistola. La puntata di ieri de Il segreto ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti: 3.418.000 telespettatori pari al 29.38% di share.

Il Segreto, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2014 e video replica: Il Segreto ci aveva lasciati ieri con vari punti interrogativi. Raimundo scopre il tradimento di Sebastian mentre Alfonso lo ha denunciato alla Guarda Civile. Oggi assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena, morirà infatti uno degli storici protagonisti della soap opera spagnola: stiamo parlando di Sebastian. Maria precisa a Gonzalo e Fernando che d’ora in avanti non vorrà più sentir parlare di Lazaro nè della violenza subta. Intanto per rivedere la puntata di ieri cliccate qui.

Il Segreto, dove siamo arrivati: Nell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda mercoledì 10 dicembre, abbiamo visto Quintina vittima di Rogelio che propone di venderla ai Marinar poichè la donna costutuisce solo un peso per lui. Grande tensione tra Fernando e Gonzalo con quest’ultimo che insiste insieme a Don Anselmo e Tristan perchè Lazaro abbia sacra sepoltura a Puente Viejo.  Non tutti sono d’accordo con questa soluzione e alla fine si decide di seppelirlo nel suo paese natale.

Il Segreto, anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2014: Nel prossimo appuntamento con Il Segreto, che verrà trasmesso giovedì 11 dicembre su Canale 5, assisteremo alle preoccupazioni di Candela che non riesce a capire quali siano i tormenti dietro gli incubi di Pia. Maria è ormai stanca di sentire discorsi riferiti al suo studio e chiede a Fernando e Gonzalo di smettere una volta e per tutte di parlare dell’accaduto e di non nominare mai più il nome di Lazaro ora che è stato sepolto.

Il Segreto, il personaggio principale: Tutte le attenzioni di Candela e non solo sono per Pia che sarà protagonista della prossima puntata poichè quest’ultima continua ad essere tormentata da orrendi incubi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori