VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: Hipolito de Il Segreto parla di Quintina. Puntata 13 dicembre 2014

- La Redazione

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 13 dicembre 2014: Silvia Toffanin ospiterà Hipolito della telenovela Il Segreto, il rapper Moreno e la coraggiosa Miss Rosaria Aprea

verissimo-2013-toffanin
Silvia Toffanin, a Verissimo

Tutti i fan de Il Segreto sono in questo momento sintonizzati su Canale 5 dove Silvia Toffenin a Verissimo sta intervistando Hipolito, a cui presta il volto Selu Nieto. L’attore spagnolo rivela che è un sognatore proprio come il personaggio che interpreta e che il fatto che si sia innamorato di una donna non vedente lo rende ancora più tenero. A quanto pare nessun lieto fine per loro. Selu ammette di essere molto timido ma anche grato dell’affetto che gli riserva costantemente il pubblico. Per vedere la sua foto insieme alla Toffanin e Alvin dietro le quinte di Verissimo cliccate qui.

Come preannunciato uno degli ospiti di questa puntata di Verissimo sarà Moreno, l’unico rapper ad essere riuscito a vincere Amici. Sono i milioni le fan che lo seguono ma nel suo cuore c’è una sola donna. Lei si chiama Ilaria Melotti, ha 23 anni e stanno insieme da prima che il rapper avesse successo. La loro storia damore sembra, infatti, procedere a gonfie vele, nonostante le voci di un presunto interesse di Moreno nei confronti di Deborah Iurato. Anzi, pare che i due siano pronti a convivere. Ne parlerà oggi pomeriggio durante l’intervista con Silvia Toffanin?

Tra gli argomenti di cui si discuterà oggi a Verissimo ci sarà anche la violenza sulle donne. Ne ha parlato a Silvia Toffanin Rosaria Aprea, la Miss casertana vittima nel maggio del 2013 di unaggressione da parte dellex compagno, che la colpì con un calcio che le lesionò la milza. Lei non riesce ancora a sentirsi tranquilla e ha spiegato: Mi sono ripresa la mia vita in mano. Riesco a essere felice grazie a mio figlio e sono fortissima, fiera di me stessa. La violenza sulle donne è un gesto che non si deve perdonare”. Rosaria ha ammesso di avere ancora tanta paura del suo ex che è agli arresti domiciliari ma non in carcere. Per lei la cicatrice è diventata un segno di testimonianza per tutte le donne che stanno in silenzio e la mostra con orgoglio.

Dopo la fine della sua love story con Rosalinda Celentano, Simona Borioni sarà oggi ospite a Verissimo dove per la prima volta parlerà del perchè si sono dette addio. La donna ha raccontato che si è trattata di una separazione molto traumatica: “Il problema della dipendenza dallalcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della nostra storia damore. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce lho più fatta”, ha spiegato. Un addio molto sofferto sofferto dopo una storia turbolenta durata circa 4 anni. La Borioni ha inoltre aggiunto di non aver mai conosciuto la famiglia Celentano e di essersi sentita completamente sola nella gestione dei disagi della sua fidanzata. La figlia del Molleggiato aveva annunciato la fine della relazione tramite un comunicato all’Ansa: “Incapace, attualmente, di amare, ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita”. Simona non se la sente però di chiuderle la porta in faccia…

Oggi, sabato 13 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con il varietà condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda su Canale 5 dalle 16.30. La conduttrice, come sempre, accoglierà nel salotto del suo programma di intrattenimento moltissimi ospiti, ai quali si può rivolgere qualche domanda tramite la pagina Facebook ufficiale del programma. Come ormai da qualche puntata, uno di questi sarà un attore dellamatissima telenovela spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5 tutti i giorni: questa settimana tocca a Selu Nieto, che veste i panni di Hipolito, e da cui i fan vorranno sicuramente sapere se, prima o poi, riuscirà a stare con la bella Quintina. Oltre a lui, Silvia Toffanin ospiterà anche Moreno, il rapper classe 1989, che ha recentemente pubblicato i suoi primi album da solista, dal titolo Stecca (2013) e Incredibile (2014); e Rosaria Aprea, la giovane Miss che ha portato il suo racconto anche ad Amore Criminale qualche settimana fa, e che tornerà a parlare gli episodi di violenza che, purtroppo, lhanno vista protagonista tra il 2011 e il 2013. Inoltre, ci sarà anche la scrittrice Sophie Kinsella e il famosissimo attore Bud Spencer, nonché il presentatore e recente giudice di Tale e quale show Claudio Lippi. Ma le sorprese non sono finite qui: Silvia Toffanin avrà il piacere di presentare anche Simona Borioni, che racconterà come è finita la sua relazione con Rosalinda Celentano, insieme a Patrizia Rossetti a Red Canzian. Appuntamento alle 16.30 su Canale 5.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori