Uomini e Donne / Trono Classico e poi.. news: Manfredi pensa ancora a Giorgia. Geloso di Andrea Damante? (oggi, 15 dicembre)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e notizie, trono classico, oggi 15 dicembre 2014: l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Igor Di Giovanni, ha rivelato chi ha prenotato il tavolo dell’eliminazione

UOMINI-E-DONNE-ANDREA-CERIOLI-R439
Uomini e Donne

In occasione della messa in onda di Temptation Island al posto di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip”. Il ragazzo, che aveva messo alla prova la sua relazione per poi interromperla a causa di un tradimento, dice di essere ancora coinvolto sentimentalmente dalla sua ex. Riferendosi a Giorgia Lucini dichiara: “Non posso negare che per lei provo ancora un sentimento importante, però ora i nostri rapporti si sono azzerati. Si è comportata male con me a Temptation Island, non potevo fare altro che rompere la nostra storia, e dopo tre anni è doloroso”. Manfredi sembra quasi matto di gelosia a pensare Giorgia con altro aggiungendo che sa della sua relazione con l’ex tentatore Andrea Damante ma che non crede nella veriticità del loro amore.

Le vacanze natalizie sono arrivate per Uomini e Donne. Ma i protagonisti del trono classico continuano a far parlare di loro tramite i social netowork. Tra gli ultimi scoop del web, il messaggio del padre di Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia. Secondo quanto scritto dal padre sulla pagina Facebook di Teresa, Fabio sarebbe pronto ad abbandonare il programma:  Teresa sono il padre di Fabio. Spero che tu possa tradurre e capire le mie parole. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto. Ti auguro il meglio di tutto cuore. Al momento non sono arrivate né conferme né smentite: quel che è certo è che per il momento Fabio si tiene impegnato con le sue lezioni di Zumba fitness (clicca qui per vedere il video). A gennaio vedremo Fabio in studio?

Uomini e Donne è sospeso per le feste natalizie e tornerà regolarmente in onda solo a partire da gennaio. Ma dai profili social deoi protagonisti del trono classico arrivano nuove informazioni. Poche ore fa su Instagram Jonas Berami ha pubblicato una foto in cui appoggiato a un muro ascolta la melodia che esce da un murales che rappresenta una ragazzina che suona la tromba: Play your love song for me little girl… #ProprietàPrivata, ha scritto il tronista (Clicca qui per vedere la foto). Poco dopo, forse come risposta alle parole dell’attore, Rama Lila Giustini ha pubblicato una foto della sua serata al karaoke con le amiche: sullo schermo alle sue spalle scorre il testo di Losing My Religion dei REM (Clicca qui per vedere la foto). I due staranno cercando di dirsi qualcosa?

Vi ricordate di Igor Di Giovanni, lex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne? Era stato mandato via dalla trasmissione perché aveva postato una foto in cui lui ed altri corteggiatori mangiavano insieme dopo unesterna. Ora Igor, parlando in unintervista esclusiva con Le S-Catenate, ha dichiarato che in realtà il tavolo era stato prenotato dalla redazione della trasmissione, perché lesterna appena registrata era finita tardi e i ragazzi dovevano cenare. Per questo si sono trovati tutti seduti vicini: inoltre, ammette, Teresa avrebbe potuto pensarci due volte prima di eliminarli tutti in una volta solamente per questo motivo. Lex corteggiatore ha anche confessato che secondo lui Salvatore non è realmente interessato alla bella tronista, e non lho è mai stato, fin dall’inizio di questa edizione: la sua scelta dovrebbe invece ricadere su Fabio. Molti fan non sono proprio della sua stessa opinione, e credono che Fabio sia falso nei confronti di Teresa: voi cosa ne pensate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori