Il Segreto anticipazioni: Maria torna a fidarsi di Gonzalo! 16 -17 Dicembre

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni: dopo il nuovo interrogatorio a Maria il capitan Herrero, proporrà alla signora Montenegro di mettersi in contatto con uno psicoanalista ma Emilia si oppone

il-segreto-maria
Il Segreto

Nella soap Il Segreto ci sarà un grosso passo avanti per Maria, la figlia di Emilia è determinata a scoprire la verità su qeullo che le è successo e anche se con iniziale titubanza grazie alla vicinanza di Gonzalo sceglie di optare per la seduta di ipsosi con lo psicanalista. Torna così a fidarsi del suo amato Gonzalo andando contro il parere di Donna Francisca e dei suoi genitori. Cosa succederà tra i due?

Nella soap Il Segreto tutti si stanno opponendo alla proposta del Comandante di sottoporre Maria ad una vista con uno psicanalista ed affrontare una seduta di ipnosi. A rifiutare con fermezza è Donna Francisca che fa valore tutta al sua influenza. Lo farà per amore della sua figlioccia o per interessi personali, infatti se sotto ipnosi dovesse recuperare memoria anche della prima violenza subito lei ed Emilia sarebbero in seri guai ed il loro segreto verrebbe a galla. Resta il solo Gonzalo spinto dalla forza dell’amore a credere nella validità di percorrere tutte le strade possibili per sapere la verità e consegnare il criminale alla giustizia. Così organizza all’insaputa di Maria un incontro con il dottore che la cerca di tranquillizzare riguardo la tecnica usata e gli effetti della ipnosi, sarà stato abbastanza convincente da far ricredere Maria?

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 dicembre Tema oramai ricorrente in queste ultime settimane è la violenza subita da Maria. Ora che l’alibi Lazaro no c’è più Fernando inizia a temere per la sua incolumità. E’ oramai sempre più chiaro che è stato lui a commettere questo tremendo atto ed ogni volta che viene chiesto a Maria di ricordare o essere aiutata a ripensare ai fatti successi per trovare nuovi indizi cerca di impedirlo. Infatti nel suo piano la volontà di riavvicinarsi a Maria e cercare di ricreare un clima di fiducia tra di loro dopo i litigi causati dall’efatuazione della ragazza per Gonzalo. Riuscirà a restare ancora nell’ombra e sfuggire così alla giustizia? I fan sono convinti che tra poco sarà messo alle strette, clicca qui per leggere i commenti

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 dicembre e ascolti di ieri Continua il successo della soap opera spagnola Il Segreto che ogni giorni registra ottimi risultati in termini d’ascolto nel pomeriggio di Canale 5. A Puente Viejo continuano le indagini sull’aggressione subita da Maria dopo che è stato appurato che Lazaro, ormai morto, non poteva violentare la ragazza. La puntata della seconda stagione della telenovela spagnola, andata in onda ieri lunedì 15 dicembre, ha appassionato 3.114.000 spettatori con il 26.37% di share.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 dicembre e video replica Anche oggi, martedì 16 dicembre, alle 16.00 su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della soap opera spagnola Il segreto. Cosa succederà? Il capitano Herrero propone a Maria di consultare uno psicanalista per ricordare il trauma vissuto. Fernando si arrabbia, mentre Donna Francisca annuncia al capitano che verrà presto trasferito: la donna non vuole che emerga il traumatico passato di Maria. Se vi siete persi l’episodio di ieri è possibile rivederlo grazie al servizio offerto da Mediaset: clicca qui per il video della puntata

Il Segreto, dove siamo rimasti: Donna Francisca è furiosa per l’ingiusto assassinio di Lazaro e ordina a Mauricio e Fernando di non parlarne con nessuno. Finalmente Pia viene ritrovata, ma dice di preferire il carcere a una vita di ricatti. Intanto Roque, nonostante il rancore verso la moglie, paga di nascosto Evarista perché sparisca per sempre dalle loro vite.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 16 dicembre: Dopo il nuovo interrogatorio a Maria che non ha portato alla luce nessuna novità, il capitan Herrero, proporrà alla signora Montenegro di mettersi in contatto con uno psicoanalista, ma la donna si opporrà fermamente poichè teme che un incontro del genere possa risvegliare il ricordo del terribile avvenimento che ha segnato la sua infanzia.

Il Segreto, il personaggio: Non può che essere lei, Maria. La violenza subita, le liti con Gonzalo e Fernando, il rapimento di Donna Francisca, la morte di Lazaro. Maria non riesce a trovare pace. Deciderà di andare in cura da uno psicanalista?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori