Il Segreto, anticipazioni puntate 21 e 20 Dicembre 2014: Maria continua le sedute con il dottor Collado e…

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntate del 21 e 20 dicembre: durante la seduta di ipnosi Maria ricorda che il suo aggressore le ha strappato il crocifisso che portava al collo.

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, anticipazioni puntata del 21 e 20 dicembre 2014 Nella puntata de Il Segreto di oggi vedremo Maria ricordare durante la la seduta di ipnosi che l’uomo che l’ha aggredita le ha strappato il crocifisso che portava al collo. Nella puntata di domani sera, domenica 21 dicembre, il capitano Herrero si dirà convinto che la sciarpa ritrovata nelle scuderie appartenga all’aggressore di Maria e che quindi, continuando a sottoporsi alle sedute di ipnosi, la donna potrebbe ricordare il suo volto. Questo il motivo che spinge Maria a continuare le sedute con il dottor Collado.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 20 dicembre 2014 Non passa un buon momento Raimundo, dopo la delusione di Sebastian e il dolore per aver tradito la donna che ama Donna Francisca, non riesce a reagire. E’ sempre stato un uomo onesto e dai grandi principi e l’idea di essere andanto contro la sua natura per “salvare” un figlio che lo ha tradito senza farsi scupoli lo sta logorando. Riuscirà Donna Francisca a perdonarlo o almeno a lasciargli spiegare l’accaduto?

Il Segreto, ascolti tv puntata del 19 dicembre 2014: In attesa della nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi su Canale 5, vi rendiamo noti i dati auditel relativi alla puntata di ieri. Prosegue il successo della seconda stagione della telenovela spagnola che ha appassionato anche ieri, venerdì 19 dicembre, 3.135.000 telespettatori con uno share del 27.77%. Al momento Il Segreto è la soap opera più amata dagli italiani che stanno seguento con interesse anche Senza Indentità, nuova fiction iberica in onda il venerdì in prima serata su Canale 5, per la presenza della stessa attrice che faceva parte del cast de Il Segreto.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 20 dicembre 2014 e video replica Nella puntata de Il Segreto in onda oggi il capitano Herrero avviserà la famiglia del ricordo di Maria che durante la seduta di ipnosi ha visto il suo aggressore strapparle il crocifisso dal collo. La ragazza afferma di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid. Nel frattempo, Tristan confessa a Gonzalo di provare dell’attrazione per Candela e che questo lo fa sentire in colpa nei confronti di Pepa. Nell’attesa del nuovo episodio per rivedere la puntata andata in onda ieri, venerdì 19 dicembre, cliccate qui.

Il Segreto, anticipazioni puntata del 20 dicembre 2014 Siamo giunti ad uno dei principali momenti delle ultime puntate de Il Segreto ovvero la seduta di ipnosi di Maria. Ci siamo lasciati con l’ultima puntata in cui lei era preda dei ricordi e urlava terrorizzata. Tutte le persone più care a lei sono nel salone che l’attendono e sofforno a sentire le sue grida. Il più sconvolto è Fernando ma presto scopriremo che non lo sarà per le difficoltà di Maria ma per la paura di essere scoperto. Un particolare emerge dalla seduta di Maria che però rischierà di mettere nei guai Gonzalo, parliamo del crocefisso che le è stato strappato dal collo durante la violenza. Cosa succederà? Quale strada investigativa si aprirà? Tristan soffre ancora per la perdita di Pepa, un nuovo amore sente nascere in se nei confronti di Candela ma qualcosa lo frena. Riuscirà a passare questo blocco?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori