Centovetrine / Anticipazioni puntate dal 22 al 26 dicembre: Penelope rifiuta Cedric e sposa Vincent. La foto e l’annuncio di Barbara Claravez

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni dal 22 al 26:Marcello, dal canto suo, tenterà in ogni modo di evitare l’arresto. Sempre più vicini Carol e Velasco tra i quali sembra essere nata un’attrazione.

centovetrine-fiamma
Centovetrine

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 22 al 26 dicembre 2014: Tramite il suo profilo Instagram l’attrice Barbara Claravez, che in Centovetrine interpreta Viola Castelli, ha reso noto al grande pubblico che oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14 andranno in onda le replice delle puntate settimanali della soap opera ambientata a Torino. Al posto di Amici 14 l’ammiraglia Mediaset riproporrà dunque i cinque episodi andati in onda questa settimana da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre su Rete 4. Al messaggio l’attrice ha anche aggiunto una foto del suo risveglio, cliccate qui per vederla.

Centovetrine, anticipazioni puntate dal 22 al 26 dicembre 2014: Nell’ultima puntata di Centovetrine, in onda venerdì 19 dicembre 2014, abbiamo visto Cecilia proseguire le sue indagini e dubitare fortemente di Marcello nonostante il suo atteggiamento premuroso sia verso Milo che nei confronti di Damiano e Cecilia. Fiamma è sola contro Carol. La prossima settimana, da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre ci attendono numerosi colpi di scena. Innanzitutto vedremo Fiamma convinta di aver trovato un’alleanza per smascherare Carol che poi si rivelerà fasulla. Marcello, dal canto suo, tenterà in ogni modo di evitare l’arresto. Sempre più vicini Carol e Velasco tra i quali sembra essere nata un’attrazione. Vincent e Penelope stanno per sposarsi quando arriva Cedric e le dichiara il suo amore ma la donna lo rifiuterà e convolerà a nozze con Vincent. Intanto Viola confesserà ad Alba che il suo donatore è Adam e questo provocherà in lei una reazione del tutto inaspettata. Dopo aver appreso i sospetti di Vincent, Penelope chiederà a Cedric di lasciare Torino. Lui acconsente ma prima vuole una cosa in cambio. Di cosa si tratterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori