Amici 14/ News: la foto di Paola e Francesca (oggi, 22 Dicembre)

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news: la nuova edizione del talent, partita solo il mese scorso, è già in vacanzaa. Addio al pomeridiano del sabato e quello giornaliero su Witty tv. 

amici-14-maria-de-filippi_R439
Maria De Filippi

Nuovi amori ancora non lo sappiamo, ma sicuramente sono già nate delle amicizie tra i concorrenti di Amici 14. Paola e Francesca, le due cantanti sono diventate amiche e stanno trascorrendo insieme questo periodo di vacanza. Cliccate qui per vedere la foto che hanno scelto di condividere con i loro fan su Facebook. “Buon inizio settimana con la nostra Paola e Francesca”, queste le parole di Paola Marotta, la cantante che Maria De Filippi ha preso un po’ in giro nella scorsa puntata di Amici 14 per il suo vizio di dimenticarsi le parole delle canzoni.

Amici 14 è ufficialmente in pausa e dopo la mancata messa in onda della puntata di sabato pomeriggio in diretta, oggi i fan dovranno fare a meno del pomeridiano previsto su Witty alle 14.00. Proprio poco fa, sulla pagina Facebook ufficiale della rete web è arrivato l’annuncio ufficiale con tanto di foto dei corridoi vuoti della scuola (qui il link). Sulla pagina si legge anche la data del ritorno ufficiale del talent, ecco cosa è stato pubblicato poco fa: “Nella scuola di #amici14 tutto tace… gli allievi sono tornati in famiglia per le feste! Ma ci rivediamo Sabato 10 Gennaio alle 14,10 su Canale5”. Tutto rimandato al prossimo anno quindi…

I fan di Amici e di questa 14esima edizione non hanno proprio pace. Abbiamo dovuto attendere Novembre inoltrato per conoscere i volti dei nuovi protagonisti e dei nuovi talenti di Maria de Filippi e adesso, a poche settimane dall’inizio, dobbiamo nuovamente rinunciare allo spettacolo. I fan dovranno fare i conti non solo con l’assenza del pomeridiano di sabato (già andato in scena in quest fine settimana) ma anche al piccolo video messo a disposizione da Witty tv nelle scorse settimane in cui potevamo sbirciare le lezioni dei ragazzi. I fan dovranno, quindi, attendere metà Gennaio non solo per rivedere il programma su Canale 5 ma anche per avere finalmente il pomeridiano su Real Time previsto per il 12 Gennaio. Ci riusciranno?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori