Anticipazioni Il Segreto / Francisca non perdona Raimundo? Per i fan è tutta una questione di orgoglio (23 e 22 dicembre 2014)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata 23 e 22 dicembre 2014: la telenovela spagnola torna anche martedì 23 dicembre. Gonzalo viene accusato, mentre Luis è indeciso se aiutare o meno Soledad

il-segreto-maria
Il Segreto

Tra le storie che stanno tenendo con il fiato sospeso i fan de Il Segreto c’è soprattutto quella tra Donna Francisca e Raimundo. Quest’ultima si rifiuta da tempo di perdonare il suo amato ma quest’oggi, leggendo la sua lettera è scoppiata in lacrime. Su Facebook i fan si scatenano nei commenti. C’è chi sottolinea la forza dell’amore anche in una donna senza cuore come Francisca: “L’amore vince sempre anche per donna Francisca”, e chi proprio non le crede: “Lacrime di coccodrillo..”. Sui suoi sentimenti però nessuno sembra dubitare: “Prova ancora del sentimento per Raimundo ma non lo ammetterà mai!”.

Ultima puntata della settimana domani per Il Segreto. Mediaset ha prolungato la messa in onda della soap spagnola che, in un primo momento, sarebbe dovuta andare in pausa il 19 Dicembre scorso, ma ecco arrivare lo stop ufficiale a cominciare proprio da domani. Maria, Gonzalo e i loro genitori ci saluteranno con la puntata che andrà in onda domani per poi tornare, salvo ulteriori cambiamenti, con la maxi puntata di domenica 28 Dicembre, al momento confermata dalla rete. Nella puntata di domani non solo spunterà un super testimone pronto a giurare di aver visto Gonzalo uscire dalla scuderia quella notte ma anche un piccolo ripensamento da parte di Luis. Il maestro di musica potrebbe decidere di aiutare Soledad a morire lontano da Puente Viejo?

Ancora novità per Il Segreto che, se in questa prima parte della seconda stagione, ci ha tenuto compagnia con le (dis)avventure di Maria e Gonzalo, presto ci farà conoscere anche la bella Aurora, o quella che si spaccerà per la figlia di Tristan e Pepa, quella che è venuta alla luce mentre la levatrice moriva. Proprio ieri sera sua cugina Maria è andata in giro per Puente Viejo con una sua lettera in mano e, a quanto pare, ha architettato un piano per aiutare la giovane a realizzare il suo più grande desiderio, ovvero quello di tornare in paese. Per questo, Maria parlerà con Gonzalo e i due decideranno di chiedere aiuto a Candela. Ecco il video in cui parlano del loro “diabolico” piano, riusciranno nell’intento? Clicca qui per il video

Nuovo colpo di scena a Puente Viejo. Il Segreto continua a tenerci incollati allo schermo e lo stesso farà domani con l’ultima puntata della settimana (per via delle vacanze natalizie) ma soprattutto domenica sera con un nuovo maxi appuntamento. La soap spagnola torna domenica sera con un’avvincente puntata in cui le indagini, pilotate da Fernando, porteranno a Gonzalo come unico colpevole dell’aggressione. Dopo il finto testimone e la croce ritrovata tra le cose del neo parroco, Gonzalo sarà costretto a raccontare della sua storia clandestina con Maria. Questo chiuderà il cerchio e farà finirlo in prigione? Sembra che gli ultimi giorni dell’anno ci lasceranno l’amore in bocca e faranno finire Gonzalo in carcere (tagli Mediaset permettendo!).

Il Segreto è pronto a salutarci per qualche giorno per via delle festività natalizi e del fine settimana che seguirà. Sembra, infatti, secondo le ultime news, che Mediaset abbia confermato la pausa della soap che andrà in onda domani per poi tornare con la puntata di domenica sera. La rete, infatti, ha confermato gli appuntamenti in prima serata con Gonzalo e Maria che torneranno il 28 Dicembre in prima serata e lo stesso farà a Gennaio nonostante la pausa pomeridiana prevista per fine anno e fino al 3 Gennaio. Contenti?

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui il cerchio si stringerà intorno a Fernando, aggressore della giovane Maria. Dall’altro lato, però, continueremo a ridere e sognare con l’amore di Hipolito per Quintina. La giovane sembra essere scomparsa nel nulla e il coro non sembra aver distorto l’interesse del giovane Miranar. Per ritrovare le tracce della sua amata, infatti, il nostro Hipolito è pronto ad assumere un investigatore privato. Ecco il video dell’annuncio ai genitori, come la prenderanno i coniugi Miranar?

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata in cui ne vedremo ancora delle belle soprattutto dopo la storia della croce venuta a galla e che adesso potrebbe mettere nei guai il nostro Gonzalo. La maxi puntata della soap spagnola che ha conquistato l’Italia anche ieri sera ha portato a casa un risultato importante aggiudicandosi la serata in termini di ascolti e mantenendosi sempre al top. In particolare, la puntata di ieri sera ha totalizzato 3.806.000 spettatori e il 16.07% di share.

Dopo la maxi puntata di ieri, oggi torna Il Segreto. La soap spagnola riprenderà da dove l’abbiamo lasciata ieri sera a cominciare dal fatto che Maria e Gonzalo adesso hanno capito che tra Tristan e Candela c’è qualcosa di speciale e tentando di fare leva su questo per convincere il bel soldato a far tornare in paese la nuova eroina della soap, la bella Aurora, sua figlia. I due faranno pressione su Candela affinchè convinca Tristan a permetterle di tornare, cosa farà la pasticcera? Riuscirà nella sua missione? Come la prenderà Tristan? Non bene, almeno non all’inizio…

Il Segreto, dove siamo arrivati: Emilia, Tristan e Don Anselmo sono molto preoccupati che Francisca voglia vendicarsi, ma lei assicura Emilia che non è sua intenzione. Il capitan Herrero ritiene che la sciarpa ritrovata nelle scuderie appartenga all’aggressore e che Maria, nel tentativo di difendersi possa essere riuscita a strappargliela via e a vedere il suo volto.

Il Segreto, anticipazioni puntata 22 dicembre 2014: Il capitan Herrero prosegue le sue indagini ma, quando arriva alla locanda per rivedere i suoi appunti, viene fermato da un venditore ambulante che lo informa di aver visto chi ha aggredito Maria. Francisca chiede a quest’ultima di informare Raimundo che non ci sono possibilità per un riavvicinamento.

Il Segreto, il personaggio: La protagonista di questa puntata sarà Donna Francisca che, nonostante la lettera e i consigli delle persone a lei più care, si ostina a non voler vedere nè perdonare il suo Raimundo. Riuscirà mai a mettere da parte il suo rancore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori