GEORDIE SHORE 9/ Anticipazioni puntata 22 dicembre 2014: grandi sorprese in serbo per il finale di stagione

- La Redazione

Geordie Shore 9, anticipazioni puntata 22 dicembre 2014: Gary confessa a Charlotte di volrsi tuatuare il suo nome dietro l’orecchie, lei non reagisce molto bene alla rivelazione. 

geordie-shore-9
Geordie Shore

Geordie Shore 9 è arrivato alle battute finali. Questa sera verrà infatti trasmessa la settima nonchè penultima puntata del reality show suMTV a partire dalle ore 23. Lultimo episodio, salvo qualche cambio di programmazione dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda lunedì 29 dicembre sempre alla stessa ora. In Inghilterra la serie è già terminata e non sono mancati i colpi di scena. Uno di questi è stato l’abbandono di Vicky che saluterà i suoi compagni dopo aver deciso di non proseguire l’avventura nello show. Tenete dunque pronti i fazzoletti per un finale che ne promette delle belle.

Stasera, in seconda serata su MTV, andrà in onda il settimo appuntamento con Geordie Shore 9: sul profilo Facebook ufficiale è stato lanciato un sondaggio al quale tutti i fan della trasmissione sono chiamati a rispondere. Chi vorreste trovare sotto il vischio? è la domanda rivolta a tutti i telespettatori, che hanno due scelte di fronte: Vicky e James. Tantissimi i commenti che hanno invaso la pagina, anche se in molti non hanno rispettato affatto la scelta tra i due nomi proposti. Tanti direbbero Vicky, ma altri fan del programma preferirebbero Scott oppure anche Kyle e Gaz, che sembrano essere i nomi più gettonati. E voi chi scegliereste? Appuntamento a questa sera per la nuova puntata!

Stasera, lunedì 22 dicembre 2014, andrà in onda su MTV una nuova puntata di Geordie Shore 9, a partire dalle 23.25. Ecco qualche anticipazione: si tratta del settimo appuntamento con la nona stagione, in onda per la prima volta in Italia. Aroon e Marnie saranno in seria difficoltà nellepisodio di oggi, tanto che il loro rapporto si rivelerà essere un vero e proprio dramma. Si risolveranno le faccende tra i due? Nel frattempo una rivelazione di Gary farà incupire Charlotte che dirà delle cose di cui pentirà immediatamente: il ragazzo ha deciso di farsi tatuare il suo nome dietro allorecchio. Appuntamento a questa sera su MTV!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori