Anticipazioni Il Segreto / News: Gonzalo sempre più nei guai. Chi fermerà la partenza di Raimundo? (28 e 23 dicembre)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 dicembre 2014: Un venditore ambulante informa il capitan Herrero di aver visto uscire Gonzalo dalla stalla la notte dell’aggressione a Maria

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

Inizia la lunga pausa natalizia per i fan de Il Segreto che da domani dovranno fare a meno di Maria, Gonzalo e gli abitanti di Puente Viejo. Tutto rimane in sospeso fino alla puntata in prime time di domenica sera in cui conosceremo iil destino di Gonzalo e quello di Raimundo. Mentre il giovane parroco, incastrato per bene dal suo ex amico Fernando, dovrà fare i conti con la giustizia e gli indizi costruiti ad arte contro di lui, Raimundo si prepara a lasciare il paese. Una sorpresa, però, potrebbe lasciare tutti a bocca aperta ed evitare il peggio, chi fermerà l’ex locandiere? 

Il Segreto ci tiene compagnia con l’ultima puntata della settimana, puntata in cui Gonzalo e le macchinazioni di Fernando non saranno gli unici protagonisti. Anche Raimundo e il suo “dramma” dopo la scarcerazione continueranno a tenere banco tra gli abitanti di Puente Viejo e nella vita della famiglia Ulloa. Dopo i rifiuti di Francisca, che ha chiesto anche a Maria di dire a suo nonno di stare lontano, l’uomo sembra essere seriamente intenzionato a lasciare tutto e tutto e partire via per sempre. L’ex locandiere è pronto a lasciare Puente Viejo ancora una volta e lo comunica ai figli che non la prendono molto bene soprattutto per via dello stato d’animo dell’uomo che potrebbe fare delle sciocchezze. Raimundo lascerà il paese? Clicca qui per il video

Ci regala un ultimo colpo di scena prima delle vacanze natalizie e che metterà in panchina la soap fino alla puntata di domenica sera in prime time. Come si chiuderà la puntata di oggi? Tagli Mediaset permettendo, tutto finirà nella casa canonica, dove Don Anselmo e Don Gonzalo passeranno i loro cinque minuti più lunghi. Il capitano incaricato delle indagini sulla violenza a Maria sta per chiudere il cerchio e sembra che proprio Gonzalo, per via delle macchinazioni di Fernando, sia l’unico sospettato del misfatto. Ecco il momento in cui l’uomo comunicherà le novità a Gonzalo e Don Anselmo:

Torna con un’ultima puntata prima della maxi pausa prevista da Canale 5 per i prossimi giorni e, in cui, i fan dovranno fare a meno anche delle solite repliche della soap. Anche oggi ne vedremo delle belle e tutto per colpa di Fernando Mesia. A quanto pare il giovane riuscirà a superare in cattiveria il suo “vecchio” padre Olmo e presto ne avremo le prove. Non solo il giovane ha nascosto il crocefisso di Maria tra le cose di Gonzalo ma c’è sempre lui dietro le dichiarazioni del presunto testimone che giurerà di aver visto il prete uscire dalla scuderia la notte dell’aggressione. Ecco le parole dell’uomo a cui, però, il capitano ed Emilia non daranno molto credito:

Sta per tornare con una nuova puntata, l’ultima della settimana per via della pausa natalizia che ci terrà lontano dalla soap spagnola fino al 28 Dicembre prossimo. In attesa della maxi puntata in prime time di domenica e, soprattutto, di quella di oggi pomeriggio in cui inizieranno i guai per Gonzalo, possiamo confermare che anche in queste feste la soap non ha deluso le aspettative Mediaset. Anche la puntata di ieri pomeriggio, infatti,ha appassionato 3.027.000 spettatori con il 26.35% di share. Non male alla luce delle vacanze….

Ultima puntata della settimana per Il Segreto che, come vi abbiamo annunciato già ieri, tornerà per la maxi puntata di domenica 28 Dicembre in prime time. I fan dovranno tenere il fiato sospeso fino ad allora perchè, secondo le anticipazioni spagnole e sperando nei tagli Mediaset, in prima serata dovremo assistere alla conclusione delle indagini sulla violenza subita da Maria e dall’accusa formale a Padre Gonzalo. Il prete ha dalla sua parte Maria e Tristan ma gli remano contro Fernando e Francisca. Gonzalo finirà in carcere? Sembra proprio di sì e tutto lascia pensare che il suo destino sia stato già scritto, chi lo salverà? Vedremo tutto in prime time o dovremo attendere la proossima settimana?

Il Segreto, dove siamo rimasti: Maria coinvolge Gonzalo nel suo piano per convincere Candela ad andare a parlare con Tristan. L’obiettivo è quello di convincerlo a far ritornare sua cugina Aurora in paese. Dopo le prime reticenze Tristan se si convince e da soddisfazione ai ragazzi informandoli di essersi deciso. Intanto Raimundo è alla disperata ricerca del perdono di Francisca ma neanche la sua lettera servirà.

Il Segreto, anticipazioni puntata 23 dicembre 2014: Un venditore ambulante informa il capitan Herrero di aver visto uscire Gonzalo dalla stalla la notte dell’aggressione a Maria. Il capitano ed Emilia non credono minimamente alle sue illazioni ed Herrero decide di proseguire le indagini a modo suo. Intanto Soledad sembra essere riuscita a convincere Luis ad aiutarla ad uccidersi.

Il Segreto, il personaggio: la protagonista di oggi è Soledad che è disperata e vuole ricongiungersi con il suo amato Juan. La ragazza vuole uccidersi e chiede ripetutamente aiuto a Luis per mettere in atto il suo piano. Se la prima volta non accetta, la seconda sembra essersi deciso. Diremo addio a Soledad?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori