GEORDIE SHORE 9/ News: Vicky lascia il programma, Holly e Kyle in crisi? (oggi, 23 dicembre)

- La Redazione

Nella puntata di lunedì 22 dicembre 2014 di Geordie Shore 9 Vicky ha deciso di lasciare il programma per stare con James, mentre c’è aria di crisi tra Kyle e Holly

geordie-shore-9
Geordie Shore

Nella puntata di lunedì 22 dicembre 2014 di Geordie Shore 9, dopo una notte nella quale tutti, con la sola eccezione di Vicky, hanno dormito nella stanza dei ragazzi, al risveglio cè da fare i conti con quanto successo e in particolare con Gaz e Charlotte che vengono presi in giro da tutti in quanto sono stati sorpresi mentre facevano sesso. Allinizio Charlotte palesa un po di vergogna per poi cambiare atteggiamento rimarcando icome non sia la prima volta che le succede per cui non le dà fastidio. Kyle ed Holly non hanno ancora fatto sesso per espresso volere della ragazza che vuole essere sicura dei sentimenti che Kyle prova per lei. Lo stesso Kyle sottolinea come lui non aveva passato un così lungo lasso di tempo senza fare sesso e questo a conferma di come lui tenga effettivamente a Holly. Chi invece sembra essere più in difficoltà di tutti è Vicky che avendo il proprio ragazzo, James, fuori dal programma si sente spesso esclusa dal gruppo. Holly e Charlotte si rendono conto della cosa e si recano da lei per scusarsi del loro comportamento eccessivamente egoista. Vicky finge di apprezzare le scuse ma allo stesso modo sottolinea come le ragazze abbiano mostrato interesse nei suoi confronti con quindici ore di ritardo. Comunque tutti i ragazzi e tutte le ragazze hanno deciso di organizzare una sorpresa per Vicky. Mentre Charlotte, Holly e Marnie la portano presso un sexy shop per fare acquisti, i ragazzi preparano un pranzo speciale per Vicky e soprattutto contattano il suo ragazzo chiedendogli di venire. Nel sexy shop Holly decide di premiare la fedeltà di Kyle comprando per lui un giocattolo, mentre invece Marnie ha deciso di comperare una vestitino da sexy infermiera per ammaliare ulteriormente il suo Scott. La sorpresa riesce alla grande soprattutto quando Vicky si ritrova davanti il proprio compagno mentre invece Kyle si arrabbia tantissimo nel vedere il regalo di Holly, dicendosi deluso per questo gesto che a suo dire sarebbe privo di rispetto nei propri confronti. In due litigano in maniera accesa con Holly che prova a trovare conforto con Charlotte. La sera arriva il momento di uscire con Vicky che preferisce un appuntamento romantico da sola con il proprio ragazzo mentre per tutti gli altri cè da fare baldoria in un locale dove lalcool scorre a fiumi.

Tutti rientrano in condizioni non di grande brillantezza e finiscono per accadere una serie di cose. Vicky e James prendono la stanza del sesso mentre invece Charlotte completamente ubriaca finisce per fare pipì nel letto. Marnie mette il proprio vestitino da infermiera ma complice la voglia di Aaron di fare sesso con lei, tra i due cè un fraintendimento e finisce il tutto con una grande caciara con i ragazzi che si buttano addosso piatti e quantaltro. La mattina seguente Marnie fa le valigie e va via e lo stesso fa Vicky che si è resa conto di come non sia felice non potendo stare insieme al proprio uomo. Mentre Kyle e Holly devono fare un lavoro di volantinaggio durante il quale riescono anche a chiarirsi, Aaron, Scott e Gaz si vanno a fare un ennesimo tatuaggio. In particolare Gaz se ne fa fare uno falso con il nome di Charlotte per farle uno scherzo. Lo scherzo riesce in quanto la donna la donna crede che lui voglia un rapporto molto stretto e prende una pausa. Tuttavia nel corso della serata in un pub della zona, Charlotte si accorge di come il tatuaggio sia falso e la cosa si ricompone. Durante la serata Gaz ha un violento battibecco con Scott che poi viene risolto dai due quando rientrano a casa, chiarendosi e facendo pace. Durante la notte Gaz si intrufola nel letto di Charlotte e fanno sesso, mentre Aaron rimarca il fatto di stare molto bene senza Marnie. La mattina seguente ritorna proprio Marnie che si scusa per il suo comportamento della sera precednete e seppure rientri nel programma chiarisce con estrema soddisfazione da parte di Aaron che tra loro è tutto finito. Infine, per Holly e Kyle il rapporto è nuovamente in bilico per via del fatto che la sera precedente luomo labbia trascurata per parlar tutta la serata con una ragazza che lui definisce unamica che però saluta con un bacio abbastanza equivoco.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori