Il Segreto / News e anticipazioni: Gonzalo in carcere, ma Maria e Tristan credono nella sua innocenza

- La Redazione

Il Segreto news: la soap spagnola torna il 28 Dicembre in prime time, intanto ecco gli albori e la storia travagliata di Maria e Gonzalo, dove siamo rimasti? News del 24 Dicembre

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto ci ha lasciato a secco e lo farà almeno fino al 28 Dicembre prossimo con una maxi puntata in prime time in cui scopriremo che il piano di Fernando è riuscito e che Gonzalo non solo è l’unico sospettato per quello che è accaduto a Maria ma per lui si apriranno addirittura le porte del carcere. Nelle prossime puntate, infatti, il neo parroco finirà in carcere soprattutto per via delle macchinazioni del suo ex amico e di Donna Francisca che schiererà contro di lui i migliori avvocati. Il prete finirà dietro le sbarre anche se Maria e Tristan credono nella sua innocenza. Toccherà proprio alla bella Maria salvare il suo amore, ma come potrà farlo? Solo presentandosi al momento della sua esecuzione e rivelando alcune verità importanti… Ecco il video del momento: 

in pausa e noi per queste vacanze natalizie abbiamo deciso di tenervi compagnia con alcuni dei momenti clou di questo scorcio di seconda stagione partendo proprio dai nuovi protagonisti: Maria e Gonzalo. I due non hanno avuto solo dolori da quando si sono innamorati e tutti, o quasi, ricordano ancora la famosa “canottiera” del promesso parroco e non solo in alcune delle prime scene che lo hanno visto protagonista ma anche durante la sua prima notte (e al momento unica) di passione con la sua Maria. I due, dopo il primo bacio, non hanno aspettato molto prima di lasciarsi andare all’amore, chi ricorda quella magica notte? Ecco il video del momento:

Oggi non ci terrà compagnia come al solito per via delle vacanze natalizie e così non sapremo quale sarà il destino di Gonzalo almeno fino alla maxi puntata di domenica sera. Il neo parroco finirà davvero in carcere per via dei “giochetti” di Fernando? I fan sono rimasti con il fiato sospeso anche se gli ascolti, anche ieri, sono stati un pò più bassi del solito per via delle vacanze. In particolare, la puntata di ieri ha appassionato 2.789.000 spettatori con il 25.44% di share.

Torna domenica 28 Dicembre in prime time per una maxi puntata fino ad allra dovremo fare a meno delle avventure dei ragazzi di Puente Viejo e anche di Maria e Gonzalo. Sono loro i piccioncini di questa seconda stagione de Il Segreto e i fan anche per loro hanno perso ormai la testa. Maria e Gonzalo ci hanno fatto innamorare fin dal loro primo incontro in piazza quando i due non conoscevano niente l’uno dell’altro ma avevano già assaporato i primi “brividi” dell’amore. Le cose si complicano durante la loro collaborazione per debellare una brutta epidemia arrivata in paese. E’ proprio allora che Maria diede il suo primo bacio a Gonzalo, ecco il video del momento:

in pausa per via del Natale e questo significa che i fan rimarranno a secco fino al 28 Dicembre prossimo quando tornerà con una maxi puntata in cui capiremo qualcosa di più sul destino di Gonzalo per il quale la bella Maria sta lottando. Riuscirà a far ricredere il comandante sull’innocenza di Gonzalo? Dalle anticipazioni sembra fare breccia in Herrero instillandogli il dubbio dell’innocenza ma basterà? Tutto sembra ancora in balia delle scorrettezze di Fernando, sempre più messo alle strette dalle indagini. Ma vediamo come tutto è nato tra Gonzalo e Maria. Il figlio di Pepa Balmes, il piccolo Martin, è tornato in paese sotto le mentite spoglie di un promesso parroco, Gonzalo, alla ricerca della verità sulla morte della madre pensando addirittura che Tristan potrebbe centrare qualcosa su quanto accaduto. Al suo arrivo, però, il bel giovane ha fatto la conoscenza della giovane Maria Ulloa, figlia di Emilia e Alfonso cresciuta alla tenuta da Donna Francisca per un misterioso evento avvenuto in passato e che ha spinto la bella locandiera a “cedere” sua figlia alla matrona. E’ da qui che ha inizio la seconda stagione de Il Segreto che finora ci ha raccontato la travagliata storia d’amore di Maria e Gonzalo. Eh si, i due si sono innamorati in quel primo istante e alla fine hanno ceduto alla passione e pensato anche di scappare insieme. Un altro segreto, però, ha trattenuto Gonzalo che ha deciso di diventare prete deludendo Maria e non solo… è da qui che inizieranno le “disgrazie” di Gonzalo che prossimamente vedremo addirittura finire in prigione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori