Il Segreto/ Anticipazioni puntate del 4 e 3 Dicembre 2014: Gonzalo litiga con tutti! (PROMO)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata del 3 Dicembre: la soap spagnola torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui Sebastian decide di uccidere Francisca, lo farà?

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui Maria e Fernando sono sempre più vicini. La nostra giovane Ulloa, infatti, è grata all’amico per essere rimasto al suo fianco a differenza di Gonzalo troppo impegnato per farle visita e non solo. Il neo parroco, intanto, continua a litigare con tutti e dopo aver discusso con suo padre oggi ha fatto a botte, o quasi, anche con Fernando. Quest’ultimo si dice pronto ad uccidere con le sue mani Lazzaro ma Gonzalo lo difende ancora convinto che lui sia innocente. Chi avrà ragione? Gonzalo recupererà il terreno perso con amici e parenti in questi giorni?

Il Segreto torna anche domani con una nuova puntata in cui assisteremo a due momenti clou: uno alla villa e uno a casa Ulloa. Alla villa, infatti, Fernando continua con il suo piano e le cose peggiorano quando dice a Maria che Gonzalo sta proteggendo, a spada tratta, l’uomo accusato di averla aggredita e stuprata. Il giovane poi la consola tentando di baciarla, ci riuscirà? Dal bacio Maria ricorderà i momenti della violenza? A casa Ulloa, intanto, une Emilia in lacrime sembra pronta a rivelare il terribile segreto che per anni l’ha tenuta a legata a Francisca, di cosa si tratta? Qui il promo di domani.

Ci siamo. Tutto è pronto per il ritorno in tv de Il Segreto con una nuova puntata. Oggi pomeriggio Francisca e i suoi fan se la vedranno brutta, la donna è ormai in balia di Ayala e Sebastian e dopo varie insistenze e spinte, è pronta a morire ma non a cedere i suoi soldi. Ayala a questo punto ne ha abbastanza e davanti all’insistenza di Sebastian sembra pronto a cedere e ad uccidere la Montenegro. Chi salverà la donna? Ecco il video di quelli che potrebbero essere i suoi ultimi momenti in vita.

La violenza a Maria continua a tenere banco nella puntata di oggi de Il Segreto. Fernando sta portando avanti il suo perfido piano mostrandosi amoroso e compassionavole con Maria allontanando da lei Gonzalo creando confusione nella mente della sua amata. Intentativo è chiaro, riconquistare in tutti i modi la ragazza ma a che prezzo? Riusciranno a smacherarlo? Nel frattempo i fan sui social stanno insorgendo contro Fernando ed il suo perfido piano. Diciamolo Maria e Gonzalo continuano ad essere i nuovi begnamini dei telespettatori e vederli sempre più lontani l’uno dall’altro a causa del giovane Mesia gli fa andare su tutte le furie. Clicca qui per leggere tutti i commenti 

Sarà ancora una volta protagonista della prima parte della nuova puntata di Verissimo di sabato pomeriggio. In studio, accanto a Silvia Toffanin, prenderà posto uno dei pezzi da novanta della prima stagione de Il Segreto e dei primi scorci della seconda. Stiamo parlando di Pablo Castanon l’attore spagnolo che ha prestato il suo volto a Sebastian Ulloa. Secondo le prime anticipazioni, e se tutto andrà secondo i piani e le puntate spagnole, il nostro Pablo potrebbe annunciare la morte del suo personaggio proprio a Verissimo anticipando così la puntata in prime time di domenica sera. Sarà così?

Continua a mietere successi e adesso i fan attendono con ansia i prossimi colpi di scena della soap spagnola tanto amata. Già oggi rivedremo Francisca ancora in balia dei sui rapitori e Maria alle prese con lo sconforto e la delusione causata dall’arrivo del regalo di Gonzalo. Il neo parroco, infatti, le ha inviato la sua camicia da notte, nessun pensierino quindi per la giovane assalita e stuprata giorni fa. Intanto, gli ascolti rimangono stabili e anche la puntata di ieri ha raggiunto 3.468.000 spettatori con il 29.52% di share. Farà meglio oggi?

Torna anche oggi con una nuova puntata ma tutto sembra solo un preludio alla maxi puntata che ci attende domenica in prime time. Tagli Mediaset permettendo, infatti, nella puntata di domenica sera non solo scopriremo che Lazzaro è morto e questo porterà ad una violenta lite tra Gonzalo e Fernando che arriveranno quasi alle mani, ma avremo l’epilogo della storia del rapimento di Francisca. La Guardia Civile, infatti, convocata da Raimundo riuscirà a trovare il luogo dove i rapitori tengono la donna e trarla in salvo. Durante gli scontri finali, qualcuno perderà la vita, chi? Preparate i fazzoletti perchè dovremo dire addio a Sebastian Ulloa!

Sta per avvicinarsi al fine settimana e quindi anche alla maxi puntata della domenica sera in cui i colpi di scena non mancheranno di certo. La nostra Donna Francisca, ancora in balia dei rapitori, decide di non assecondare nessuno dei due e di non dare loro i suoi soldi. Maria e Fernando, intanto, continuano ad avvicinarsi sempre di più mentre Gonzalo ormai sembra essere caduto nel dimenticatoio almeno fino a che alla tenuta non arriva un pacco proprio dal neo parroco, cosa ci sarà dentro?

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui scopriremo il contenuto del pacco che Gonzalo ha inviato a Maria. Il neo parroco, su consiglio di Don Anselmo, ha deciso di prendere le distanze da Maria inviandole la sua camicia da notte, ancora tra le sue cose dalla notte in cui hanno fatto l’amore. La cosa colpisce molto la giovane che si rifugia ancora una volta in Fernando che ottiene il suo scopo. Candela, intanto, chiede di Evarista a Roque ma senza ottenere molto visto che l’uomo sembra pronto a vedere sua moglie in carcere. Raimundo torna a confessare tutto quello che sa e la notizia si diffonde in paese mentre Ayala e Sebastian pensano seriamente di uccidere Francisca.

Il personaggio della puntata di oggi sarà ancora una volta la nostra Francisca. La forza della nostra signora del male sta continuando a mietere successi e lo farà ancora di più quando nella puntata di oggi affronterà la morte, o quasi, a testa alta. Cosa le succederà?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori