ANTICIPAZIONI IL SEGRETO / Epico scontro tra Tristan e Donna Francisca, il video! (puntate 4 Gennaio 2015 e 30 dicembre)

- La Redazione

Il segreto, anticipazioni puntata 30 dicembre 2014: Soledad consegna a Mariana una lettera da recapitare al fratello Tristan quindici giorni dopo la sua partenza per Parigi

Segreto_SoledadR439
Il Segreto

L’ultima puntata dell’anno de Il Segreto ci riserva nuovi colpi di scena e tra questi, tagli Mediaset permettendo, ci sarà anche uno scontro al vertice che non si vedevano da un pò. Di cosa stiamo parlando? Ma dell’epico scontro tra Tristan e Donna Francisca. Le accuse che sono cadute in testa a Gonzalo hanno spinto Tristan a pensare ad una macchinazione della madre e quindi eccolo, imbufalito, irrompere nella villa mentre la nostra matrona sta facendo merenda con Maria e Fernando. Tristan accusa la madre di aver spinto Gonzalo in carcere e la prega quindi di mollare la presa su di lui. La donna non capisce le parole del figlio e soprattutto il suo attaccamento al prete e così nega tutto ma Tristan la tratta da arpia qual’è promettendole che un giorno si pentirà anche di questo. La discussione non lascia indifferente chi vi ha assistito e mentre Francisca si ritira nel suo ufficio, Maria conferma le parole dello zio, anche per lei Gonzalo è innocente. clicca qui per il promo

In attesa della puntata de Il Segreto di oggi i fan si scatenano come sempre nei commenti sui social. Nel loro mirino c’è sempre Fernando il cui piano di far ricadere le accuse dell’aggressione a Maria su Gonzalo sta funzionando. Proprio oggi vedremo il prete formalamente accusato del suo stupro. “Quel malefico di Fernando… Falso e cattivo”, “Povero Gonzalo”, “non sopporto Fernando falso come Giuda”, questi alcuni dei commenti dei telespettatori che si leggono su Facebook. Intanto oggi assisteremo alla disperazione di Tristan e Maria che credono all’innocenza di Gonzalo mentre Francisca assumerà il migliore degli avvocati per avere giustizia.

Torna tra qualche ora con una nuova puntata, l’ultima dell’anno, in cui assisteremo ancora una volta ad una “sparizione” di Francisca. La donna, dopo aver pregato Raimundo di rimanere e non lasciare il paese, avrà bisogno di rimanere da sola e di non vedere nessuno ma sarà lasciata in pace? Oltre alla visita di Tristan, la matrona riceverà la visita di Emilia preoccupata per suo padre, cosa farà adesso Francisca al suo ex? Rinuncerà alla vendetta?

Torna tra qualche ore con una nuova puntata alle 16 e 10 circa su Canale 5. La soap spagnola ci riserva nuove sorprese e nuove rivelazioni, false, da parte di Fernando. Il giovane Mesia non è felice di vedere Gonzalo in carcere adesso vuole giustizia e una pena esemplare e proprio per questo decide di aiutare l’avvocato dell’accusa fornendo dettagli sulla loro amicizia a tre studiati a tavolino. Fernando si scusa per non essersi accorto della bramosia con la quale l’amico guardava Maria ma non spinto dal suo amore per il prossimo bensì dal desiderio. L’avvocato prende appunti e sembra aver trovato nuovi dettagli per mettere in piedi un’accusa difficile da smontare… Ecco il video del momento:

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata, l’ultima dell’anno e l’ultima prima di una lunga pausa che non ci permetterà di vedere la soap prima del 4 Gennaio prossimo quando tornerà in prime time. Oggi saremo nuovamente catapultati in carcere dove le cose per Gonzalo si metteranno di male in peggio ancora una volta per mano di Fernando. Riuscirà il parroco a salvarsi? A quale prezzo? In attesa di scoprirlo, è inutile dire che anche la puntata di ieri della soap è rimasta al top in materia di ascolti e nonostante le feste, che hanno fatto registrare agli ascolti una leggera flessione di circa 3 punti, gli abitanti di Puente Viejo hanno portato a casa 3.360.000 spettatori con il 24.31% di share.

E anche oggi dovremo dire addio a Il Segreto. Ultima puntata del mese e ultima puntata dell’anno in scena oggi su Canale 5 per la soap spagnola dei record. La seconda stagione andrà in pausa fino alla puntata serale del 4 Gennaio e quindi dovremo tenere il fiato sospeso per un pò di giorni proprio mentre le cose per Gonzalo si complicano e non poco. La lettera che il parroco ha scritto per Maria, infatti, finirà nelle mani di Fernando che la consegnerà all’avvocato. Ed è qui che le cose si complicano… il fatto che il giovane abbia chiesto a Maria di non rivelare alcune cose, da un asso da giocare all’avvocato che riesce così a distruggere la sua difesa. I giochi sono fatti? Sembra di sì…

Gonzalo è stato arresto con l’accusa di aver aggredito Maria. Mentre tutti in paese si mobilitano per aiutarlo Don Anselmo chiama il fratello Marcial per difendere il ragazzo Fernando finge di non credere alla colpevolezza dell’amico ma inizia a seminare l’ombra del dubbio tra gli abitanti del paese.

Soledad e Luis sono pronti a partire per Parigi. Dopo aver salutato Rosario e Tristan, Soledad consegna a Mariana una lettera da recapitare al fratello quindici giorni dopo la sua partenza. Hipolito scoprie che Quintina si trova a Murcia e decide di raggiungerla. Fernando e Francisca ce la stanno mettendo tutta affinché venga fatta giustizia: sarà Gonazalo a pagare per la violenza subita da Maria?

Dopo una prima pausa nei giorni natalizi, la soap opera spagnola Il segreto andrà onda ancora oggi pomeriggio, martedì 30 dicembre, e poi si fermerà per i giorni di Capodanno. Salvo cambi di programma la soap opera si fermerà fino a martedì 6 gennaio per riprendere mercoledì 7 gennaio, con programmazione regolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori