BALLANDO CON LE STELLE 2014/ Ed. 10 news: tantissimi ospiti per la finale, ecco i nomi (oggi, 5 dicembre)

- La Redazione

Sabato 6 dicembre andrà in scena su Rai Uno la finale di Ballando con le stelle 10: ecco i consigli di Carolyn Smith per le cinque coppie che sono arrivate in finale

Ballando-con-le-stelle-logo
Ballando con le stelle 2016
Pubblicità

Domani, sabato 6 dicembre 2014, finalmente scopriremo chi si aggiudicherà il titolo di campione a Ballando con le stelle 2014: per lultimo appuntamento con la trasmissione cè anche una grandissima sorpresa. Infatti, il palco si riempirà con nomi ben noti ai fan del palco del foro italico e si arricchirà dunque del contributo e della simpatia di molti ospiti. Vediamo chi sono: primo tra tutti una faccia nota anche per aver partecipato allultima edizione di Pechino Express, in docu reality in giro per il mondo condotto da Costantino della Gherardesca, che ha gareggiato nella coppia dei Perez, Amaurys Perez. Ci saranno anche moltissimi ex concorrenti, tra cui Lucrezia Lante Della Rovere, Francesca Testasecca – che ha ballato nel 2013 con il ballerino che in questa edizione ha seguito la scatenata Marisa Laurito, Stefano Oradei – e la vincitrice della scorsa edizione, ovvero Elisa di Francisca. Inoltre, ci sarà anche Barbara De Rossi, che dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle, ora conduce Amore Criminale su Rai 3. Oltre a loro, ritroveremo anche Stefano Pantano, Kaspar e Lorenzo Flaherty, tutti ex concorrenti. Appuntamento a domani sera!

Pubblicità

Domani sera andrà in scena su Rai Uno la finale di Ballando con le stelle 2014 in cui si sfideranno le 5 coppie rimaste in gara: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Giorgia Surina e Maykel Fonts. Carolyn Smith, presidente di giuria, dopo la semifinale ha deciso di non rilasciare commenti sui i finalisti perché non vuole influenzare né la giuria né chi vota da casa attraverso il televoto: Ogni finalista è un possibile vincitore… Ogni concorrente ha fatto un percorso eccezionale per arrivare in così poco tempo a ottenere un livello di performance così elevato. Ognuno si è impegnato, ha sudato e sofferto, ma sempre col sorriso, ogni settimana, ha scritto Carolyn sul sito di Ballando. Ma anche se non si è sbilanciata a voluto dare dei consigli ai finalisti: Auguro a Giorgia, Giusy, Giulio, Andrew e Valerio una fantastica finale DOVETE BALLARE CON IL CUORE E CON LANIMA PI CHE MAI e vedrete i risultati!. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori