Il Segreto, anticipazioni puntate 6 e 5 dicembre 2014: Emilia e Donna Francisca complici di un omicidio? I fan vogliono scoprire il segreto di Emilia

- La Redazione

Venerdì 5 dicembre andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio de Il Segreto. Nella puntata di oggi Donna Francisca sarà minacciata da Ayala e Sebastina mentre Pia è nelle mani di Evarista

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

I fan della soap Il Segreto sono ansiosi di sapere cosa succederà nella puntata di domani quando Emilia svelerà finalmente la verità ad Alfonso. La puntata di oggi si è chiusa proprio con la decisione della donna di rivelare tutto. “Era ora che parlasse”, commenta una fan su Facebook. Sono in molti a commentare anche la situazione non facile di Donna Francisca che ha dovuto cedere al ricatto di Sebastian e Ayala per salvare la vita al figlio Tristan: “Che tenerezza”, “Mi commuove”, “i figli sono sempre il punto debole di una madre”.

Il segreto di Emilia nasconde molto di più di quello che si può immaginare. Infatti non solo la piccola Maria è stata vittima di una violenza ma sua madre e Donna Francisca si sono rese protagoniste dell’omicidio del maniaco.

Arriva il momento delle grandi confessioni e dei misteri svelati nella soap Il Segreto. A rompere il silenzio durato anni ed imprensioni con il marito è Emilia che dopo la violenza subita da loro figlia Maria non riesce a sopportare da sola il peso del segreto che nasconde da troppo tempo. Infatti svelerà ad Alfonso che la loro figlia ha già subito una violenza anche quando era piccola mentre era affidata a donna Faustina. Chi sarà stato ad abusare della bambina?

Nuove gustose anticipazioni sugli sviluppi de Il Segreto. Emilia sembrerebbe finalmente intenzionata a raccontare la verità sullo stupro di Maria ad Alfonso. L’uomo è furioso per quanto accaduto ma anche preoccupato per l’atteggiamento sconfitto di Emilia, che a questo punto decide di aprirsi con lui. Il destino si è accanito su Maria e lei non piò continuare a tacere. La donna con le lacrime agli occhi gli confessa che sono anni che lei e la figlia sono schiacciate dal peso di un terribile segreto. A che cosa si riferirà?

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Donna Francisca è in stato confusionale dopo le percosse ricevute da quando è stata sequestrata da Sebastian. L’uomo le si avvicina per ricattarla: i soldi o la morte del figlio Tristan. Francisca afferma di non aver rapporti con lui da tanti anni ma di essere comunque interessata alla sua sorte, poi invita Sebastian a ricordarsi gli insegnamenti del padre che gli ha sempre dato consigli saggi. Riuscirà ad intenerirlo?

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, torna Il segreto con un nuovo appuntamento: i protagonisti della fiction spagnola saranno impegnati in vicende piuttosto cruente nella puntata di oggi. Infatti, le anticipazioni ci dicono che Sebastian e Ayala dovranno insistere con minacce e intimidazioni nei confronti di Donna Francisca, per farle confessare tutto quello che ha commesso. Ma non solo: anche Pia subirà le vessazioni di Evarista, che le chiede mille pesitas per non rivelare il segreto. Riuscirà Pia a liberarsi da questo peso incredibile che porta? Appuntamento su Canale 5! Gli ascolti dellepisodio trasmesso ieri hanno raggiunto il 29.18% % di share e circa 3 milioni e 534 mila telespettatori.

Nell’ultima puntata de Il Segreto abbiamo assistito alla situazione di disagio di Francisca che è ancora prigioniera di Ayala e Sebastian che minacciano di uccidere il figlio Tristan. Emilia dedide invece di rivelare al Alfoso il segreto che lei e la figlia Maria si portano dentro da anni. Oggi, venerdì 5 dicembre, scopriremo di che segreto si tratta: Maria aveva già subito una violenza da bambina. Ma la storia non è più semplice e coinvolge un gran numero di persone, compresa Donna Francisca. Per rivedere la puntata di giovedì 4 dicembre cliccate qui.

Nella puntata andata in onda il 4 dicembre abbiamo visto Mauricio fare ritorno a Puente Viejo e mettersi alla ricerca sia di Francisca che di Lazaro, presunto stupratore della povera Maria. Dolores Miranar, invece, teme che il ritorno delluomo possa pregiudicare la sua attuale carriera politica. Hipolito vive momenti di grande sconforto dopo aver chiesto a Quintina di diventare sua sposa e aver dovuto incassare il rifiuto della donna.

Quest’oggi andrà in onda su Canale 5 un nuovo avvincente episodio del Il Segreto che si preannucia piuttosto violento. Ayala e Sebastian troveranno tramite delle minacce il modo di far cedere Donna Francisca. Sotto ricatto anche Pia che è intrappolata da Evarista. La donna le chiederà mille pesetas in cambio del terribile segreto che condividono e che altrimenti verrebbe alla luce. Anche Emilia ha un segreto che è pronta a confessare ad Alfonso.

Il personaggio di oggi sarà Donna Francisca che sarà ricattata da Ayala e Sebastian, visto che la Montenegro non cede alle loro pretese. Per farla crollare i due sequestratori la minacceranno di uccidere suo figlio Tristan se lei non consegnerà loro il denaro richiesto. Cosa deciderà di fare la donna?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori