LA VITA IN DIRETTA/ Intervista a Cristina Chiabotto che saluta i fan (VIDEO). News e aggiornamenti di oggi, 5 dicembre 2014

- La Redazione

La vita in diretta, news di oggi, 5 dicembre 2014: nella puntata di ieri si sono affrontate le novità sul caso dell’omocidio di Loris Stival. Oggi si parte con il ricordo di Walt Disney.

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi
Pubblicità

Tra gli ospiti de La vita in diretta di oggi c’è stata anche Cristina Chiabotto che è stata intervistata di Cristina Parodi sulla sua sfida di scrivere un libro “Di notte contavo le stelle”. La showgirl ha sottolineato quanto Clara, la protagonista del racconto, sia una sorta di alter ego e che il 70% del libro è frutto della sua esperienza personale. Per vedere il video del saluto di Cristina Chiabotto ai suoi fan cliccate qui. L’ex Miss Italia ha infine parlato della storia d’amore con Fabio Fulcro e del suo rapporto con la popolarità.

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, ci aspetta un nuovo appuntamento con La vita in diretta, il programma condotto da Marco Liorni e Cristina Parodi su Rai 1. In attesa di scoprire di che cosa si occuperanno gli abili conduttori oggi, ecco brevemente che cosa è successo nella puntata andata in onda ieri: si è partiti dal caso di omicidio del piccolo Andrea Loris Stival, che è stato ucciso lo scorso sabato 29 novembre 2014. In collegamento con lo studio del programma Rai cera unamica di famiglia che ha descritto in diretta qual è stata la reazione della mamma di Loris davanti alla scuola, quando ha capito che il figlio non ci era entrato quella mattina. Si è passati poi allarma del delitto: è stato reso noto che lo strangolamento, la causa della morta di Loris, è avvenuto tramite una fascetta. Si è passati poi ad un tema più leggero, portando allattenzione di tutti la storia di Vincenzo Cantiello, il giovanissimo cantate classe 2000 che questanno ha vinto il premio Junior Eurovision Contest 2014 con la canzone intitolata Tu primo grande amore. Poi, i due conduttori hanno illustrato alcune situazioni di estrema povertà con le quali alcuni italiani convivono con tutti i giorni, e infine si è affrontato anche lo scandalo degli arresti avvenuti in questi ultimi giorni a Roma. La puntata di oggi, venerdì 5 dicembre 2014, si aprirà con il ricordo della nascita di Walt Disney, avvenuta esattamente il 5 dicembre del 1901.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori