Ballando con le stelle 2014 / Diretta finale ed. 10: Chi sarà il vincitore? Giorgia contro Howe e Giusy Versace contro Berruti (6 dicembre 2014)

- La Redazione

Ballando con le stelle, pagelle top e flop della puntata finale del 6 dicembre 2014: ecco le coppie in gara con rispettivi ballerini professionisti. Chi vincerà questa sera?

ballando8_milly-carclucci-439
Ballando con le stelle 2014 (Immagine d'archivio)

Siamo alle sfide finali, Giorgia che è al comando della classifica può scegliere l’avversario e colpo di scena chiedi di affrontare il favorito Howe. Nessuno si aspettava questa mossa sarà vincente? Sfida all’apparenza più facile per Giusy Versace contro  Giulio Berruti.

I giochi si fanno duri qui a Ballando con le Stelle 2014, si avvicina la lotta per il podio. Giorgia Surina, Howe, Giusy Versace accedono direttamente alla fase finale grazie anche ai voti del pubblico da casa. Ora sarò il momento dello spareggio Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova e Giulio Berruti e Samanta Togni. A spingere in finale Giorgia il premio della miglior crescita durante il programma che le ha fruttato i 49 punti del tesoretto. Premio a nostro parere meritato.

Salta in testa Howe che si aggiudica la prova di reggae dancehall conquistando 20 punti che lo proiettano al primo posto della classifica provvisoria. Nella sessione aveva spiccato anche Giorgia. Ora scendono in pista i ballerini per una notte, Lillo-Greg e Ambra Angiolini in occasione della presentazione del loro film di Natale.

Giorgia Surina e Maykel Fonts questa sera per ora sono insieme a Berruti le coppie con il minor voto. Una delle migliori prestazioni per Giorgia che rispetto alle precedenti esibizione per ammissione anche degli stessi giudici ha fatto un grosso passo avanti dando l’impressione di essere una professionista. Purtroppo non basta per convincere tutti, per lei sono solo 47 i punti raccolti.

E’ il turno del duo Giulio Berruti e Samanta Togni con esibizione ispirata a 007,buona l’idea ma non convincono. Giulio è poco sciolto il cha cha cha poco coinvolgente viene sottolineato subito dai giudici. Va ammesso che hanno sperimentato molto con questa esibizione con un’ambientazione molto particolare. Sembra non aver premiato per ora. Giuria divisa nel voto finale, la coppia raccoglie: 47 punti.

La competizione di Ballando con le Stelle 2014 parte con la coppia Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, lui è un po’ legnoso non sembra molto a suo agio questa sera. La giuria non è molto generosa nei loro confronti specialmente per Aspromonte. I secondi a scendere in pista sono Andrew Howe e Sara Di Vaira. Ancora una volta Howe è molto bravo e molto disinvolto, la giuria si complimenta con il duo. Le prime due coppie scese in pista portano a casa comunque il massimo 50 punti. Giusy Versace e Raimondo Todaro, sono i terzi a scatenarsi in pista. Lei è una delle due favorite per la vittoria finale e si vede, lo dimostra ballo dopo ballo. E oggi il loro tango è veramente coinvolgente e spettacolare, il voto finale è: 50.

Siamo allultima puntata di Ballando con le stelle 2014, la finale di questa decima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Ancora cinque le coppie in gara, ma solamente una sarà in grado di aggiudicarsi il punto più alto del podio: a commentare a bordo campo ci saranno Sandro Mayer, Selvaggia Lucarelli e Marco Liorni, mentre invece come Ballerini per una notte il cast del film Un Natale stupefacente. Tantissimi, inoltre, gli ospiti: soprattutto ex concorrenti del programma. Clicca qui seguire la diretta streaming di Ballando con le stelle 2014 su Rai.tv

Stasera, su Rai 1, andrà in onda lultimo appuntamento con Ballando con le stelle 2014: la finale del programma condotto da Milly Carlucci, con la collaborazione di Paolo Belli, ci restituirà finalmente il nome del vincitore, che prenderà il posto tanto agognato sul podio. Non cè ancora tanto da attendere, dunque ricapitoliamo le coppie che sono ancora in gara, che nel corso dei vari appuntamenti si sono conquistate laffetto e il sostegno di moltissimo telespettatori:

Giusy Versace – Raimondo Todaro: nessuno è stato capace di resistere a questi due. Anche se magari in fondo al cuore il tifo è per qualcuno che si pensa più bravo, Giusy ha mostrato una tenacia e una forza incomparabili e la dolcezza con cui Todaro lha accompagnata sarebbero davvero da premiare.

Giulio Berruti – Samanta Togni: un attore che in pochissimo tempo si è guadagnato tanto di cappello per le sue performance che sono state un crescendo continuo: dopotutto, al fianco di una ballerina esperta come la Togni non poteva essere altrimenti. I fan lo apprezzano molto, e a quanto pare anche Selvaggia Lucarelli, che è sempre meglio avere al proprio fianco che non contro ce la farà?

Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova: lui uno sportivo, un ottimo schermidore che con la sua coordinazione e la sua simpatia si è guadagnato il posto in finale e il rispetto per il pubblico. Prima della finale ha mostrato di essere piuttosto rilassato: da dove arriva tutta questa self confidence, segreto da sportivo o è sicuro di vincere?

Giorgia Surina – Maykel Fonts: qualche difficoltà per loro che, in ogni caso, alla fine ce lhanno fatta. Si presenteranno sul palco di Ballando più agguerriti che mai, o almeno è quello che sperano tutti i fan di questa coppia, che davvero vorrebbe vederli sul primo gradino del podio.

Andrew Howe – Sara di Vaira: un altro atleta, un corridore. Questo è decisamente un vantaggio perché sono coloro più addestrati a prepararsi per una gara importante, ma non è detto che lo possa portare in finale. Dalla sua parte, però, ha a disposizione una ballerina bravissima, come tutti i professionisti che partecipano a Ballando con le stelle Chi vincerà? Appuntamento a questa sera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori