Il Segreto, anticipazioni 9 e 7 dicembre 2014: Raimundo riuscirà a salvare Donna Francisca? Soledad e Luis, dove porterà questo rapporto?

- La Redazione

Puntata serale 7 Dicembre 2014: le anticipazioni de il Segreto ci presentano un’episodio ricco di colpi di scena, dalla morte di Lazzaro al mistero svelato sull’infanzia di Maria. 

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 9 e 7 dicembre 2014  In attesa della prossima puntata de Il Segreto dalla Spagna provengono delle importati anticipazioni. Proprio nel momento in cui il popolo di Puente Viejo è pronto a linciare Luis definindolo un “invertito” per la sua sospetta omosessualità interviene Soledad. la donna capisce immediatamente la situazione di pericolo e dichiara pubblicamente che l’uomo e suo amante e per dimostrarlo lo bacia davanti a tutti frenando il loro feroce accanimento. Gli uomini non si erano fermati neanche dinanzi alle urla di disapprovazione del sindaco. Dove porterà questo sodalizio tra Soledad e Luis, intanto Tristan prenderà le sue difese…

Il Segreto anticipazioni puntata 9 dicembre 2014 Nella prossima puntata de Il Segreto che torna il 9 dicembre arriverà l’atteso momento del pagamento del riscatto di Donna Francisca. Alla fine con un inganno andrà Raimundo in persona a portare i soldi ma farà una scoperta che lo lascerà senza parole: suo figlio Sebastian è un combutta con Ayala. Cosa succederà? Come reagirà Raimundo?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014Nuove gustose anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto giungono dalla Spagna. A quanto pare Maria è in fase di ripresa nonostante i genitori, Emilia e Alfonso, continuino ad essere molto protettivi e affettuosi nei suoi confronti. Gonzalo entra in casa ma quando vede Maria si ferma sull’uscio della porta. Non sapeva che ci fosse anche lei e non gli sembra il caso di comunicare alla famiglia le nuove notizie in presenza della donna. Dinanzi alle insistenze di Emilia Gonzalo gli rende nota la cattura di Lazaro. Maria è molto commossa dalla notizia, chiede giustizia e abbraccia la madre. 

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014 Stando a quanto ci dicono le anticipazioni le prossime puntata de Il Segreto si concentreranno molto sul rapporto tra Maria e Padre Gonzalo. La donna si sente tradita da lui che ha difeso a spada tratta Lazaro nonostante tutti lo credano il colpevole del suo stupro. Gonzalo si giustifica dicendo che non sa ciò che le hanno riportato ma l’unica cosa che ha fatto è essere prudente prima di giudicare un uomo colpevole di un atto così vile. Maria è furiosa con Gonzalo e lo accusa di fregarsene di lei e dell’atrocità che ha subito.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014: Questa sera assisteremo alla fine di una coppia che stavamo iniziando ad apprezzare, quella tra Quintina e Hipolito. La ragazza resta dell’idea di lasciare il suo amato, lui resta senza parole specialmente quel bacio d’addio molto passionale. Qualcosa non torna, che qualcuno l’abbia costretta ad interropere la relazione con Hipolito? E’ veramente tutto finito?

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014: Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda questa sera su Canale 5, i telespettatori assisteranno ad una scena che più di ogni altra colpirà la loro attenzione. Alfonso e Raimundo si confronteranno con Maria e, forse per la prima volta, finalmente le parleranno sinceramente. Un abbraccio quello tra padre e figlia che vi commuoverà perchè Alfonso chiederà perdono a Maria per essere stato talvolta duro con lei che ha tanto sofferto e la stringerà forte a sè. I due si scambiano un toccante “ti voglio bene” per poi parlare della conversazione avvenuta il giorno precedente tra Alfonso e Maria. Una sola conclusione: Maria è la cosa più bella che gli sia mai capitata e lui si impegnerà a proteggerla per il resto della sua vita.

Il Segreto anticipazioni e video promo puntata serale 7 dicembre 2014: Tra poche ore andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto e in queste ultime ore è stato ripetutamente trasmesso da Canale 5 il promo della puntata di questa sera (clicca qui per vederlo). Nel video si vede Gonzalo vivere momenti di grande sconforto e Donna Francisca accusare duramente Sebastian ritenendolo “non degno del padre”. Anche solo il promo ha già superato le 25.000 visualizzazioni a conferma della grande attesa dei fan per questo nuovo appuntamento con la soap opera spagnola.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014: i commenti dei fan Leggendo le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda questa sera i fan hanno cominciato a commentarle tramite Facebook. Tutti i favori del caso sono per Soledad che compie un gesto di solidarietà nei confronti di Luis, scagionandolo dall’accusa di perversione con un bacio. “Sei una grande Soledad”, “ecco finalmente una con gli attributi, lei sì che sa sfidare i pregiudizi e si espone senza alcun timore delle conseguenze. Personaggio a tutto tondo, magnifica Soledad”. Intanto i telespettatori sono ormai convinti che a violentare Maria sia stato Fernando che ha poi dato la colpa a Lazaro. “Cattivo” e “vigliacco”, così viene apostrofato dai fan Fernando.

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014 e ascolti 6 dicembre La soap opera spagnola Il segreto continua a registrare ottimi ascolti. Ieri pomeriggio, sabato 6 dicembre, dopo il pomeridiano di Amici 14 e prima dell’appunamento con Verissimo è andata in onda una nuova puntata della soap ambientata a Puente Viejo: l’episodio ha registrato 3.160.000 telespettatori pari al 23,81% di share. Questa sera i fan della serie assisteranno a un lungo appuntamento in prima serata: alle 21.10 su Canale 5!

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 dicembre 2014 -Grande attesa per la puntata serale della soap opera Il segreto. Ieri pomeriggio abbiamo visto Evarista minacciare Pia di svelare a tutti il suo segreto: in cambio vuole 1.000 pesetas. Emilia si porta dentro da tanti anni un segreto e decide che è giunto il momento di confidare tutto ad Alfonso. Nella puntata di questa sera, in prima serata su Canale 5, scopriremo finalmente perché Emilia ha deciso di affidare Maria a Donna Francisca: quando Maria era piccola l’avevano affidata a una donna chiamata Faustina. La donna aveva un fratello che ha violentato Maria e ha cercato di uccidere Emilia. Solo lintervento di Francisca le ha salvate. In attesa del nuovo appuntamento è possibile rivedere la puntata di ieri cliccando qui

Il Segreto anticipazioni puntata serale 7 Dicembre 2014 – La puntata di questa sera del Il segreto arriva riccca di colpi di scena e grandi scoperte. A Puente Viejo continua la caccia all’uomo, tutti in paese vorrebbero vedere morto il colpevole della violenza subita da Maria. I sospetti sono a ancora tutti concentrati su Lazzaro ex compagno d’armi di Tristan dal passato tutt’altro che limpido. Il Capitano Herrero pimba da Tristan e Golzalo per informarli che hanno sparato Lazzaro e che versa in condizioni di salute gravi, i loro sentimenti sono combatutti. Maria informata del fatto non riesce a non essere contenta per la cattura del presunto malvimente che però continua a non volersi dichiarare colpevole. Gonzalo lo confessa in punto di morte, cosa gli avrà detto? Fernando si gode il momento il suo piano sta continuando come da lui programmato. Finisce così il dramma di Maria con la morte di Lazzaro? Gonzalo chiede al comandante di continuare le ricerche, sulla base di quali informazioni? Intanto Emilia e Alfonso continuano ad essere distanti, il rapporto tra di loro è sempre più freddo e formale, così lei scegli una volta per tutte di sveleare il segreto che riguarda l’infanzia di loro figlia Maria: era già stata violentata! Da chi? Come reagirà Alfonso? Ma c’è altro…

Il segreto, il momento principale delle ultime puntate: il tanto atteso chiarimento tra Emilia ed Alfonso coppia che in passato chi ha regalato grandi emozioni ma che in questa seconda stagione sono divisi più che mai da questo grande segreto che porta nel cuore Emila. Maria era già stata violentata da piccola ed Emila e Donna Francisca hanno “sistemato” il problema in modo definitivo. Finalmente la coppia tornerà a riavvicinarsi dopo questa grande confessione.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori