AMICI 14 / Il video della nuova puntata del pomeridiano: i ragazzi commentano le esibizioni di sabato (oggi, 8 dicembre 2014)

- La Redazione

Amici 14, news pomeridiano: oggi, lunedì 8 dicembre 2014, non si fermano gli appuntamento con la diretta streaming da Wittytv. Pronti a vedere come se la cavano i concorrenti? 

maria_de_filippi-ce_posta_per_te_R439
Maria De Filippi

Anche oggi, lunedì 8 dicembre, Amici 14 non si ferma ed ecco la nuova puntata disponibile su WittyTv. Cliccate qui per vederla. Nel corso di questo undicesimo appuntamento gli autori ci mostrano le strategie adottate dai ragazzi prima dello speciale di sabato. Uno dei più ferrari sembra il rapper Mattia che due settimane fa perse la sfida contro Silvia, sconfitta che è costata a Danilo l’eliminazione. Leslie dissente da tutte le strategie perchè non crede siano funzionali prima della sfida a squadre dimostrandosi anche molto ingenuo per certi versi.

I fan di Amici 14 sono già in delirio. Nello speciale in onda sabato 13 alle ore 14:15 saranno ospiti nientemeno che i One Direction. Intanto i telespettatori piangolo l’eliminazione di Danilo che è stato espulso dalla scuola su suggerimento di Kledi e l’uscita di scena di Francesco che ha subito un infortunio che lo ha costretto a fare i bagagli. Chi entrerà al loro posto? La Gente rimane la band preferita dal pubblico ma questa settimana dovrà affrontare una sfida dopo aver perso sabato scorso. Come andrà a finire?

Nonostante non ci sia una diretta settimanale in tv, cosa che non va per nulla a genio a tutti i fan di Amici 14, il programma ha scelto comunque di non fermarsi oggi, lunedì 8 dicembre 2014, festa dellImmacolata. Il pomeridiano online su Wittytv alle 14.00 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ci sarà anche oggi: occasione in più per sbirciare allinterno della sala prove e vedere come procedono dopo la sfida di sabato, che ha visto la squadra di Michele vincere rispetto al quella del capitano de La Gente. Questa fresca vittoria dare una spinta in più a tutti gli sfidanti che ne hanno giovato? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori