Centovetrine anticipazioni puntate 9 e 8 dicembre 2014: Milo non riesce ad accettare la notizia che Marcello è suo padre

- La Redazione

Centovetrine, anticipazioni puntata 8 dicembre 2014: oggi la soap di Canale 5 torna con la replica di venerdì, ma domani ci sarà un nuovo episodio. Ecco tutte le anticipazioni. 

Dopo la puntata in replica di lunedì 8 dicembre, Centovetrine torna martedì 9 dicembre con un episodio nuovo di zecca. Stando alle anticipazioni, la notte di passione vissuta da Jacopo e Fiamma non è stata sufficiente a farli riavvicinare. Ciò nonostante lui è apprensivo nei confronti della moglie e chiede a Sebastian di vegliare su di lei che dovrà presentarsi per la prima volta in consiglio di amministrazione come rappresentante della famiglia. Milo non riesce ad accettare la notizia che Marcello è suo padre mentre Adam mette a punto un piano infallibile per scappare insieme ad Alba ma la donna fa un incontro inaspettato che cambierà il corso degli eventi.

Ascolti stabile per Centovetrine che sta facendo i bagagli per trasferirsi da Canale 5 a Rete4. Venerdì 5 dicembre la soap ha convinto 2.484.000 spettatori con il 15.02%. Non siamo ai livelli di Beautiful o Il Segreto ma Centovetrine mantiene alto l’interesse del suo pubblico che molto probabilmente non risentirà del cambio di programmazione che invece potrebbe rivelarsi una scelta più che azzeccata.

Dopo la pausa del weekend tornano i quotidiani appuntamenti con Centovetrine: oggi, lunedì 8 novembre 2014, andrà in onda la replica della puntata trasmessa venerdì. Prima dunque di scoprire le anticipazioni per la puntata di domani, ecco a che punto della trama siamo rimasti. Jacopo e Sebastian hanno fatto in modo di mantenere il controllo allinterno della holding, mentre la relazione del giovane con Fiamma non va a gonfie vele. Milo è sulla strada giusta per scoprire che Marcello è il suo padre biologico. 

Ecco qualche anticipazione rispetto alla puntata di Centovetrine che verrà trasmessa oggi in replica, lunedì 8 dicembre 2014, su Canale 5. Adam va alla festa di compleanno di Alba e rimane molto impressionato dal discorso fatto da Alba. Carol conoscerà un uomo misterioso, Velasco Donè Paro. Marcello e Laura continuano invece la loro frequentazione, e anche il piccolo Milo rimane con loro, scoprendo la verità sul suo padre biologico. Nella puntata che verrà trasmessa domani, martedì 9 dicembre, il piccolo Milo farà fatica ad accettare la situazione, e la relazione tra Fiamma e Jacopo sembrerà davvero al capolinea. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori