Piazzapulita, anticipazioni puntata 8 dicembre 2014, ospiti e diretta streaming

- La Redazione

Piazzapulita, anticipazioni puntata oggi 8 dicembre 2014: lo scandalo Mafia Capitale a Roma e il reportage su cosa succede a Kobane. Tra gli ospiti Alfio Marchini e Maurizio Gasparri

logo_PIAZZAPULITA_R439
Piazzapulita

Anche questa sera, come di consueto, andrà in onda un nuovo appuntamento su La7 con Piazzapulita, il talk show condotto da Corrado Formigli, che sarà trasmesso anche in diretta streaming. La puntata di stasera si intitola Dentro Kobane e proporrà un reportage esclusivo dello stesso Formigli da Kobane, la città siriana assediata dall’Isis, da cui partono i profughi che poi diventano un business nella Roma corrotta. In primo piano, PERò, ci sarà l’inchiesta Mondo di mezzo. Ospiti saranno Matteo Orfinidel PD, l’imprenditore Alfio Marchini e Maurizio Gasparri di FI e i giornalisti Bianca Berlinguer, Peter Gomez e Paolo Mondani. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Piazzapulita sul sito di La7.

Oggi, lunedì 8 dicembre 2014, andrà in onda una nuova puntata di Piazzapulita, il talk di approfondimento e informazione condotto su La7 da Corrado Formigli a partire dalle 21.10. Ecco qualche anticipazione rispetto a quello di cui si occuperà questa sera il conduttore: saranno due i temi principali allordine del giorno in studio. Si affronterà, innanzitutto, lo scandalo di Mafia Capitale, che negli ultimi giorni ha operato 37 arresti anche tra persone ai vertici delle istituzioni e della politica a Roma, confiscando circa 200 milioni di euro. Si passerà poi ad alcune immagini esclusive che giungono direttamente da Kobane, una delle ultime città occidentali sul confine turco-siriano: linviato Sirio Timossi, insieme al conduttore, mostrerà comè la vita dentro Kobane, chi cè a difesa dei confini delloccidente e in quali condizioni vivono queste persone, come combattono e come tentato in ogni modo di lasciare questa città fantasma. Appuntamento stasera, alle 21.10, su La7.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori