X Factor 2014/ Piazze gremite per tutti i concerti dei finalisti (FOTO)

- La Redazione

Nel weekend i finalisti di X Factor 8 si sono esibito in concerto nella loro città Natale. Grande successo a Catania per Lorenzo Fragola, primo su Itunes seguito da Madh,Ilaria,Mario e Emma

xfactor2014_lorenzo-fragolaR439
Lorenzo Fragola a X Factor

Tra sabato e domenica scorsi i finalisti di X Factor 8 sono tornati nella loro città natale per il loro primo concerto. Dopo avervi parlato della calorosa accoglienza ricevuta da Lorenzo Fragola nella sua Catania vi proponiamo le foto delle esibizioni degli altri concorrenti. Un gremitissimo Teatro del Carmine di Tempio Pausania ha applaudito Mario come potete vedere in questa foto. Il sardo ha allietato i suoi concittadini con le note del suo inedito “All’orizzonte”. Stessa accoglienza per Ilaria, vera diva in quel di Firenze. La vedete in questo scatto circondata da centinaia di fan. A Carbonia Madh non ha deluso le aspettative di un pubblico in trepidante attesa. Clicca qui per vedere la foto.

Nel weekend appena trascorso i finalisti di X Factor 8, Madh, Mario, Lorenzo e Ilaria, si sono esibiti in un concerto nella loro città natale. Lorenzo Fragola, quello che per molti è il vincitore annunciato del programma sin dai provini, ha particolarmente emozionato il pubblico della sua Catania che lo ha riabbracciato per una sera. Per vedere di Lorenzo che canta “Happy” in piazza Bellini cliccate qui. Il cantautore ha interpretato varie cover ed il suo inedito “The Reason Why” che sta già riscuotendo un grande successo di vendite su Itunes. In poche ore gli indeiti dei concorrenti si sono imposti tra i brani più venduti sulla piattaforma musicale. Stabile al primo posto Lorenzo Fragola che conferma le aspettative. A seguire Madh con “Sayonara”, Ilaria con la sua “My Name”, “All’orizzonte” di Mario e al quinto posto Emma con “Daddy Blues”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori